Gli ostacoli del cuore
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/21, ore 16:12

Wow che trama avvincente! Sarà una storia parecchio interessante! Abbiamo anche ritrovato il nostro amico Kuwata, sono curiosa di capire che ruolo avrà nella faccenda.
Kaori mi pare sia ancora parecchio risentita eh?😏 Anche se dimenticare un tipo come Ryo a quanto pare non è facile... ma anche lui che è ancora così preso da lei, si perde nei suoi nostalgici ricordi, anche in quelli meno belli..e così iniziamo a capire le ragioni che hanno portato al risentimento di Kaori e alla loro rottura...
Belli i momenti in cui resta incantato a fissarla...o il particolare della data di compleanno di lei come codice del suo cellulare ( che romantico 😍)! Nonostante abbiano passato del tempo lontani l' uno dall'altra, hanno comunque mantenuto una certa complicità che li pone spesso sulla stessa lunghezza d'onda e gli permette di punzecchiarsi in un modo così adorabile e che contraddistingue in maniera inconfondibile il loro rapporto...alla prossima!

08/09/21, ore 14:26

Ciao Eli!
Complimenti per la trama assolutamente avvincente e da vera serie crime. Un caso che si è risolto in fretta ma che ci ha permesso di vedere finalmente interagire la nostra coppietta, ma anche tanti altri personaggi che hanno fatto il loro ingresso in scena.
Ryo è proprio cotto, è evidente a tutti tranne a Kaori (come sempre ^_^'), o forse lei non vuole vederlo e finge di non accorgersene. Certo che adoro vedere tutti questi spasimanti che fanno infuriare a bestia Ryo! :D:D Il suo attuale fidanzato, Kitao, arriverà anche Mick durante la storia? Povero Ryo, confesso che mi fa tanta tenerezza! Sono scoppiata a ridere quando si è messo a fare il macho davanti a lei mentre apriva il garage oppure quando le ha dato il telefono e tutto timidone le ha detto il codice PIN. Pensavo che lei ci trovasse pure foto loro o che avesse una foto di Kaori sullo schermo :D:D:D Allora si che avrei proprio voluto vedere come se la sarebbe cavata! Ma vabbè, per ora lasciamogli un po' di orgoglio a 'sto pover'uomo! :D
Kaori poi che lo punzecchia sarcastica ogni volta che parlano di donne è davvero tremenda :D
Ad ogni modo già in questo secondo capitolo si comincia a capire cosa è successo tra loro, e Ryo sembra sempre più deciso a volerla riconquistare prima che sia troppo tardi. Kaori è gelosa di lui, ma cosa prova adesso?
Non mi resta che aspettare il prossimo episodio!

08/09/21, ore 12:08

Ciao Eli,
Ed eccoci arrivati al primo caso da affrontare per Ryo e Kaori. Come sempre ti faccio i miei complimenti per le trame che riesci a mettere su in maniera magistrale. Sembra sempre di vedere davvero una delle migliori serie crime. Detto questo, beh... Ryo ne combina una delle sue "perdendosi" un cadavere ma ovviamente tutto si risolve anche grazie all'aiuto della collega. Che dire... È ovvio che tra i due non sia ancora del tutto finita. Ryo sembra sempre più pentito di averla lasciata andare e kaori, d'altra parte, non è indifferente al fascino dell'uomo... Dopo tempo, per quanto lei si ostini a volersi convincere del contrario, non lo ha dimenticato. Carino il nostro figaccione che come codice di sblocco del cel ha ancora la data di compleanno di Kaori...
Insomma, chissà come faranno questi due a ritrovare la strada che hanno perso... Ryo sembra intenzionato a riaverla, Kaori ovviamente sta sulle sue e fa bene... Ovviamente è una donna ferita, si sono praticamente lasciati sull'altare, e quindi non sarà facile per lei riacquistare fiducia in lui...
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo!
A presto!!

