Tornando a casa
di EleWar

03/02/23, ore 15:21

Ciao Eleonora questa mini fic è fantastica e meravigliosa adoro quando Kaory si butta e prende l'iniziativa ,bravissima come sempre.
Ritornando a noi ti sto intasando la posta con tutte le mie rec ,perchè sto rileggendo tutte le tue storie che qualcuno avevo letto ma non commentato e sono tutte stupende e meravigliose Grazie e ancora grazie!!
Un abbraccio.

19/11/21, ore 11:01

Ele! Non avevo recensito questa storia!!!
Ma quanto è dolce, proprio come piace a me, Ryo poi lo adoro quando è in imbarazzo e si lascia un po’ andare con Kaori. Menomale che lei ha preso l’iniziativa rientrando in camera del socio e non lasciando l’occasione persa…e finalmente il bacio, tanto agognato, sognato, sperato da entrambi!
Che bella sorpresa si è trovata Kaori al suo rientro ❤️
Ma quanto sarebbe bello rientrare in casa e trovarsi Ryo sul divano!?!?? 🤭🤭🥵🥵😜😜

26/09/21, ore 18:19

E chi non muore si rivede, almeno su questi schermi, che da altre parti ci siamo sentite (lette) anche prima...
Bene, che cosa posso dire di questa divertente e tenera shot?
Intanto che mi ha fatta scompisciare Kaori che si fa convincere ad andare a vedere i California Dream Men (o se non loro, qualcuno di simile) storcendo prima il naso e poi, invece, finendo per divertirsi a pollo, non tanto per i bei pezzi di ragazzoni seminudi, quanto per tutto il contesto, che hai molto ben descritto, di una serata di questo genere. (Manco ci fossi stata davvero! O magari sì? Dai, di' la verità, vecchia briccona! 🤣)
Comunque leggevo, ancora molto tempo fa, che appunto gli spettacoli dei succitati California Dream Men erano un misto di divertimento (ai limiti della comicità) e sensualità, che MAI sfociavano nella volgarità, e nel quale MAI era contemplato qualcosa di più al di fuori dello spettacolo. Quindi ce le vedo perfettamente le nostre eroine calate in uno scenario simile. Del resto, come sottolinei, non è la stessa cosa che Ryo fa regolarmente da anni?
E poi... beh, tutto il resto è deliziosamente dolce e simpatico. Intanto mi ha fatta sorridere che lei, rientrando, si aspetta che Ryo stia guardando i suoi soliti filmacci, e invece! Si è addormentato davanti alle tigri del Vietnam! Ma amore bello, lui, le tigri! 💕
Poi la scena tenera e quasi comica, di lei che lo bacia sulla fronte e poi si nasconde dietro al divano! Ce la vedo proprio a fare una cosa del genere!
E poi c'è una cosa che ho adorato, forse perché anch'io ne ho scritta una del genere in un altro fandom: il fatto che lei nega quel bacio, facendogli credere di aver sognato!

“Santi numi, questo qui mi farà morire!” sbottò mentalmente Kaori, con un’insana voglia di spalancare la porta e stringergli le mani attorno al collo e strangolarlo.
(Questa la cito perché mi ha fatta morire a me, altro che a Kaori! 😂)

Menzione d'onore alla "speranza matta e disperatissima" che ha davvero reso benissimo l'idea!
E niente, i nostri due disagiati continuano a vivere tra sogni, speranze, illusioni, "sarà così, non sarà così... sarà successo, non sarà successo?" e per fortuna per una volta è Kaori che non si accontenta di immaginarla, la delusione del socio al pensiero che fosse solo un sogno, e si precipita a raggiungerlo. Alla buon'ora!
Bellino il richiamo alla notte pre-Kaibara, quando si abbracciano, lui seduto sul letto e lei inginocchiata a terra, e che stavolta sia Ryo a prendersela in braccio, dicendo che "così va meglio". E che cavolo, va meglio, sì, e vorrei vedere! Già lui è alto, almeno lei non deve schiantarsi il collo per, FINALMENTE, baciarlo come si deve! 😄
E che bella la descrizione di quel bacio, che finalmente sostituisce quello "finto" attraverso il vetro!
Mi piace anche che lei gli confessi, (o semplicemente gli dica, che in fondo che c'è da confessare, mica ha fatto nulla di male) di essere andata a vedere uno spogliarello maschile!
Poi ovvio che preferisce il suo Ryo, come si affretta a fargli capire, prima che lui possa ribattere!
Eh, sì, non si sa mai cosa può succedere, tornando a casa da un'uscita con le amiche... dovevi farlo prima, Kaorina! 😏
Come sempre Ele, bella bella bella, non sbagli un colpo! Ti adoro!
Alla prossima, che già so che ci stai lavorando!
Un bacionissimo e un abbraccione grande! Come quando, in fondo al corso, abbiamo avuto la prova che esistiamo, siamo vere! Hihihi!
Mari

