Incanto
di Greenleaf

04/03/24, ore 17:03

Il finale che riprende il titolo, io non ce la posso fare. Piango, piango una valle di lacrime, ecco.
Nihil...io cioè...<3<3 Mille cuori!!
Non me l'aspettavo ma è stato bellissimo, non avrebbe potuto esserci finale migliore. <3
Ti ripeto, mi viene in mente la sera che ho deciso di iniziare a leggere e commentare questa storia. Ora, a distanza di mesi, mi sembra assurdo, incredibile.
Sono felice di averlo fatto, è stato davvero un segno del destino, perché sono andata un po' a caso. Ho fatto bene, perché, oltre la storia meravigliosa, ho trovato anche una persona meravigliosa.
Immagino non ci sarà questa famosa storia su Legolas, dato che non mi sembra di averla trovata nella tua pagina, o forse è ancora in corso di scrittura, fammi sapere, sono curiosissima!
Anche se così non dovesse essere, pazienza: ricorderò quest'avventura con piacere, sono partita anche io, ho viaggiato con la mente e sono tornata a casa rinata.
La storia va immediatamente nelle preferite, perché non ho nessuna intenzione di dimenticarmene.
Non solo: anche tu vai tra i miei autori preferiti, prossimamente ho intenzione di leggere altri tuoi scritti.

Ho esaurito le parole, davvero.
Ancora complimenti e a presto! E' stato proprio un incanto! <3

Swan

15/09/21, ore 17:18

Ciao❤️ , ero molto impegniata questi tempi ma ho finalmente trovato il tempo per leggere. Prima di tutto parliamo del capitolo scorso era stupendo il matrimonio era incantevole e Legolas e Eldihen sono davero i migliori. Riguardo all'epigolo e satto stupendo un po triste ma devevamo pur dire adio a Aragorn e Eowyn, mi e dispiaciuto tanto per Eldihen che non si era preparata alla loro morte e la capisco, povera. Una cosa che mi e davero piaciuta e che hai scritto una fine per ogni personnagio. Riguardo a Nihil non mi aspetavo che avrebbe riincontrato Epon in questa nuova vita spero che sara migliore dell'altra se lo merita davero e sono anche felice per Eldihen che ha avuto un figlio dopo tutto cio che a passato.
Ancora una volta te lo dico la storia era stupenda, e oviamente saro cui a sostenerti per le tue prosime storie che sarano sicuramente un capo lavoro.
Un baccio alla prosima ❤️

13/09/21, ore 15:32

Ciao❤️
Volevo scriverti già ieri ma ero in panico per l'esame di oggi.. Un'ansia inimmaginabile (é andato bene alla fine)!
Mi dispiace tantissimissimo che questa storia sia finita, é diventata un pezzo del mio cuore. Grazie per avermi fatta sognare ad occhi aperti, per la tua disponibilità e per tutte le cose belle che sono trapelate da questo racconto. Ho iniziato a leggerla in un periodo in po' critico, ero appena guarita dal covid che mi ha anche portato via una persona cara. Ero veramente in crisi! La tua storia mi ha aiutata a risollevarmi. Mi ha regalato momenti di tranquillità e dolcezza, era un appuntamento fisso che mi faceva stare bene. So che magari sembra una cosa banale quella che sto dicendo, ma in certi momenti sono le piccole cose che fanno la differenza e la tua storia è stata una manna. Non sto nemmeno a dirti che hai proprio centrato uno dei miei personaggi preferiti in modo assolutamente meraviglioso! La desideravo da tempo una fanfiction come la tua. Perciò GRAZIE❤️
Ovviamente io ci sarò per altre tue storie (che sono certa non mi deluderanno)! Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo viaggio con te.
Un abbraccio forte, a presto e... Ci sentiamo!! 💓
(Recensione modificata il 13/09/2021 - 05:57 pm)