08/09/21, ore 11:25

Allora da dove comincio.... Nella parte iniziale del capitolo Ryo mi fa schiantare da ridere con i suoi modi di fare, più non vuole farsi vedere da Kaori in certe situazioni e più gliene capitano di tutti i colori...come sempre ho immaginato bene tutte le scene e le dinamiche grazie alla tua ottima descrizione dei fatti.
Poi voglio dirti che sei riuscita a ricreare un'atmosfera familiare fra tutti all'interno della squadra, arriva tutta mentre si legge, come quando vedi una fiction televisiva e i personaggi sono stati inseriti alla perfezione nel contesto, hai saputo dare ad ognuno il ruolo adatto, complimenti!
Per quanto riguarda il caso, accidenti, bello intrigato e ingarbugliato, non c'è che dire, solo la tua mente poteva riuscire a ricreare una trama di base così, d'altronde i plot polizieschi dove si indaga sono il tuo cavallo di battaglia secondo me, oltre ai plot hot ovviamente 😏😅.
È bello vedere che tra Ryo e Kaori c'è comunque ancora sintonia nonostante tutto, almeno sul piano professionale, vedremo poi se il bel tenebroso riuscirà davvero a fare capire alla donna che ama quanto è stato idiota a lasciarla andare.
Bellissima la scena in cui è costretto a dire a Kaori il PIN del suo telefono rivelandole che è la sua data di compleanno, lui imbarazzato tira giù la scusa della pessima memoria ma lei ne rimane piacevolmente colpita e arrossisce 😊.
È evidente comunque che lei sotto sotto sia gelosa di Ryo, si capisce da come gli parla quando lo prende in giro riguardo alle sue conquiste e anche da come si comporta quando vanno in laboratorio da Kazue, vedere la ragazza flirtare col suo ex la turba, infatti li tiene d'occhio senza farsi vedere.... Kaori sarebbe tutto più semplice se tu ammettessi almeno a te stessa che per quanto sei innamorata di Shinji, l'amore che provi è niente a paragone con quello che provavi per Ryo e a quello che c'era tra voi...
Ganzissima Saeko che gli dà la lista delle cose da prendere per i colleghi per avergli salvato le chiappe 🤣 quella donna non cambierà mai oh!
Mi ha coinvolto nelle sue elucubrazioni mentali anche alla fine del capitolo, quando osserva la foto di loro quattro e ripensa ai vecchi tempi in cui erano felici insieme, ho provato la sua stessa malinconia e la sua stessa speranza che le cose possano rimettersi a posto per tutti loro.
Poi mi sono piaciute molto anche le riflessioni personali di Ryo e Kaori che hai inserito quà e là durante la storia, è sempre interessante vederli persi nel loro mondo e capire cosa davvero passa per la testa ad entrambi, ed è chiaro che si pensano ancora a vicenda, Ryo non l'ha mai dimenticata, ma nemmeno Kaori ha mai dimenticato lui.
E ora non ci resta che vedere cosa succederà nel prossimo capitolo sia per quanto riguarda il caso, sia riguardo alle vicende dei nostri al commissariato, ne vedremo delle belle mi sa hehehe...
Non vedo l'ora, ci becchiamo al prossimo capitolo 😉✌🏻😘.
Grazie mille e a presto.
Klau.

Uh Uh, questo nuovo lavoro mi incuriosisce molto! Sono pronta a vedere cosa accadrà e già immagino che per Ryo sarà guerra aperta! XD
Kaori sembra sicura di sè, ma presumo sia solo una facciata!
Che si aprino le danze dunque, il gioco dell'amore può avere inizio!
Un abbraccio e a presto!
Manu

Ciao Eli, bentornata!
Gia dal primo capitolo questa storia mi intriga, e parecchio!
Ci ritroviamo un Ryo mollato a due passi dal matrimonio a causa delle sue solite paure e insicurezze, il quale, nonostante non voglia darlo a vedere facendo la parte del single sciupa femmine, soffre e molto la mancanza della donna che in realtà ama.
E così dopo più di un anno la nostra Kaori torna e sembra felice accanto ad un altro uomo, il suo fidanzato, che sembra essere anche un bravo ragazzo.
Riuscirà il nostro Ryo a riconquistarla?
Io credo che ne vedremo delle belle! 😁
Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 05/09/2021 - 10:48 pm)

Ciao Eli!
Che bello vederti di ritorno! Come ti dicevo su facebook mi mancavano un sacco le tue ff!
E come immaginavo, questo inizio già mi intriga un sacco :D:D
Che strano vedere Ryo in questo stato, confesso che mi dispiace un po' vederlo così abbattuto ad interpretare il ruolo del solito dongiovanni scanzonato quando invece l'abbandono di Kaori lo ha segnato molto.
Ma se la Kaori di questa ff è sempre la stessa che conosciamo, di certo ha avuto le sue buone motivazioni, ed anche se Ryo sembra davvero amarla, forse non ha saputo farglielo capire, chissà, non vedo l'ora di capire un po' meglio come sono andate le cose.
Kaori mi è sembrata strana con questo tipo... sono davvero fidanzati? C'è qualcosa di strano sotto? Ho già mille domande che mi frullano per la testa :D:D
Sono certa che Ryo saprà riconquistarla, ma immagino che le cose non saranno facili, perciò, aspetto con ansia i prossimi capitoli!

