little something
di bathtubreadings

26/01/22, ore 23:05

Era un po' che non leggevo tue storie. Carina questa storia, mi piace l'atmosfera che hai creato così fresca e frizzante.
Nitta

19/01/22, ore 17:48

*Non io che cerco nel tuo profilo una one-shot che possa essere il continuo di questa*. Ho adorato, seppure arrivo sempre in ritardo come Internet explorer, ma l'importante è arrivare, non è così?
Parto dallo stile: che figata!
Leggere la vicenda da un punto di vista che non sia quello del protagonista diretto è davvero interessante, anche perché poi Renjun sembra esattamente il tipo da riprendere il suo migliore amico mentre prende a pugni qualcun altro, per cui anche estremamente credibile.
Ho adorato come hai inserito tutti i dreamies, e anche altri idol sparsi qua e là, che tra l'altro fanno parte di gruppi che ascolto e seguo con piacere, tutti.
Chenle e Jisung, che dire, due piccioncini, destinati ad essere dall'inizio dei tempi, perché sì - in amicizia o con qualsiasi altro vincolo - quei due s'appartengono, in qualche modo.
Renjun forever alone, con cui mi trovo molto in sintonia, (perché anche io Renjun, anche io) che è il narratore perfetto per questo tipo di storia, come già detto in precedenza.
Mark che è, alle solite, il suo clumsy-self, ad ogni accenno di "cose strane" che hai scritto, me lo immaginavo intento a farle e poi a ridere di sé stesso con quella risata super coinvolgente.
Cameo di Jeno, Donghyuck e Jaemin apprezzatissimi, come apprezzatissima la NoMin, come apprezzatissimo Jaemin che anche lui riprende la scena ridendosela (perché, ancora una volta, lui lo farebbe).
Spero che tu possa davvero trovare l'ispirazione per scrivere un oltre su Mark e Renjun, si meritano entrambi una gioia.
Complimenti comunque, è una one-shot molto molto molto carina <3

12/01/22, ore 22:23

SONO MORTA DAVVERO FJSJSKS non so se sono più scioccata dal pugno di Jisung a Mark o dal fatto che Chenle e Jisung abbiano pomiciato subito dopo ho adorato il pov, il modo in cui l'hai scritta, ma Jisung... Jisung mi ha davvero uccisa, non me lo aspettavo!! corro a leggere le altre

10/10/21, ore 15:31

La prima parola che mi viene in mente per descrivere questa os è sicuramente 'inaspettata'. Davvero, chi mai avrebbe immaginato che Jisung reagisse in QUEL modo?
Renjun che alla fine ci prova con Mark è un tocco di classe lol, come biasimarlo,, dopotutto chi non ci proverebbe con un essere come Mark Lee?
Okay, dopo i momenti scleri arriva la recensione sulla fic seria ahah
Mi è piaciuta molto, sia perché è riuscita a sorprendermi sia perché è scritta con un linguaggio molto scorrevole (cosa che personalmente adoro). Renjun e Chenle che giocano ai videogiochi mi ha ricordato i bei momenti passati con mio fratello alla Wii (quando ancora non litigavamo per tutto lmao), per cui ti ringrazio per avermi fatto sorridere <3
Che dire più, mi hai fatto venire voglia di scrivere quiiiindi adesso vado
Ci sentiamo presto eheh <33

07/09/21, ore 23:46

Il modo in cui ho URLATO.
No ti giuro, sono ancora ferma alla fine della fic, alla scena in cui Jisung è tutto sorridente e si prepara a prendere a pugni Mark, semplicemente o r o.
Non avrebbe reso dal pov di nessun altro se non quello di Renjun, infatti palese hai fatto la scelta giusta a fare tutto narrato da lui anche se non fa parte della coppia principale - che comunque, anche lui magico con la sua cotta per Mark.
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai scritto tutto quanto, il tono è proprio leggero, scorrevolissimo e divertente e si capisce tutto quello che succede anche se ogni tanto Renjun prende e racconta cose che non c'entrano con la trama principale, anzi, super apprezzate tutte quelle piccole deviazioni!
I personaggi poi sono tutti un sacco carini, Chenle e Jisung tanto belli e fastidiosi da farti desiderare di avere una storia come la loro (same Renjun, same) e anche tutti quelli secondari sembrano tanto carini!! Anche Mark, anche se sbaglia, però povero lo perdoniamo dai, sembrava sinceramente dispiaciuto.
Comunque, in caso qualcuno se lo stesse chiedendo, io sì sto ancora pensando alla scena finale e in particolar modo a Renjun che apre la videocamera molto silenziosamente nel momento in cui capisce cosa sta per succedere senza però fermare Jisung, anzi, no davvero ho riso tantissimo, adoro.
Penso che quella scena vivrà nella mia testa rent free per i prossimi giorni e probabilmente anche di più.
E niente !!! Penso si sia capito che mi è piaciuto tutto un sacco, quindi ti faccio i miei complimenti perché è proprio una bella one shot che vola subito tra le mie fav!

-Eli