Quando il tuo mondo si stravolge
di I_Am_A_OtakuGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/21, ore 00:19

Che carino Sasuke quando non è un pazzo omicida e quando non esprime l sua sete di sangue.
Naruto fa venire le più recondite voglie a chi gli sta intorno e Sasuke non è certo immune! La sua bellezza e la sua purezza farebbe innamorare chiunque. Aspetto i prossimi aggiornamenti ❤️❤️

14/09/21, ore 22:51

Ciao! Meno male che la sua prigionia non è durata a lungo... non avrei sopportato il vederlo costretto a mangiare inginocchiato a causa della camicia di forza... la guardia almeno ha avuto il buon cuore di non guardarlo mangiare. Il suo appartamento è a pochi minuti da quello di Naruto? Sono curiosa di vedere se Naruto passerà più tempo nel suo appartamento o in quello di Sasuke. Una cosa non mi è chiara... ha ancora il chakra o ie lo hanno bloccato? E dovrà scontare una qualche pena? Scommetto che andranno a cena da Ichiraku! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a martedì prossimo!

07/09/21, ore 23:25

Amo Naruto e la sua caparbietà. Amo il suo personaggio e amo il modo in cui si batte per ciò che é giusto. Sasuke é il suo mondo e non potrebbe vivere senza di lui, piuttosto preferirebbe la morte, come ha spesso dimostrato. Beh Sasuke l'abbiamo già salutato, é cotto di Naruto e sono sicura che verrà scarcerato e assolto. Se non altro senza di lui e senza Naruto sarebbero tutti morti e sepolti. Aspetto il prossimo capitolo 💜💜💜

07/09/21, ore 19:01

Ciao! Nel momento in cui sono arrivati gli anbu, il mio cuore ha pianto... si c'era da aspettarselo, ma è stato lo stesso straziante. Ho avvertito perfettamente la disperazione di Naruto. Il momento più toccante, però quando Sasuke gli chiede di sorridere, prima che venga bendato. Mi sembra che Naruto stia già cominciando a maturare consapevolezza sui sentimenti che prova verso Sasuke. Non vedo l'ora di sapere se i Kage giungeranno ad un verdetto sulla questione di Sasuke... ovviamente spero si risolva tutto per il meglio... ciao al prossimo capitolo. Baci!

03/09/21, ore 23:45

Ciao, un inizio carino che mi ha incuriosito.
Un sentimento maggiore si sta evolvendo nei cuori dei nostri ragazzi.
Sasuke a modo suo nel finale ha ringraziato Naruto, il loro scambio finale mi ha messo i brividi.
Naruto lo guarda in una maniera che solo un innamorato può fare.
Io però metterei l’avviso di OOC perché Sasuke già qui lo è e penso lo diventerà di più.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Sasuke era li con loro, con lui.”.
A presto, kiss

01/09/21, ore 16:48

Ciao! E' solo il primo capitolo, e questa storia mi ha già conquistata! Spero che Kakashi riesca a mettere una buona parola per Sasuke. L'ultima scena, è assolutamente dolcissima! Dato che è una MPREG, sono curiosissima su chi si ritroverà il pancione... ma mi sa che per quello, dovrò aspettare un po'. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto!

31/08/21, ore 23:36

Ciaooo!
Questo inizio mi è piaciuto molto e trovo che le reazioni di Sasuke a fine capitolo siano fin troppo beeeelissime! Forse è un po’ insolito da parte sua, ma io lo amo tantissimo quando è più “dolce”.
Sono molto curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi e voglio farti una domanda per pura curiosità: questa sarà una NaruSasu o una SasuNaru?
Detto ciò complimenti e buona fortuna per il seguito. Un bacio. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]