Ciao Eli bentornata!
E qui il nostro Ryo è stato mollato da Kaori e lui cerca di dissimulare il suo dolore, disappunto, sconforto facendo una vita di bagordi, fingendo agli occhi degli altri ma morendo dentro di sè.
E poi Kaori torna, con un nuovo fidanzato…prevedo battaglie e scontri per riavere il cuore della nostra rossa….forza Ryo!
Eli

Letto il capitolo tutto in un fiato...ero troppo curiosa! Perché Ryo? Perché devi sempre ridurti in questo stato prima di capire quanto Kaori sia importante per te? Bisogna sempre spingerlo alle estreme conseguenze affinché si dia una mossa! Devo dire che mi dispiace vederlo ridotto in quello stato....a soffrire e recitare una pantomima che tra l'altro non si beve nessuno dato che i suoi amici lo conoscono bene! Peró poteva pure andare lui a Chiba per cercare un chiarimento,per tentare un riavvicinamento invece di fare passare tutto questo tempo... giustamente Kaori avrà cercato di andare avanti e di rifarsi una vita o almeno di provarci...ma sappiamo quanto entrambi siano orgogliosi e cocciuti. Anche se ho avuto l'impressione che tra quei due, Kaori e il nuovo fidanzato intendo, ci sia qualcosa di strano, non so.... comunque la storia promette di essere bella pepata,lo voglio vedere Ryo in azione ma soprattutto sono adesso curiosa di sapere perché Kaori aveva deciso di lasciarlo... aspetto..alla prossima..😄

Bentornata con un’altra bella ff. Già questo primissimo capitolo mi è piaciuto molto e mi aspetto diversi colpi di scena.
Povero Ryo, da un lato mi dispiace che stia soffrendo, però se Kaori vedeva in lui dei dubbi tanto da convincersi che l’eventuale matrimonio sarebbe arrivato ad una fine, ha fatto bene a lasciarlo. Lui al solito troppo sicuro di se stesso, ha pensato fino alla fine che Kaori non sarebbe partita, ma lei è stata molto determinata..cosa che del suo carattere mi piace molto. E adesso? Lei rientra con un nuovo fidanzato.. cosa combinerà il nostro Ryo pur di riconquistarla? Sono molto molto curiosa.
Al prossimo aggiornamento! 👏🏻🤗

Ryo Ryo Ryo...quanto puoi essere sciocco? Per i tuoi dubbi e le tue paure hai lasciato andare e perso l'unica donna della tua vita, l'unica fatta per te, l'unica tua metà....e adesso, adesso che lei è tornata non è più da sola...sono cambiate tante cose in un anno e passa, Kaori ha uno sguardo diverso, più maturo, che denota sicurezza e ha un fidanzato che non solo è belloccio ma che è pure un bravo ragazzo e che la ama....e ora che fare? Come riconquistarla? Ma soprattutto Kaori vorrà essere riconquistata da te adesso che è felice accanto ad un altro uomo?
Te la devi giocare bene Ryo...staremo a vedere....
Eli che dirti, non sarà venuta uguale a Manara ma è venuta proprio bene, rende bene il concetto e stai tranquilla che Loro sono esattamente Loro, come piace a noi.
Sono contenta di questa nuova avventura che ci terrà compagnia per un po' 😃😃😃
Grazie mille per tutto 🥰😘😊
Klau.

Ciao Eli e ben ritrovata!
Allora a quanto pare il nostro Ryo ha perso l'occasione della vita con Kaori... E lei ha fatto bene a lasciarlo in tempo visto che a quanto pare non le è sembrato poi così convinto del grande passo. Ovviamente adesso il nostro protagonista si mangia le mani e ancora di più nel rivederla dopo tanto tempo e fidanzata addirittura (a proposito... Mikuni??? 😂)
Beh... Sono contenta che sia deciso a riconquistarla..vedremo come si evolveranno le cose. Manara non lo conosco, so qualcosina ma niente di che, seguirò volentierissimo questa tua storia come sempre.
Spero pubblicherai presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]