19/09/21, ore 16:13

Bella questa shottina dolcina!
Quanti momenti dolci sei riuscita ad inserire..lei che bacia lui sulla fronte, lui che nel dormiveglia mormora il suo nome e poi va da lei alla ricerca di conferme per sapere se stava sognando o era realtà, il suo rimanerci male quando lei afferma che era solo un sogno e poi il momento culminante quando lei per fortuna ci ripensa e corre da lui confessadogli che non era stato un sogno ma una bellissima realtà!!!
Insomma una vagonata di momenti veramente teneri con confessione finale di Kaori che nonostante abbia visto tanti bei manzi fare lo spogliarello lei alla fine preferisce sempre e comunque lo stallone!!
Se vuoi ulteriormente inondarci di dolcezza noi siamo qui!

19/09/21, ore 08:51

ehhhhh! quando si torna a casa npo
n si sa ma cosa ci aspetta, proprio vero! fa sempre paicere vedere che lotta contro la sua timidezza e cercadi abbattere quei dannati muri che li dividono, certo che anche ryo, un po' più diretto, prer un baco tanti di quei giri!
garzie perquesta shottina e alla prossima! eli

18/09/21, ore 20:42

Si, abbiamo decisamente bisogno di un po' di dolcezza ogni tanto! Poi loro due, se si impegnano, ce ne regalano tanto. Una one shot che ho apprezzato molto, mi ha fatta sorridere fino alla fine e mi ha mostrato molta tenerezza, sia nel gesto del bacio di lei, (che poi è tenero di sua Kaori, ce la vedo proprio in questi atteggiamenti) sia in lui quando cerca di capire a modo suo se si sia trattato di un sogno o meno. Ancora una volta quella forte si dimostra Kaori, di certo più determinata a volere una relaizone con lui, indipendetemente dal pericolo che può correre. E' pronta da una vita lei. Molto carino il fatto che alla fine lgli abbia rivelato dove ha passato la sera, sottolineando un po' come per una volta si siano invertiti i ruoli. Immagino che dopo aver passato la notte insieme, il mattino dopo lui farà un sacco di domande, perchè può girarci intorno quanto vuole, ma è gelosissimo di lei e lo è da una vita! Apprezzata molto! Alla prossima.

17/09/21, ore 21:21

Ciao! Ma che os dolcina e romantica. Ogni tanto fa bene una buona dose di zucchero ed anche se da un lato mi fa un po` strano vedere Ryo così tenero e affettuoso, è carino ogni tanto vederlo gentile con lei. Kaori è la solita timidona, mi fa sempre sorridere un sacco vederla così imbarazzata.
Grazie per questa bella lettura molto piacevole e divertente. A presto !

13/09/21, ore 21:18

Oh ma che carina questa OS *.* kaori era davvero dolce e carina, anche Ryo mi è piaciuto in questa versione più pucciosa e meno macho! Ogni tanto ci vuole!! Se cerca baci sulla fronte posso darglieli io eh XD
A presto! Grazie per questa bella os!
Manu

13/09/21, ore 20:28

Ciao Ele!

Troppo carina questa shot!

Mi è piaciuto molto leggere di un Ryo non solo in versione “Bello Addormentato”, ma pure piuttosto timido e insicuro…

Povero Sarba: sembrava quasi un cucciolo smarrito…

E menomale che Kaori, alla fine, ha risolto l’ennesimo impasse che si era creato tra loro: ci voleva solamente un’altra piccola spinta e poi, proprio com’è successo, scoppiasse definitivamente la passione!

Come si suol dire: “meglio tardi che mai”, no!

Complimenti come sempre’

A presto

Lucia

13/09/21, ore 16:33

Ciao Ele,
Che bella sorpresa trovare questa tua nuova shottina.
E quindi la nostra Kaori se ne va con le amiche a vedersi un bello spogliarello maschile... E si diverte pure! E brava Kaori.
Ma tornando a casa ecco che si ritrova davanti il suo adorato Ryo addormentato e la voglia di baciarlo è troppo forte... Dolcissimo il bacio che gli dà sulla fronte, il contrario di ciò che avviene nel manga visto che lì è lui a darlo a lei... Ma mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere Kaori fare un passo del genere...Ryo ci sarebbe rimasto secco, te lo dico io. Ad ogni modo il bacio della tua storia lo sconquassa al punto che non sa se è un sogno o la realtà ed ecco che finalmente trova la scusa giusta per fare un passo in più con Kaori che, presa alla sprovvista, mente dicendogli che era solo un sogno e lasciando così il nostro sweeper mogio mogio. Ma per fortuna che ci ripensa e Kaori torna alla carica... E certo che gli è piaciuto il bacio mia cara, ma uno vero è ancora meglio!!!
Mi viene da dire...se questa è la conclusione della loro serata, Kaori... Non ci potevi andare prima a vedere uno spogliarello maschile???😂
Grazie per avermi regalato nuovi minuti di spensieratezza e dolcezza.
A presto Ele!