Il Miele sul Bicchiere
di _Frame_

10/09/21, ore 21:33

T__________________T
IO LO SAPEVO CHE AVREI PIANTO IN QUESTO CAPITOLOOOO!!!
Avevo già visto il titolo in un post di tumblr, e mi ero già preparata psicologicamente... O almeno, così credevo!! XD
Ti ripeto: ADORO Canada e il suo rapporto con Inghilterra. E l'ultimo abbraccio tra loro due, con Inghilterra che finge sia America, e come Canada lo "accetti", da una parte perché sa che Inghilterra ha bisogno di questo, ma dall'altra mi fa una tenerezza come sembri rassegnato ormai ad essere l'ombra di America. Vorrei davvero abbracciarlo e fare in modo che Canada abbia il rispetto che si meriti anche dalle altre nazioni! Soprattutto da Inghilterra, visto che condividono questa guerra combattuta insieme e diciamo che dopo tutto quella che ha fatto Canada se lo merita troppo! Almeno Inghilterra si rende conto di quanto Canada sia speciale.. Il mio cuoricino!!! ç__ç
Spero davvero che il loro rapporto continui a crescere!
E ora, alla parte dolente... Inghilterra e America. Avrei voluto prendere entrambia padellate, ovviamente per motivi diversi... ma diavolo, perché diamine non si parlano quei due stupidi?! Il discorso di America sul fatto che vuole salvare Inghilterra e il mondo intero è così IC! E la terra che arriva come un ultimo messaggio fino alla nave è.. Bwah! Il parallelismo tra America che dichiara di voler salvare Inghilterra, e quest'ultimo che ammette che voleva essere salvato da America mi ha fatto davvero commuovere! Adoro il Coniglietto e la Fatina e come a loro modo stiano sempre di conforto a Inghilterra! Soprattutto quando Inghilterra crede di non essere più degno di essere una nazione. Piccolo mio!
Sempre dal post di tumblr ho sbirciato il titolo del nuovo capitolo, quindi immagino che probabilmente si ritorni a Dicembre del '41 a Pearl Harbor, ma devo essere sincera: una parte di me sperava un proseguimento, magari sul loro primo incontro post-rivoluzione. Ma qui è il mio cervello che si fa troppe pippe, in realtà sono anche super curiosa di sapere cosa succederà dopo quel fattaccio!!
Grazie per continuare ad aggiornare! Sono super contenta di ritrovarti anche qui!
May
PS: oddio, ecco la tua risposta all'altra recensione mi ha messo un'ansia pazzesca per quello che hai detto su Canada!!
(Recensione modificata il 11/09/2021 - 10:13 am)
(Recensione modificata il 11/09/2021 - 10:26 am)