Gazzetta del Profeta: tutti gli scoop a portata di bacchetta
di Antheros

E rieccomi qui.
Ottima mossa nascondere fino all'ultimo la squadra a cui ha deciso di unirsi da parte di Ginny. Ha creato suspance.
Un po' strano vederla fare un calendario (Ron e la signora Weasley, non avranno certo gradito) ma è stata un'idea interessante.
La frase finale di Ginny, poi è azzeccata.
L'unico errore che ho notato è stato una lettera minuscola dopo il punto interrogativo.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Anche questo 'articolo' mi piace parecchio: Ginny è Ginny, esplosiva e infuocata come il colore dei suoi capelli (almeno, quella dei libri, perché quella dei film non sembra nemmeno lei). Sì, me la vedo proprio a posare per un calendario, ma qui una domanda sorge spontanea: cosa ne pensa Harry Potter di questa sua scelta?
Shelly

Ciaooo, carina come idea!! Non vedo l'ora di leggere qualcosa su Piton, è il mio personaggio preferito :3 Comunque scrivi benissimo!!

Mi piace da matti. Bravissima e scrivi da dio e pensare che sei straniera. Complimenti. Aspetto la parte di Hermione e Draco, c'è vero?
attendo fiduciosa, alla prossima.