The Window
di Gun

13/10/21, ore 23:57

Che dire, da una settimana questa storia è diventata il mio appuntamento quotidiano! Credo sia, senza esagerare, la migliore fan-fic che abbia letto finora. Adoro la caratterizzazione dei personaggi, il loro temperamento molto fedele all'opera originale (tranne, forse, nel caso di Naruto, come accennavi tu nei commenti), il ritmo della narrazione, TUTTO. E, in particolar modo, grazie a te per lo straordinario lavoro di traduzione, tutt'altro che scontato. Sei una professionista. Aggiorna presto, please <3

19/09/21, ore 12:50

Ciaoooooo, accidenti questa volta sono io ad essere in super ritardo con la recensione! Era da un po' che non mi collegavo ad EFP ed ero rimasta indietro di ben due capitoli, in cui tra l'altro E' SUCCESSO DI TUTTO *o*!!!! Onestamente non mi sarei mai e poi mai aspettata che la storia tra Kakashi e Sakura sarebbe stata sgamata così in fretta, ma devo dire che mi è piaciuto molto come tutto sia precipitato nel giro di un capitolo. Naruto che va fuori di testa, l'hokage che è costretta a infliggere una severa punizione a entrambi, Shizune e Hinata che si ritrovano coinvolte in questo pasticcio senza poterci fare nulla... insomma questo ultimo capitolo è stato davvero emozionante, potevo sentire la tensione e l'angoscia, soprattutto di Sakura che era terrorizzata al pensiero che Kakashi potesse essere condannato a morte. Questa storia migliora di capitolo in capitolo e tu, come sempre, sei molto brava a rendere la traduzione in maniera così fluida e semplice che tutto quanto scorre alla perfezione.
Mi è rimasto un grosso (grossissimo) dubbio su cosa abbia risposto Kakashi all'hokage, visto che si è glissato del tutto su questo argomento. Per quanto lui non mi sembri il tipo da dichiararsi follemente innamorato di Sakura, continuo a non essere convinta che la sua risposta sia stata la stessa che ha dato lei, altrimenti lo avrebbe semplicemente ammesso. Spero che questa cosa verrà chiarita, anche perché adesso che la loro relazione è stata scoperta, penso che potremo finalmente capire se tra di loro può nascere qualcosa di serio, oppure se era solo il brivido del proibito ad attrarli, ma io propendo nettamente per la prima opzione ;)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un abbraccio,
Serena

16/09/21, ore 21:34

Carissima Gun come sempre hai fatto una strepitosa traduzione😊,mi spiace tanto per Kakashi e Sakura non si meritano un trattamento del genere ,che poi in fondo non hanno fatto niente di male.Sono curiosa di sapere la risposta di Kakashi alla domanda di Tsunade ,secondo me non è la stessa che ha dato Sakura 😉cmq anche questo capitolo è stato bellissimo da leggere ti faccio ancora i complimenti💋un bacione a presto