Quando il tuo mondo si stravolge
di I_Am_A_OtakuGirl

27/10/21, ore 16:52

Non mi aspettavo Sakura la prendesse così bene, pensavo che avrebbe maledetto Naruto in tutti i modi possibili. Per quanto possa essere sua amica, la ragazza é troppo egoista, lo é sempre stata, soprattutto quando si parlava del famoso Sasuke Uchiha. All'inizio Naruto veniva trattato come una pezza da lei, e tutto perché il biondo stava troppo attaccato a Sasuke da piccolo. Beh direi che il loro rapporto prescinde da qualsiasi cosa: età, tempo, genere, sesso, sentimenti, amicizia tutto! Non gli si può dare una sola definizione é tutto compreso, un pacchetto unico e senza Sasuke non c'è Naruto e viceversa. Si girano intorno come la luna fa con il sole e il sole con la luna, gravitano l'uno intorno all'altro senza accorgersene a volte; ed é proprio questo che amo del loro rapporto... Altro che Sakura 😂. Ho adorato questo capitolo a parte Sakura..
Aspetto il prossimo un bacione ❤️😘

24/10/21, ore 15:10

Ciao, sono contenta che tu stia meglio.
Sono d’accordo con l’importanza di Sakura e sono contenta che tu qui l’abbia resa “matura”.
Sì qui Sasuke e Naruto sono decisamente OOC, ma forse più per i nomignoli e le frasi dolci fra loro, piuttosto che per l’interazione di Sasuke con Sakura.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “. Sasuke, quando sei andato via io avevo solo lei e solo io riusciva a capire cosa stesse passando.”, “Sasuke gli diete un bacio a stampo”, “Sasuke la trovò circa un ora dopo hai margini del villaggio”, “Sasuke la trovò circa un ora dopo hai margini del villaggio”.

21/10/21, ore 16:54

Ciao! Capisco il dolore di Sakura, na se ne doveva accorgere... invece era così persa nel suo amore da non vedere la realtà. Meno male che ha capito e accettato la cosa, anche se le ci vorrà tempo per riprendersi. Apprezzo che sia andato Sasuke a parlare con lei, essendo un ragazzo calmo. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Baci!

11/10/21, ore 21:21

Ciao! Capitolo fantastico! L'ultima parte dove Naruto gli accenna di essere ogni tanto l'attivo, e la risposta di Sasuke, che nessuno si sarebbe avvicinato al suo sedere, mi ha fatto sorridere... chissà che Sasuke non ci ripensi? Sono sempre più curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi dispiace che stai male, spero ti rimetti presto, un bacione al prossimo capitolo, Ciao!

11/10/21, ore 16:07

Ciao, mi dispiace molto che tu stia male e spero davvero che la situazione migliori in fretta.
Questo capitolo non ti è venuto affatto male, in alcuni punti è veloce, è vero, ma io penso che possa rendere bene il fatto che questi due avessero delle urgenze pulsionali arretrate e quindi necessitassero di essere un po’ “sbrigativi”.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “dove diete un morso che fece gemere piano Sasuke e continuò a scendere a baciare”, “Sasuke scosse le testa e prese il tubetto in bocca”, “la sua pelle chiara macchiata dal rosso dall’eccitazione sul viso e i suoi segni sul collo . “, “ Sasuke gli morse forte una spalla mentre si svuota dentro l’altro,”, “di vedere il Dobe rilassato e no con i nervi a fior di pelle”.
Ci sentiamo appena potrai, kiss

09/10/21, ore 18:12

Lo sapevo che non avrebbero resistito a lungo. Naruto non é un tipo paziente, o almeno non sempre soprattutto quando c'è di mezzo quel moretto da strapazzo.
Quando Sasuke si è alterato quando Naruto ha detto di andare da qualcun altro...è stato fantastico! Sasuke è troppo possessivo, Naruto è stato sempre roba sua, se solo vedesse qualcuno guardarlo o toccarlo, ucciderebbe chiunque seduta stante! Per questo lo adoro e adoro ancora di più Naruto quando lo fa incazzare o ingelosire, perché esplode, letteralmente!!
Comunque adoro, adoro, adoro. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

08/10/21, ore 14:11

Ciao! Ah, ora dovrebbe esserci l'inizio della gravidanza *__* comunque adoro il SasuNaru e mi piace che nonostante sia Naruto il bottom tu non lo abbia scritto per niente arrendevole, cosa che purtroppo si vede in poche storie. Alla prossima!

