L'inganno della cena
di sissi149

05/10/21, ore 17:58

Prima o poi gli amici avrebbero scoperto ka verità, na i nostri due piccioncini avrebbero sicuramente preferito non essere scoperti così... scoperti 😂
L’unico che dice una cosa sensata in tutta questa situazione è Keitaro, che alla fine ammette che un po’ se la sono cercata, ma che nessuno in questa storia è innocente.
Però almeno tutti sono contenti e tutto finisce bene, soprattutto per Jun e Yayoi che tornano a godersi il pomeriggio domenicale nel migliore dei modi.

05/10/21, ore 17:11

“Eri perso con gli angeli?” Questa è veramente perfida; ho riso malisssssimo! 😂
L’acquario, luogo magico che già fu galeotto per un’altra coppia (in un’altra fic), si dimostra nuovamente magico e finalmente questi due ci arrivano, al bacio.
“Il cuore gli mancò un battito, ma non se ne preoccupò, in quel momento andava bene così”; se il cuore non fa qualcosa di sghembo non è Jun, ma stavolta fa bene a non preoccuparsi, questo mancamento non è pericoloso. 🤩

05/10/21, ore 16:15

Fantastici, e soprattutto bastardi dentro modalità super sayan! 😂
I due cupidi sono rimasti praticamente sconvokti. Peccato che poivArimi voglia fare ammenda e scombina tutto il programma dei due.
Però non tutto il male vien per nuocere e si prospetta qualcosa di interessante, visto il gesto finale del nostro Principe.

05/10/21, ore 15:59

Bene bene, Jun è sopravvissuto alle olimpiadi e Yayoi è bibliotecaria. Che kei potesse amare i romanzi storici sull’Europa medievale è cosa che ci sta (dopotutto c’è un universo in cui è mezza irlandese; chissà, forse gli universi si influenzano a vicenda).
Jun amante della fantascienza invece mi ha stupito e mi piace (concordo con lui, star wars E star trek - senza la c... 😇).
Bella l’idea della vendetta. Credo che mi divertirò nel prosieguo.

03/10/21, ore 19:15

Ciao!!
E così siamo davvero giunti all'ultimo capitolo che ci stava decisamente tutto!!
Molto tenera l'immagine iniziale che conferma che dopo l'acquario tutto è proceduto al meglio e piuttosto divertente l'arrivo degli amici!!!:-))
Dopo l'imabarazzo per essere stati decisamente apprensivi ecco Arimi che scatena la sua ira!!:-)
Ecco forse se l'è presa un pò troppo anche se posso capire che anche lei è stata presa a male parole (fintamente) dopo la famosa cena, quindi ci sta che ora reclami vendetta! Penso anche, però, che una volta sbollita la rabbia sarà ben contenta di realizzare che ci aveva visto giusto!;-)
Dalle mie parti si dice che a chi fa incontrare due persone e poi scoppia l'amore, si regala un paio di scarpe! Direi che Jun Yayoi potrebbero pensarci!
E' stato davvero bello leggere di questa coppia così ben raccontata da te che mi spiace sia già finita, ma spero Ewan ispiri nuovi incontri o il proseguo di altri!:D
Intanto mi gusto il Writober!
Buona scrittura!!

30/09/21, ore 23:28

As I read this chapter, one thought came to my mind.
I'm sure the first thing our Field Prince will do on Monday morning will be to call the locksmith asking him to quickly replace the locks in the apartment.
Just in case Keitaro starts to worry again and wants to unexpectedly visit him at home ;) ;)
I can't wait to see what you came up with for tomorrow. See you in the next story :)

30/09/21, ore 13:10

MORTA! Una delle scene più belle di questa fanfiction - senza nulla togliere al resto, s'intende.
Loro sono la pucceria infinita, e lo sappiamo, ormai grazie a te li amiamo tantissimo e non possiamo più farne a meno (quindi sappi che ci aspettiamo altre storie così *occhi da cerbiatto per muoverti a compassione*).
Io mi sono immaginata la scena, te lo giuro, ce l'ho davanti agli occhi: la camera, loro due piccioncini innamorati, l'irruzione di Keitaro, lo sguardo arrabbiato di Arimi quando alla fine capisce che li hanno presi in giro... FANTASTICO, ti giuro, grazie Ewan per questo degno finale *ride*
Arimi un po' se l'è presa, però in fondo non è una cosa brutta: sono sicura che appena Yayoi e Jun le spiegheranno tutto, e mostreranno loro quanto sono felici insieme, l'amica metterà da parte il risentimento e gioirà con loro e per loro; Keitaro mi sembra già più predisposto verso questa conclusione ^^
Che dire? Grazie mille per questa minilong così piacevole, ci hai fatto davvero un bellissimo regalo ^^
Io ti aspetto al varco per domani, come sai non vedo l'ora di vedere cosa bolle in pentola!
Un abbraccio grandissimo

29/09/21, ore 18:55

Come è GIA' completa?????!!!!!
Mi unisco a coloro che vorrebbero molti molti altri capitoli!!!;-)
Jun gioca bene, anzi benissimo, le sue carte e colpisce la nostra Yayoi!!
Mi è piaciuto moltissimo questo appuntamento che non è appuntamento con una location insolita e unica, direi!!!
Hai saputo raccotare così bene il loro avvicinarsi, l'esitare di lui-pur  volendo agire in verità, il momento di insicurezza di lei, probabilmente dovuto al fatto che si trova comunque affianco ad un personaggio famoso e bello, e poi il capitolare tra le tartarughe!!
Super veramente!!! Bravo Jun e W la sirenetta!! perchè diciamolo pure lei è un mito!!
Complimenti davvero cara Sissi!!!
Spero il tuo Evan ispira ancora tanto tanto altro questa coppia come protagonista!!!
A presto!!

