Big Fish
di zacra

08/06/22, ore 05:07

Hobaaaaaaa andiamoooo!!!

Sono curiosa di scoprire l'identità del ragazzo misterioso! Credo proprio che porterà altro scompiglio nella vita di Kat e dei ragazzi

24/05/22, ore 20:22

Orca boia.
Allora la situazione è complessa. Abbastanza.

Zoe adesso sa quel che le era sempre sfuggito su kat. Quel che kat non ha mai avuto cuore di dire a Zoe per non rovinare il legame con lei. E non è una cosa leggera. Lo capisco, soprattutto quando senti che gli unici legami importanti che hai nella vita comprendo solo ed esclusivamente 2 persone. E se una di queste è quella di cui sei/eri innamorata non credo che comprometteresti mai il legame così "facilmente" se si può dire, no?

Sta di fatto che tae fai i conto con lei e con sé stesso. Idem kat.

Hobi chissà come reagirà se lei dovesse andarsene via a Parigi...

Mamma mia che casino. Morirò nell'attesa

A prestooooo Fighting

24/05/22, ore 19:55

Ohhhhhhhhhh allora allora allora allora ALLORAA ALLORAaAAAAAAAA

sono tutti nella bip
oh porca bip, ma che bip sta succedendo oooooooo...

Io lo sapevo che Hobi c'era dentro! Lo sapevo che di nuovo si era innamorato lo saaapeeeevooooooooo

Ho mille pensieri in testa

Hobi che non sta bene
Tae che chissà cosa lo aspetta e cosa è come è quanto reagirà
Zoe e yoongi preoccupati per tutti
Yoongi che ha capito tutto come sempre
Kat che lo sapevo non poteva fate a meno di Hobi!

Autonomo

Niente devo correre al prossimo capitolo! E poi, poi aspetterò la morte al varco e la saluterò come si saluta una vecchia amica [cit.]

Mamma mia che ansiaaaa! Ii voglio sapereeeeeeeeh

A prestooooo unnie Fighting

10/04/22, ore 20:31

Oh no! Noooo noooooooooooooo perché! Perché mi lasci così? Mi dai questo contentino e poi sparisci? Noooooo nOoooooooNooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Uffaa

Unnie! Perché?????

Hobi!!!! Ora ho il dubbio che lui possa essere rincasato e che li abbia visti e che boh. Hobi daiiiiiiii caaaaaaaz.......

Aaaaaarghhhhhhhh

Comunque mi piace che Taehyung sia così intraprendente! Vorrei essere al posto di Kat T.T uffi uffi

Non è giusto! Voglio il prossimo capitoloooooooo

A prestooooo e spero che sia molto presto ahahahaha

07/03/22, ore 12:27

Ciao Anna,

ero convinta di averti recensito e invece la mia memoria ha fatto cilecca. Ahimè!
Questo capitolo è BELLISSIMO, giuro!
Sono sempre più combattuta tra il piccolo Tae e il sempre meno sorridente Hobi, ho una confusione in testa che non immagini (o forse sì, perché sei diabolica!)
Adoro il rapporto che si sta creando con Taehyung, lui palesemente cotto di Kat, e lei in qualche modo attratta da lui, forse per la passione comune dell’arte.
E quella dichiarazione riguardante la pioggia, mamma mia! Grazie al cielo lui non se ne è uscito con la cagata “sei speciale, non sei come le altre”, ma ha esordito con altro catturando finalmente l’attenzione di Kat…e io dovrò aspettare un tuo aggiornamento per sapere come andrà a finire tra loro due.

E Hoseok? Mannaggia a te!
A parte che se io avessi un amico che entra ed esce da casa mia – fregandomi il gelato poi – gli farei fare le scale con il culo, ma qui parliamo di Hobi e se me lo trovassi sul mio divano, me lo mangerei (insieme al gelato, ovvio).
Eh, con loro il rapporto è bello complicato anche perché a Kat non è andato giù il fattaccio tra lui e Zoe, senza contare che Hobi pensa ancora alla ex (permettimi di usare questo termine che mi sto incespicando sui sinonimi) e pure Kat pensa all’amica.
SANTO CIELO!
Tu mi vuoi far morire prima del tempo!
Di certo, Hobi e Kat sono indubbiamente attratti, si vede. Lei si è aperta con lui fin dalla fatidica notte trascorsa nella notte e lui pure, forse spinto dal fatto che Kat è legata a Zoe.

Ah! Ora devo rimanere qui zitta in un angolino ad attendere gli aggiornamenti di TUTTE le tue storie. Sei sadica, sappilo!!!!

Ci leggiamo a breve (Spero!)