04/10/21, ore 22:26

Ed ecco una marea di lacrime a inondarmi il viso 😭. Ma quanto sono teneri e carini?
Quando Naruto si é sentito ferito, mi son sentita male per lui, mi sono immedesimata nel momento e mi é morto il cuore insieme al suo al rifiuto iniziale di Sasuke. Poi quando invece ha deciso di giocarsi il tutto e ha confessato che Sasuke gli piaceva da tempo, li il cuore si è fermato e ha ripreso a battere alla reazione di Sasuke. Sono veramente felice che sia successo e sono felice che si stiano dando una possibilità. Dopo ciò che hanno patito, ne hanno bisogno come avranno sempre bisogno l'uno dell'altro.
Come sempre felicissima di leggere questa meraviglia e aspetto il prossimo capitolo con ansia ❤️.
Un bacio

01/10/21, ore 22:34

Ciao, decisamente il capitolo è concluso bene, senza essere troncato a mio parere.
Direi che i due hanno risolto velocemente l’aspetto fraintendimento e ne sono felice, anche se avessero chiarito subito avrebbero evitato anche questa sofferenza.
La scena con Kurama che supporta Naruto è stata molto carina e tenera.
Mi sembra giusto comunque che non siano andati subito oltre, si devono sperimentare in questa nuova veste e ci vuole gradualità.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, tra cui un bel po’ di accenti mancanti: “Appena aprì la porta notò Sasuke li,”, “vorrebbe tanto voluto dirgli qualcosa, ma proprio non ce la fece. Ma doveva fare un tentativo.”, “Sasuke lo guarda di nuovo sorpreso, annuì e guardò Naruto andare via.”, “avrebbero dormito li e il giorno successivo”, “allora si che sarebbe morto dentro”, “Naruto guardò Sasuke che finalmente gli stava parlando normalmente e no come se gli avesse ucciso il gatto.”, “o innervosiva che Sasuke facesse finta di nulla, ma lo innervosiva anche che lo guardava come un cane bastonato,”, “non sentiva più l’impulso si mollare un pugno a Sasuke.”, “guardando Sasuke confuso e slegando le gambe della sua vita”.

30/09/21, ore 15:55

Evvai! Adoro che sia stato Naruto a chiederlo per primo... Sasuke, deve essere il possessivo della situazione con quel: '... sei tu ad essere mio'. Peccato però non siano andati in fondo... spero che non ci facciano aspettare troppo tempo per fare scintille (... sono sempre più curiosa per chi avrà il pancione). Ciao al prossimo capitolo. Baci!

26/09/21, ore 14:55

Ciao! Capitolo bellissimo. Posso immaginare la confusione di Sasuke nel trovare Naruto in compagnia di un altro ragazzo, che guarda caso, in alcuni dettagli gli somiglia... e beh caro Sasuke entrando a tutti i costi in casa, spingendo indirettamente l'altro ad uscire se non ti rendi conto di esserti comportato da geloso? E' stato fatto un piccolo passetto... spero con tutto il cuore che Naruto si ricordi del loro bacio appassionato. Mi dispiace che Sasuke non abbia accettato il braccio, ma conto sul fatto che possa cambiare presto idea. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

