Un fiocco per sognare
di Keif

03/09/09, ore 13:36

Un' altra Lily/James!
Inizio col dire che li adoro ma purtroppo la maggior parte delle storie che leggo su di loro non mi attirano, e non so neanche io il perchè... sarà che io me li immagino in modo totalmente diverso!
Comunque questo prima capitolo della tua fic, invece, mi ha incuriosito parecchio.
Diciamo che un James così non l'ho trovato in nessuna fic!!
Non so... è particolare e per una volta invece di venire descrittoo come il folle innamorato della situazione si parla di lui come un semplice diciasettenne che di fronte ad una bella ragazza non riesce a calmare i suoi bollenti spiriti!
Ihihih!
Si si, davvero carina!
Ora non vedo l'ora che aggiorni quindi non farti attendere!
Un bacio
Rita!

02/09/09, ore 11:21

va bene, le recensioni non sono il mio forte, quindi farò in modo che sia breve e indolore v_v ammetto che il titolo mi ha lasciata un pò perplessa ma appena ho iniziato a leggere sono rimasta folgorata. amo il modo in cui scrivi e i personaggi sono caratterizzati bene. quindi attendo il seguito *addita* xD

01/09/09, ore 19:39

l'inizio è bello spero deciderai di continuare la ff, mi piace come scrivi povero james però ^^' non vogliono proprio farlo dormire e gli doveva capitare proprio quella notte per una volta che lily evans gli rivolgeva la parola senza sgridare lui ha sonno XD spero aggiornerai allora un bacio zarkyna

01/09/09, ore 11:44

Ciao! E' sinceramente molto strano che io mi ritrova a recensire praticamente all'alba! No, non sono così tarda da non saper distinguere l'alba dalla mattina inoltrata ma, per il mio ego personale, quest'ora è decisamente l'alba XDXD Ora, bando alle parole vuote ed inutili... questa ff mi intriga, sì! E' davvero carina! Naturalmente aspetto il proseguimento ma James devo dire che è riuscito a svegliarmi completamente nonostante io fossi nella sua stessa situazione XDXD Contando che mi ha fatto sorridere (il che, tenendo cono dell'ora, è un evento eccezionale) spero che aggiornerai presto...Baci

01/09/09, ore 00:29

è bella!!!!io per fortuna anche se non dormo non divento così scorbutica!!!hihi..James era uno straccio!!Però Lily voleva solo sapere perchè era lì!!cmq...a parte la scrittura minuscola...che purtroppo con la mia vista da talpa non riesco a leggere bene...mi piace!!^^aggiorna presto!Baci!

01/09/09, ore 00:22

eih ciao! complimenti un bell'inizo! bravissima aggiorna presto un bacio!! XD..

31/08/09, ore 23:55

Una storia, o forse inizio di storia?, davvero davvero carina!! Sì, mi è piaciuta molto, bella situazione, bella caratterizzazione, uno stile scorrevelo, i giusti punti di introspettività...non mi dispiacerebbe vederla continuata, ma anche così, ha il suo fascino!! Molto brava!! I miei complimenti!

31/08/09, ore 23:39

Fantastica non ci sono parole per descriverla, io adore le Lily/James dopotutto sono i miei personaggi preferiti dopo il bellissimo Felpato *.* continuala ti prego!!! L'HTML non è riuscito alla grande...ti consiglio di scrivere la storia in word e poi di copia/incollarla su Nvu...almeno, io faccio così, poi dimmi come è andata...
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 11:43 pm)