Borahae 💜
Amnisya

04/03/22, ore 20:38

Urca! Permalosino! In realtà il problema è che davvero lui sente qualcosa per lei ma non vuole vedere quanto questa cosa stia realmente prendendo una forma.

In più teme di fare del casino come con Zoe se non peggio; poi ci si mette jimin che indaga come un segugio, tae che dall'altra parte parla con Kat.... e niente. Patatrac!

Aaaaaaaaah tae tae... non molla mai. È proprio preso dalla nostra Kat! Madò xD questo capitolo è stato corto xD ahaha doveva essere più chilometrico ecco!

A parte tutto ti adoro e adoro questo momento di sclero di Hobaaaaah ahahaha

A prestooooo unnieeeeee

21/02/22, ore 10:37

Omg hobi! HOBI! HOOOBIIIII? Leva quella mano! Cioè no, ti direi tienila ancora li ma ehy dopo kat si incazza ahahaha vabbeh è la vita.

Monello! Il nostro hobi. Tutto carino e coccoloso e poi e tutto lì bello addormentato con la mano sulla tetta e l'alzabandiera mattutino ajahahH adoro

Comunque siano sempre più avanti con questo rapporto di amore/non più tanto odio tra loro due. Addirittura kat è passata dal ti odio non ti sopporto al dargli la pass di casa. Mmmm kat non me la racconta giusta.

Muahhauahaua voglio andare avantiiiiiiiii fammi leggere please xD

A prestooooo per altri miei scleri

18/02/22, ore 13:10

Aww questo capitolo è stato davvero dolce! Mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra Kat e Hobi! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà d'ora in poi :)

30/01/22, ore 10:51

Tan tan taaaaaaaan
Ed eccoci qua. Al momento in cui dobbiamo affrontare la questione Parigi. Anche noi vogliamo sapere cosa ti chiederà Hobi, cara Kat. Ahahah siamo curiosi.

Tae sei meraviglioso T.T mi viene da piangere
Quanto è dolce.... non so perché ma con lei ha un certo feeling, qualcosa di strano c'è tra loro due, qualcosa che solo loro due possono avere.
Chissà se Kat deciderà mai di dargli una chance... cucciolino del mio cuore

Comunque sia, che Hobi non abbia digerito la questione Zoe Yoongi beh.... conseguenze delle sue scelte..
Chissà!!!!

Bene bene un altro capitolo è volato! Non sto nella pelle di sapere cosa succederà in quell'appartamento
*risata malefica*

A prestooooo prestooooo

Tua immancabile Lily

20/01/22, ore 00:39

Ciao Anna!
Quanto amo Yoongi e Zoe! Ti prego, fai una oneshot di loro, sulla loro vita matrimoniale… mi mancano da morire! Giuro, mi hai costretta a rileggere i vecchi capitoli!
Dunque, la serata alcolica dei BTS mi mancava, ho riso come una matta anche perché mi venivano in mente tutte le scene dei vari bon voyage, in the soop e affini dove sono spaccati in due dall’alcool, come Yoongi che prima ballava e poi chiamava Taehyung ad alta voce nonostante fosse vicino a lui. Oddio, nessuno però batterà mai Namjoon che, come dicono a Roma, era “fatto come le merde” che si era messo a cantare con la schermata su paint. Giuro, sto ridendo come una scena. Vedi te che immagini mi hai rievocato!
E Kat? Quanto l’adoro? Lei, che per scappare da quella festa si è rintanata nella vasca da bagno a visionare video di gattini che cascano. Bellissimo, soprattutto poi la scena di Hobi che spalanca la porta insieme a quella tizia. Per fortuna che aveva ancora i pantaloni su, immagina la scena se lui fosse entrato in bagno “in tutta la sua gloria”. Ahahahahah!
Eh, chissà chissà tra quei due cosa diamine succederà! Lui che nota il braccialetto al polso di Kat, lei che non è rimasta di certo indifferente quando lo ha visto con Mina.
Mi hai lasciato la curiosità addosso!
Un abbraccio enorme.
Borahae 💜

19/01/22, ore 17:30

Eccooooooomiiii!!!!!!
Allora allora. Vediamo un pochino.
C'è aria di cambiamento nell'aria e non manca neanche molto tempo.
Anche se dimostra di non volerci pensare, conoscendo Kat ci starà pensando da tanto su cosa fare.

I video dei gatti che cadono fanno morire, come quelli dove si spaventano delle cose xD sono un toccasana a volte quindi capisco perché li guarda oltre a scappare dalla festa di compleanno organizzata per lei, che non ama xD

L'uscita di Hobi, o in questo caso l'entrata, che tenta di farsi una.... beh, che dire? Non lo so in realtà ahahaha
Non sarei troppo contenta di vedere una cosa del genere...

