Gli ostacoli del cuore
di Little Firestar84

01/10/21, ore 00:00

Nooo, troppo forte! Dopo la scena e la perdita del cadavere in garage, adesso un funerale con doppia salma!!
Ti confesso che appena l'ho letto mi sono messa a ridere talmente a voce alta che mi hanno sentita tutti i passeggeri in aereo, perché sí ero in volo 😂😂.
Davvero una trama molto particolare dove si intreccia questo rapporto tra Ryo e Kaori da ex che nonostante tutto sono ancora attratti l'uno dall'altra. La nostra cara Kaori è convinta che il suo attuale fidanzato sia la scelta giusta, ma penso che il suo cuore dirà altro!

Ammetto che anche io sono sorpresissima da questo gesto di Kaori, non è proprio da lei. Forse avrà avuto una motivazione ma lei è più tipo da conservare come reliquie queste cose piuttosto che sbarazzarsene. Sono curiosa di capire se darà spiegazioni a Ryo in proposito. Certo che Ryo mi fa una tenerezza impressionante. Ok, confesso che la dichiarazione era davvero troppo troppo sdolcinata 😅 ma l'ha fatto per realizzare un suo sogno... Nonostante i suoi difetti come si fa a non amarlo?
Mi piace poi il conforto che gli dà Maki, sempre presente per dargli speranza.
Nonostante anche lui debba sistemare un po' di cose con Saeko.
Sono curiosa di scorpire quale sarà l'episodio della svolta per entrambi ...
A presto !

Ma come Kaori riceve un anello da Ryo e lo rivende? Non è da Kaori una cosa del genere,mi è sembrato strano... sarà davvero intenzionata a mettere una pietra sopra la storia d' amore con Ryo? Gli eventi stanno prendendo una svolta complicata a quanto pare...Ryo che ritrova l'anello e lo conserva perché rappresenta il loro amore e non potrà mai separarsene è invece così romantico! Che si sono invertiti i ruoli?😁
Poveri i nostri due cuori solitari...non perdete la speranza!🤗

Oh beh, Kaori ha addirittura venduto l'anello di fidanzamento di Ryo? Era proprio convinta di metterci un crocione sopra allora e stavolta però, Ryo mi ha fatto una immensa tenerezza... Kaori ha avuto poco tatto, non è da lei. Addirittura spiattellargli in faccia il fatto di averlo rivenduto e chiedergli pure quanto lo avesse pagato... Capisco che avesse il dente avvelenato, però ha un po' esagerato.
Beh insomma, alla fine Ryo è pure disposto a regalarle dei soldi per permetterle di costruirsi la sua vita con un altro... Poverino...se vuole lo consolo io 😂
Troppo forte l'entrata in scena di Kasumi con questo nuovo caso che ti sei inventata, e anche l'idea della moneta... Davvero tutto ben congegnato.
Al prossimo capitolo!

Eccoci con la lettura di un altro capitolo. Onestamente non pensavo che Kaori arrivasse a vendere l'anello, questo gesto mi ha un pochino colpito.... attendo il prossimo. Ciao ciao

28/09/21, ore 20:35

Risate, sfiga e goffaggine, queste sono le tre cose che circondano Ryo in questo capitolo 😂
Risate perché lui ha quei modi buffi che mi fanno schiantare, sfiga perché povero pare capitino tutte a lui, gli ci mancava di fare da badante al suo capo nonché padre della sua amica Saeko, goffaggine perché i suoi modi nel lavoro sono a volte grezzi, spartani, ma il suo acume, il suo sesto senso e il suo spirito di osservazione gli sono utili per arrivare alle giuste conclusioni, spesso prima di altri o di avere prove concrete in mano.
Riguardo al caso, sei un genio del crime, ormai è un dato di fatto, e inserire Yuka ha reso più divertente questo capitolo.
Riguardo a Kaori c'è speranza di riportarla a se? Se così stanno le cose Ryo sfrutterà ogni occasione per riconquistare la donna che ama da sempre.
Ganzissimo anche il riferimento finale a Cenerentola e all'orecchino perduto.
Forse però non è troppo tardi, come l'orecchino perduto tornerà alla sua proprietaria, forse anche l'amore di Ryo per lei potrà farle battere di nuovo il cuore come prima.
Brava Eli, crei capolavori 👏🏻💪🏻🥰
Klau.

27/09/21, ore 00:03

Complimenti davvero! Mi piace molto il modo in cui stai sviluppando questa storia, un diverso caso da risolvere per ogni capitolo dove ogni volta incontriamo qualche personaggio che abbiamo conosciuto nel manga e nel frattempo assistiamo un po' per volta allo sviluppo della storia tra Ryo e Kaori dove lui è palese che sia ancora innamorato perso di lei ma si capisce che pure lei non ha del tutto dimenticato il suo ex partner. Insomma non ci resta che vedere come si svilupperà il resto della storia...Kaori continuerà a frequentare l'attuale compagno o la presenza di Ryo sconvolgerà tutto?? A presto!

