Gazzetta del Profeta: tutti gli scoop a portata di bacchetta
di Antheros

Pansy e Krum?! Vabbé che puoi mettere la coppia che vuoi, ma questa sinceramente mi sembra proprio pessima e piazzata a caso.
In ogni caso il capitolo non dice assolutamente niente di interessante ed è cortissimo, ragione per cui ti do una recensione neutra. Non posso dire altro perché come ho detto hai scritto davvero pochissimo qui.
Farkas.

Non definirei Zacharias Smith una fonte affidabile, ma non mi sorprende che Ron ed Hermione continuino a litigare. Lo hanno sempre fatto e lo faranno sempre.
Anche se sono amiche, Ginny ed Hermione possono avere seri litigi. Be' rende il loro rapporto più realistico.
Vero Ron ed Hermione sono molto diversi, e anche se non sono una ship che non mi piace non mi hanno mai detto nulla in quel senso.
Avresti dovuto dare più spazio e Fleur e Bill. In fondo era il battesimo della loro figlia.
Ci si vede.
Farkas.

Suppongo che per certi versi Krum potesse essere un compagno migliore di Ron, ma in fondo è un personaggio secondario che abbiamo visto poco sulla scena. Di certo pure lui avrà i suoi difetti.
Penso anche io che Hermione sia incinta.
Non ho molto altro da dire, è stato un capitolo alquanto piatto, quindi ciao.
Farkas.

Malfoy non è stato battuto. E' stato annientato. Ha perso tutto il suo prestigio e se non è finito in galera è stato in parte grazie all'intercessione di Harry.
Usare Draco per vendicarsi di Ron sarebbe da Hermione.
Be' non so cosa dire. Capitolo decisamente troppo breve per lasciare una vera opinione.
Faekasr

Solo ora mi sono accorto del fatto che nelle coppie della storia c'è la Blaise/Theodore. Sincermente non mi fa né caldo, né freddo visto quanto sono secondari i personaggi.
In genere le coppie slash non le amo perché sono buttate giù a casaccio, e francamente anche questa mi pare una di esse.
Peccato che la Rowling non sia mai riuscita a introdurre la scena in cui Draco parlava con Theodore che voleva fare. Sarebbe stata interessante.
Mi ha fatto piacere vedere citata l'Italia. Chissà se i nostri connazionali magici studiano a Beauxbatons...
Farkas.

Se famosi anche una colazione tra due cognati, amici da una vita fa notizia.
Capitolo breve che suscita poco interesse, quindi recensione neutra anche se non ho rilevato errori e i personaggi sono IC.
Logico che Harry cerchi di essere di supporto a Hermione. E' proprio da lui.
A presto.
Farkas il lupo Corvonero.

SPA magiche? Streghe in bikini? Piuttosto originale.
Malgrado ciò ti lascio una recensione neutra perché nel capitolo non succede proprio un bel niente e non riveli niente sui personaggi.
Principe di Serpeverde... un soprannome adatto a Draco Malfoy.
Non ho rilevato errori grammaticali o di battitura.
Farkas.

Si scrive "sfarzo" non "sfarò".
I Malfoy sono proprio tipi da grandi eventi sociali.
Bel discorso quello di Narcissa.
Dubito che dei traditori del sangue rinnegati come i Weasley venissero invitati ai ricevimenti dei Malfoy, prima di diventare famosi.
Capitolo un po' noioso.

03/04/22, ore 19:12

Recensione neutra, perché il discorso non è per nulla da Harry (sarebbe stato più adatto a Kinglsey) e poi non hai dato nulla alla storia. Solo un calendario di eventi.
Insomma il capitolo non mi è piaciuto, ma mi chiedo se non ci siano stati dei teaser trailer di quelli futuri.
Farkas il lupo.

Un classico vedere gli innamorati andare a Parigi. Forse l'idea alla base di questo capitolo è un po' banale, ma comunque d'effetto.
Non molto originale il nome del ristorante. Avere una cognata francese, avrà aiutato Ron a programmare la vacanza. Fleur gli sarà stata d'aiuto a decidere dove portare Hermione.
Be' non è che due fidanzati debbano stare sempre appiccicati. Ci sta che abbiano deciso di stare un po' separati anche durante la vacanza.
Lascio una recensione neutra solo perché il capitolo non mi ha colpito granché.A presto. Farkas.

Draco Malfoy che organizza l'addio al celibato di Harry Potter... è roba da pazzi.
I Serpeverde non me li immagino festaioli, anche se Lumacorno, amava organizzare party... mmm...
Be' non c'è molto da dire. Lascio la neutra solo perché non mi è piaciuto granché il capitolo. Non che ci sia qualcosa che non va, ma mi pare di vedere i personaggi un po' troppo OCC.
Farkas.

Ma dai! Ma questa Molly è pazzesca!
Sinceramente io non riesco a vederla così.
Mi spiego meglio... sicuramente insiste per avere tutti i suoi figli e quindi anche nuore e genero sotto le sue ali protettrici, ma lo fa in quanto è un tipo " mamma chioccia".
Con tutto quello che ha passato a causa di Voldemort e delle idee antiquate dei purosangue io non ce la vedo proprio fare affermazioni così pro purosangue. Per me ama le tradizioni perché lei le ha vissute e vorrebbe che anche i figli la seguissero sulla stessa strada, tuttavia si fermerebbe lì.
Insomma io non riconosco Molly nella donna che fa le affermazioni dell'intervista.