Chissà se ne parleranno e soprattutto cosa ne pensa Kat.

Zoe e Yoongi! Che amori!!!! I miei patatini del cuore.

A presto

08/01/22, ore 23:02

Leggero e dolce al punto giusto. Muhahahahuaahhaa non vedo l'ora di andare sempre più avanti xD
Sono curiosa fino alla fine.

Speravo in un incontro proprio con lui xD che bello.

Con Hobi così vicino io sarei palesemente morta eh, ma tralasciamo questo particolare ahahaha

Beh che dire? Continuo ad amare questo loro feeling. Li adoro. Voglio di più xD aiuto!!!!!

Chissà come andrà questa festa!!!! Chissà cosa accadrà, cosa si diranno, cosa succederà con Tae, con Zoe.... waaaaa ok okkkk sclero time!!!!!

Unnieeeeeee fighting

A presto

04/01/22, ore 00:23

Ho amato questo capitolo così intenso.
La perdita di una persona cara è devastante, dilania il corpo e l’anima. Comprendo a pieno il dolore di Kat, quella sensazione di vuoto che ti attanaglia il petto e lo stomaco insieme al punto da dimenticare come si respira.
È stato davvero toccante soprattutto lei seduta sulla poltrona avvolta dalla sciarpa che sicuramente aveva ancora l’odore di Dante, una sorta di ultimo abbraccio da parte del professore. E ha fatto benissimo a non vendere la casa non solo perché era una delle ultime volontà dell’uomo, ma perché quel luogo p il rifugio sicuro di Kat nel caso voglia scappare via dalla Corea o da qualsiasi altro angolo del mondo.
E di Hobi? È stato breve, ma davvero intenso.
Ho adorato quel passaggio dove entrambi, a modo loro, si curano l’un dell’altra. Bellissimo il finto bacio tra i due anche se mi aspettavo una reazione o delle risatine da parte dei passanti (non è di uso comune baciarsi in pubblico in Corea), ma ho avuto davvero la pelle d’oca.
Io spero che accada qualcosa alla festa, che più di un bacio o di una notte a letto, ci sia un vero e proprio chiarimento dei vari rapporti tra i ragazzi.
Il triangolo tra Kat, Tae e Hobi mi intriga, il piccolo Tae così sentimentale, delicato e Hobi, il diavolo tentatore che ha fatto soffrire a lungo la povera Zoe.
E sì, mi aspetto anche qualche aneddoto sui coniugi Min (amo troppo questa coppia, sappilo. Mi piacerebbe tanto leggere altri passaggi su di loro!)
Resto in attesa di un nuovo aggiornamento, sono sempre più curiosa e presa da questo sequel e vorrei tanto fare delle previsioni, ma sappiamo entrambi che spesso, le trame prendono altre vie.

E sì, noi autori sappiamo essere davvero diabolici.
Un bacio enorme💜

30/12/21, ore 22:38

Allora, seguo questa storia da parecchio ma non avevo mai lasciato una recensione ( shame on me) comunque questo capitolo l'ho trovato davvero molto bello, mi è piaciuto il vissuto di Kat, le sue notti sola nella casa di Parigi, le ho trovate molto realistiche.
Per quanto riguarda il finalone con semi-botto..adoro! finalmente tra questi due iniziano a succedere cose interessanti.
continua così!

13/12/21, ore 11:11

AaaaaaAaawwwqw tae patitino.... probabilmente sa, in fondo al suo cuore, lì in un angolino remoto di esso, che con Kat non ha speranza. Lo so che tanto ci spera fortissimo e mi fa male un pò dire questo è pensare che non c'è possibilità per lui, perché per me sarebbero interessanti insieme, ma per quanto? Quanto durerebbe due persone così diverse che sembrano andare d'accordo???

Con Hobi invece si è sentito dal primo capitolo e dal loro primo incontro che c'era una chimica assurda. Davvero, quando si dice "fare scintille". È verissimo. È così tra loro.
Le scintille ci sono persino quando parlano normalmente!!!!! Una così è speciale. Di sicuro comporta tantissimi rischi e batoste m ne varrà la pena.
Hobi ha praticamente ceduto subito con Kat e lei da canto suo ormai si fida così ciecamente che nemmeno se ne rende conto ma lui è diventato importante!!!!

In tutto questo vorrei dire una cosa però......

Povere piante di Namjoon xD dopo averle accudito con amore e fatica se le ritrova vomitare xD wtf

Kat che dice ciao carino mangia un pò tieni mi ha uccisa xD la adoro. Ribadisco che da ubriaca è fantastica.

Unnieeeeee come sempre ti adoro!!

Fighting

La sua sostenitrice folle!!!!