Predicción
di Minako

DeeDee
19/06/05, ore 16:44

non ti ho lasciato une recensione per ogni capitolo perche li ho letti tutti uno dopo l'altro! bravissima sis! delle critiche..boh, aspettavo che la lotta con Voldie sia un po' piu lunghina, ma non importa, visto che tutti sono felici e contenti alla fine. bacioni bacioni!

DeeDee
19/06/05, ore 16:36

certo che l'autrice e bravissima! e la mia sorellina!! bella fic sis! grazzie mille per inserire anche il mio prtsonaggio!! bacioni bacioni bacioni!!1 continua cosi!!!

sincity
11/06/05, ore 19:07

Davvero bella! la storia non mi ha deluso e poi tu scrivi benissimo...come autrice ti faccio i migliori complimenti, se Erika avesse lasciato il vecchio rating questo sarebbe sicuramente 10!

11/06/05, ore 19:05

SU-PER-LA-TI-VO! 1) per i personaggi, mossi tutti insieme con grande maestria. 2)per la loro psicologia, per niente tralasciata. 3)per la storia! congeniata molto bene e con originalità; e 4) per come l'hai portata avanti con il tuo metodo di scrittura ottimo, pochissimi errori, per lo più di battitura, sintassi perfetta e ottimo senso delle pause. La storia fluisce bene non lasciando punti oscuri, insomma, si capisce tutta! Mi ha stupito però l'ultimo capitolo per la sua brevità...nel senso che mi sarei aspettato una conclusione più dilatata nel tempo, mi ha lasciato un secondo interdetto, ma niente di più!...rimane comunque un'ottima Fanfiction! Alla prossima

10/06/05, ore 14:59

Bellissimo il finale.. Ma anche molto triste!! Povero Draco.. sei riuscita a farmelo stare quasi simpatico!! Mi è piaciuta moltissimo questa fic..COMPLIMENTI!!

nene89
30/05/05, ore 22:51

ciao la tua fanfic mi piace molto anche se c'è astrid ke è davvero mary sue ^_^... poi mi paice molto quel nome, lo uso ank'io a volte, xche astrid è il soprannome di astrea, la dea della giustizia... non so se lo sapevi.. be' ma cmq di qst nn t impo nulla immagino^_^! allora, la ff è davvero molto molto molto carina, ma mica avrai intenzione di fare una strid-ron?? io tifo spudoratamente x le herm-ron non farmi questo :-(!

llada
30/05/05, ore 20:28

Sbaglio o ci stiamo avvicinando al culmine della vicenda?! Sei riuscita a creare una forte tensione!! Mi piace sempre tantissimo!!

26/05/05, ore 21:59

Credo che ormai le parole scarseggino... Non saprei proprio più come dire che la tua storia è FANTASTICA!!

25/05/05, ore 17:59

Mi piace veramente moltissimo come si sta evolvendo la storia!! Complimentissimi!!

Sincity
25/05/05, ore 16:04

Mi sono letto tutti e quattro i capitoli uno dietro l'altro...sei riuscita a creare una certa suspance, cosa non comune tra gli scrittori! pernso continuerò a seguirla... ciauz

25/05/05, ore 16:02

Ma che bei personaggi! Davvero, ti ammiro per la tua fantasia nel muoverli tutti assieme...come mi aspettavo questi due ultimi chap non deludono affatto! La storia si fa più interessante...che bello! Vai così!

23/05/05, ore 18:24

Oh.. non mi deludi per niente..!! Almeno per adesso!! Cmq mi piace molto, e poi hai inserito dei nuovi personaggi veramente interessanti!! ;-P

22/05/05, ore 14:25

certo che non ti smentisci... questo capitolo è veramente interessante!! la curiosità su come si potrebbe evolvere la storia aumenta!!

22/05/05, ore 12:40

Questa è senz'altro la più bella Ff che leggo da mooolto tempo! Oltre ad essere scritta benissimo si vede che dietro c'è moltissima fantasia e originalità, a partire dal personaggio: è sen'altro una Mary Sue, ma talmente ben strutturata da apparire naturale nella sua perfezione...di solito le Mary Sue sono scontate e antipatiche, il tuo personaggio invece coinvolge e stupisce, Brava! E poi crei situazioni davvero ben congeniate, mescolando abilmente i personaggi della Rowling con i tuoi. Una cosa non capisco: il titolo cosa centra???

youffie
20/05/05, ore 15:04

scritta molto bene... si legge davvero ke é un piacere! posso sapere xò cos'é una MARY SUE??? me lo sto trovando da tutte le parti ma nn ho la + pallida idea di coa siano... cioé, una mezza idea ce l'ho ma voglio essere sicura... me lo dici tu vero?*_*(okki luccicosi)