25/09/21, ore 08:56

Questa storia è ufficialmente la mia cosa preferita della settimana! Riesce ad essere dolce senza essere stucchevole e tira fuori dei personaggi in 3D che ho la sensazione di poter incontrare nella vita vera senza difficoltà.
Ma non è che puoi scriverne un altro milioncino di capitoli?! Un ultimo non mi basterà!

24/09/21, ore 16:04

Ma la pucceria? Ma l'amore? Ma gli unicorni che svolazzano ovunque??
È nata in maniera così naturale che neanche se ne sono accorti - o quasi - di essersi innamorati l'uno dell'altra.
Il batticuore, Jun che non se ne preoccupa (LOL), gli sguardi, la paura di essere una tra le tante, la consapevolezza di essere diventata speciale, e lui che tentenna, poi si gioca la carta della vita, poi tentenna... insomma, LI ADORO, si capisce?
Nello specifico, li adoro così come solo tu li sai descrivere, così naturali, così normali, santa pace che guaio, mi piacciono i Misuoba (LOL).
Sembra una zuppa strana... vabbè teniamoceli così, che Junayoy non suona meglio XD
Dicevo: sono così naturali, e mi piacciono così tanto, ed è merito tuo, lo ribadisco eh. E adesso sono curiosa di vedere cosa si è inventato Ewan, sperando che sia un finale col botto ma in positivo (Ewan... ti tengo d'occhio, sappilo!)
Un abbraccio grandissimo, e tanti tanti tanti complimenti, Sissina

23/09/21, ore 20:13

Ciao!!!
ho letto subito questo capitolo ma riesco a recensirlo solo ora!
ma quanto sono carini questi due ragazzi?!!!😍😍e come li racconti bene tu, complimenti!!!
Mi piace molto Yayoi così spigliata e anche spontanea tanto che sembra affascinare e intrigare sempre più Jun! Lo fa aspettare però alla fine lo invita a pranzo!
L'idea di vendicarsi con i rispettivi amici è divertente anche se crea qualche difficoltà visto che Arimi si presenta proprio per il pranzo!
per fortuna Misugi sa aspettare e ricompare per un incontro/saluto fugace ma come si dice a volte basta la qualità e non la quantità di tempo!!
Sono decisamente incuriositi l'uni dall'altra anche se tra i due Jun mi sembra quello più destabilizzato ed è molto bello leggerlo così....apprezzo molto l'idea di quasi innamoramento graduale e tenero!!!
mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
a prestissimo!!

16/09/21, ore 17:49

Oh ma la pucceria di questi due?
Io già li amo!
Come dici? Sono una coppia canon? Sì, ma parliamone: tu li sai rendere all'ennesima potenza, sei bravissima e si vede proprio che sono nelle tue corde!
Sto adorando il fatto che Yayoi e Jun abbiano messo in atto questa piccola vendetta nei confronti dei loro amici, e devo ammettere che mi sto divertendo un sacco - sarà la mia parte sadica che prende il sopravvento?
Mi è dispiaciuto che non siano riusciti ad andare a pranzo insieme, però devo ammettere che mi è piaciuta molto di più la scena in biblioteca, e soprattutto SIGNORI, L'AUDACIA DI JUN!!! *saltella*
Che meraviglia questa storia, sta venendo proprio bene!

14/09/21, ore 15:18

Un po' sei stata l'iniziatrice dei multiversi, con quelle famose drabble, e un po' sei stata trascinata nel vortice dei 14 milioni di mondo possibili, quindi che dire se non BENVENUTA! Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della storia, che già dalla premessa mi piace molto!
Ho adorato l'inganno della cadrega ordito alle spalle di Jun e Yayoi, e devo ammettere che ho apprezzato tantissimo lo svolgimento della cena, è stato tutto molto naturale, per nulla forzato!
Ora attendo con impazienza i prossimi capitoli (pochi?? Come pochi!! Non dirmi così!!!)
Un abbraccio grandissimo, brava Sissina!!

10/09/21, ore 20:35

Ciao!!!!
che bello trovare questa tua nuova ff, ispirata dal writober e che bello leggere di questi due personaggi!!!😊😊😃io ero del fan club per leggere il proseguo a uno dei loro incontri!😉
Mi sono sempre stati piuttosto simpatici ma mi piacciono molto raccontati da te, quindi sono davvero contenta di ritrovarli!!
Molto carina l'idea dell'appuntamento al buio e come l'hai raccontato! Sei riuscita a rendere molto bene le emozioni e sensazioni di Jun e Yayoi: lo stupore e il disappunto quando scoprono l'inganno, il rompere il ghiaccio e il tempo che passs piacevolmente per entrambi, anche inaspettatamente!
Aoba è una ragazza spigliata e divertente, oltre che esperta di vini (10+ alle due scelte!😂). Mi ha fatto proprio sorridere quando si è finta influencer e poi quando ha commentato la minutaggine...😁
Jun è sempre il ragazzo elegante, cavalleresco, intelligente, semplice nonostante il suo status e non imbranato! Bella la mossa di dare il numero alla nostra protagonista, ora speriamo però che lei lo richiami! Mi sembrano ci siamo tutte le promesse perché ci sia un proseguo...speriamo proprio sia così!!!
a presto!!

10/09/21, ore 09:48

Davvero carino questo inzio, Yayoi e Jun sono sempre stati tra i miei preferiti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo