La solita battaglia
di ONLYKORINE

17/07/22, ore 10:11

Ciao eccomi per concludere lo scambio a catena

Innanzitutto scusa per il ritardo.

inizialmente credevo davvero che fossero dei marines in un sottomarino XD e non capivo perché gli altri fossero tutti diversi. E pensavo davvero che si fossero fatti prendere dalla claustrofobia, visto che poi soprattutto Red si è sentito male.

Mi è piaciuta molto la suspance e "l'equivoco" che si è creato, diciamo che alla fine, il dramma dei calzini spaiati e che si perdono in lavatrice, è cosa comune lo stesso vale anche per i capi colorati in mezzo a quelli bianchi. XD

E' davvero molto carina, Complimenti =)

Alla prossima =)

04/07/22, ore 10:09

Ciaooo!! ^-^ finalmente ce l'ho fatta, scusami tantissimo se passo solo ora e per non averti avvisata del ritardo, sono mortificata!! 😭😭
Comunque... WOW!!! Ho adorato questa flash, è a dir poco geniale!! Ma sai che per quasi tutta la lettura ho seriamente creduto che i personaggi si stessero preparando per una partita di paintball?? Perché questo rimando ai colori, al compagno di squadra (se non erro a paintball si gioca in squadra e appunto si sparano dei colori, detta molto rudemente!! XD) e al fatto che Red avesse la sensazione di trovarsi sì nel posto giusto, ma con una compagnia del tutto diversa mi ha fatto proprio credere che stessi raccontando di esseri umani, di certo non di calzini!!
Infatti quando poi ho letto che sono stati sommersi dall'acqua e che hanno iniziato a vorticare, ho seriamente iniziato ad avere dei dubbi -e già prima dai dialoghi che hanno avuto i calzini c'era qualcosa che mi ha messo la pulce nell'orecchio, a dirla tutta!!
Alla fine sembrava quasi che si stesse concludendo in maniera splatter (e per un attimo l'ho pensato, lo ammetto!!) e invece... E invece si scopre che Red non avrebbe mai dovuto immergersi con il bucato a novanta gradi ed ecco perché si è sentito male durante quel lungo vorticare e perché i suoi nuovi compagni fossero macchiati proprio del suo colore!! ADORO!!! GENIALE!!!
Mi hai fregata, lo ammetto, perché nonostante i dubbi che ho avuto durante la lettura, mi sono resa conto che non si trattava di esseri umani solo alla fine, ma il bello è stato proprio questo, perché così me la sono goduta ancora di più e la sorpresa finale è stata maggiore!!
Complimenti!!! ❤️❤️❤️

31/03/22, ore 11:19

Ciao, eccomi qui 🥰
Io... io sono senza parole. Ma te lo dico nel modo più positivo e genuino possibile, davvero.

Questa Flashfic la considero una genialata pazzesca e devo ancora riprendermi perché io per tutto il tempo non so nemmeno a cosa ho pensato mentre leggevo, cioè, ero curiosissima di conoscere la vera identità di Red, Ross, Light e Honky, ma quando ho realizzato che sono dei calzini, sono rimasta proprio senza parole.

Il modo in cui hai costruito la storia mi è piaciuto tantissimo, perché c'era sempre quell'ambiguità legata alla vera identità di questi calzini a cui boh, io te lo dico, mi ci sono pure affezionata!
È bello poi perché è proprio a fine lettura che tutto acquisisce un senso, come per esempio il fatto che Red si senta un estraneo lì, il fatto che Ross non ci sia, il fatto che Light e Honky siano uguali a lui, solo in po' più pallidi... e ci credo, non dovevano finire allo stesso giro nella lavatrice, dato che alla fine si sono macchiati proprio perché Red non doveva stare lì!

Ho già detto che questa Flashfic è geniale, sì?
E mi è piaciuta davvero tanto, complimenti davvero! 😄
Ti ringrazio per questa simpatica lettura, alla prossima! 😄

M a k o

15/09/21, ore 21:47

Ciao, passo per lo scambio a catena del gruppo!
Per Red sembra proprio una pessima giornata, tutto solo in mezzo a sconosciuti e senza il suo solito compagno. All'inizio pensavo si trattasse di un giocattolo, in stile toy story, poi però hai scelto una via ancora più originale e hai puntato a qualcosa che credo sia successo a tutti noi almeno una volta: un intruso tra i capi bianchi!
Questa flashfic è davvero simpatica e, come ho già detto, originale, hai trasformato un qualcosa di quotidiano in un piccolo racconto in grado di far sorridere il lettore, grazie per questa lettura piacevole!

25/08/21, ore 05:18

Buongiorno,
eh, la nostra mente ci porta a fare giri tortuosi, soprattutto quando dormiamo xD
Un risveglio al cardiopalma, ma per fortuna non era successo nulla di... mortale!