22/09/21, ore 22:33

Aaaah che bello vedere Ryo e Hide insieme in azione! Ne abbiamo avuto davvero un assaggio piccolo!🥲
Dove ci sono i Nogami ci sono sempre guai c'è poco da fare 😏
Ryo ha capito finalmente che Kaori non è indifferente...e questo non può che dargli la giusta carica! " Stava germogliando nel suo cuore il seme della speranza"😍

22/09/21, ore 11:42

Yuka è davvero tremenda, come tutte le sue sorelle. Povero sig. Nogami, qui l’hai dipinto un po’ tontolone, mi ha fatto davvero ridere!
Il caso, come sempre, si è risolto con un successo (mi piace vederlo lavorare con Maki, mi fanno troppo sorridere) e il nostro Ryo ha finalmente trovato la conferma che è ancora in tempo, che impegnandosi e dimostrandole di essere sincero potrà riaverla con lui.
E allora, forza Ryo!

21/09/21, ore 20:55

La storia è sempre la stessa: Ryo arriva sempre in ritardo... se non viene messo davanti al fatto compiuto. Spero che Kaori lo faccia sudare

21/09/21, ore 20:27

Ed ecco che in questo capitolo rifanno la loro comparsa il caro Nogami senior e la piccola Yuka. Anche questa volta, ennesimo caso risolto brillantemente dopo i soliti problemi in cui solo Ryo riesce a cacciarsi.
Con Kaori le cose sembrano procedere lentamente ma un barlume di speranza risplende nel cuore dello sweeper. Ha capito che le cose fra loro non sono davvero finite e forse riuscirà a fare quel passo in più che li renderà felici per sempre.
Carino il riferimento a cenerentola... Una cenerentola che semina orecchini anziché scarpe...azzecatissimo 😝
Non resta che vedere come le cose continueranno ad evolversi fra i nostri due beniamini. Al prossimo capitolo!

15/09/21, ore 22:28

Seee Kaori Kaori, ne sei certa una cippa! Avoglia a volerti convincere che sia Shinji l'uomo per te, ma non è questa la realtà...lui è un brav'uomo, pure bello e tutto, ma non ti scatena il fuoco nelle vene come il caro Saeba, con tutti i difetti compresi nel pacchetto.
Esilarante la scena iniziale al funerale, Ryo è davvero così, senza filtri...mi assomiglia 🤣.
Quindi le indagini continuano, sempre più ingarbugliate, ma loro due insieme sono una squadra perfetta.
Anche Reika lo sa, seppur continua a provare a sedurre Ryo con tutti i mezzi a sua disposizione e in tutti i modi possibili, in fondo al suo cuore lo sa che Ryo non la ama e mai l'amerà, perché nel suo cuore c'è solo una donna e quella donna è Kaori, anche se lei adesso sta con un altro uomo.
Mi dispiace che quanto successo durante la cerimonia abbia mandato a monte tutto, Ryo era emozionato e stava realizzando dentro di sé la portata della questione, quello che significava per Kaori sposarsi e quello che Kaori significava per lui, l'avrebbe sposata ma lui non è tipo da esprimere certe cose con facilità e nonchalance, e l'ingresso di quell'uomo moribondo ha complicato il tutto, Kaori ha interpretato male le titubanze di Ryo e ha scelto di lasciarlo per andare a China.
Ma Ryo riuscirà a farle capire quali erano e quali sono ancora le sue intenzioni verso di lei? L'amore che prova? Riusciranno a tornare insieme? E Kaori lo capirà, ammetterà con sé stessa di esserne ancora innamorata nonostante ami anche Shinji? Perché l'amore che prova per Ryo è di tutt'altra specie, unica rata e profonda.
Bellissimo capitolo anche questo Eli, che to dico a fa...aspetto il prossimo 😉😏😘
Klau.

15/09/21, ore 21:48

Ciao. Anche questo capitolo è stato molto piacevole da leggere.
Beh, durante il funerale confesso che ho riso un sacco... Ryo che è il solito scemo si è pure fatto picchiare da tutta la famiglia che poi non avevamo nemmeno loro una buona opinione di questo ometto.
E dove c'è Ryo ci sono guai...Ma come ogni degno episodio, il caso si è concluso al meglio dimostrando che i nostri due sono ancora così ben ingranati. Scopriamo sempre di più su come sono andate le cose ed effettivamente penso che Kaori abbia fatto la scelta giusta chiedendogli di prendere una pausa... certo, è tornata con Shinji e sembra volerci convincere che sia l'uomo giusto...Ma lo ama ? Non mi da l'aria che sia così.
Aspetto il prossimo!
A presto !

15/09/21, ore 20:50

Letto molto volentieri kaory si vuole auto convincere che il fidanzato attuale sia quello giusto ma infondo al cuore che è rio il suo uomo

14/09/21, ore 23:01

Ciao Eli,
E così abbiamo capito meglio cosa è successo anni addietro fra Ryo e Kaori... Beh, mi pare ovvio che lui non fosse proprio pronto per il matrimonio e del resto, non appena Kaori ha chiesto una pausa, lui non ha fatto nulla per andarsela a riprendere o farle capire che invece ci teneva a sposarla a tutti i costi... Come al solito Ryo non ha lottato facendole credere di non tenerci abbastanza, ma il guaio è che lui in realtà non lo fa nemmeno apposta... È proprio tarato di suo😂 e ha bisogno sempre di arrivare al limite per capire quanto Kaori sia importante per lui.
Lei, d'altro canto, può dire e pensare ciò che vuole ma è ovvio che sia ancora gelosa di lui, che gli voglia ancora bene... E non come amico. Il loro è un legame indissolubile, prima o poi ce la faranno a capirlo?
Come sempre un elogio ai casi che ti inventi e a come li sviluppi.
Al prossimo capitolo!