24/09/21, ore 10:28

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e anche per i prossimi capitoli naturalmente la curiosità c’è, ma se vuoi un consiglio, non aggiornare di fretta.
Per ogni capitolo prenditi il tempo giusto per scrivere senza affannarti e rileggere con calma; un capitolo senza errori è sempre più bello e risulta più scorrevole da leggere, perché gli errori un pochino rallentano la lettura.
Passando a questo capitolo, entrambi si stanno approcciando alla sfera sessuale, hanno capito le rispettive tendenze e hanno sperimentato le loro prime gelosie. L’alcol in questi casi può essere un nemico o un ottimo alleato, in questo caso li ha aiutati a darsi una mossa, ma ora come si comporteranno? Naruto, visto che si è addormentato subito, si ricorderà del bacio? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo che manca qualche accento e gli errori trovati nel testo: “gli sarebbe venuto in infarto”, “Mi hai beccato” riderono ancora,”, “se avrebbe dormito sul divano non ci sarebbero stati problemi, così annuì.”, “Sasuke lo fissò, “Ti aspetto” gli aveva detto, cosa avrebbe voluto dire?”, “i muscoli che si vedevano non erano troppo definiti , con le ossa del bacino ben visibili,”, “così si avvio vero il letto e si sdraiò alla destra di Naruto.”.

23/09/21, ore 18:34

Oh signore😍, finalmente hanno combinato qualcosa.
Se Naruto non si ricordasse niente lo ammazzerei prima io e poi Sasuke.
Quando il moro ha trovato il partner di Naruto in casa sua, gli è ribollito il sangue, tanto da declamare Naruto come SUO dobe! Adesso che si sono baciati, dovrebbero intendere che non è solo dovuto all'ubriachezza, ma a molto altro. Se qualcuno di loro fa finta di niente, li uccido.
Spero nel buon senso di Sasuke e che affronti il discorso 😂.
Aspetto il prossimo capitolo ❤️

20/09/21, ore 19:41

Ciao, sì era inevitabile che Sasuke fosse rilasciato, però è bello leggerlo lo stesso.
Entrambi hanno preso consapevolezza dei loro sentimenti e vorrebbero tenere questo segreto per loro, ma dubito lo faranno ancora per molto…
Ma quindi Sai e Naruto sono andati a letto insieme durante le missioni? Davvero?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, che principalmente sono accenti mancanti, ti suggerisco di rileggere con calma prima di postare: “A pesare a Naruto l’unica voglia che gli doveva venire era quella di prenderlo a pugni.”, “Erano entrambi li, lui e Naruto,”, “la morte sarebbe stato più dignitosa.”, “già due giorni da quando era li dentro.”, “per quanto sarebbe stato li in quelle condizioni tremava.”, “ Doveva rimanere li per capire cosa stava succedendo.”, “si decisamente era da Naruto una cosa del genere,”, “Era contento che ci fossero state conseguenze o così sembrava”, “era arrivato il momento di prendere coscienza di se.”, “sgranando gli occhi e guardando di fronte a se”, “si sentiva bene e stare li a parlare con Naruto così tranquillamente”, “Si, doveva essere davvero illegale,”.

20/09/21, ore 19:24

Ciao, eccomi, perdona il ritardo.
Adoro Naruto, in ogni sua sfaccettatura, è stato impulsivo anche qui, ma come dargli torto e poi le parole dette sono verissime, il discorso non fa una piega e i Kage devono tenergli conto.
Devo dire che vedere Sasuke così dolce invece mi fa strano, ma sono belli comunque.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “allacciandosi i pantaloni e afferrando lo maglietta per indossarla.”, “ Entrò come una furia dell’ufficio che ormai era di Kakashi”, “la questione agli altri Kage se fatto di farlo presenziare ad una delle riunioni.”, “Rimasro un altro po’ li, Kakashi gli spiegò a grandi linee del processo di Sasuke,”, “ed era davvero contento di averlo li.”, “lo avrebbe sicuramente tirato fuori da li, “, “Si ricordò di tutti i sorrise lievi che gli aveva rivolto in quel breve giorno”, “ e in quello stesso istante gli schermo si accesero”, “ e in quello stesso istante gli schermo si accesero”.