Big Fish
di zacra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/21, ore 14:15

Io Kat la amo sempre di più xD da ubriaca poi è fantastica e quando si incazza ancora meglio.
Mi intenerisce e allo stesso tempo mi rattrista tanto pensare che abbia perso qualcuno in cui aveva finalmente trovato un porto sicuro. Per una persona come lei che non ripone molta fiducia nel prossimo deve essere davvero pesante e sconfortante come situazione.

Sono incuriosita dal fatto che il professore l'abbia nominata come sua erede infatti mi chiedo cosa potrebbe averle lasciato. In più dovrà anche volare fino a Parigi che è un viaggio niente male da affrontare.

Come avevo già detto sono contenta che nonostante non voglia ammetterlo, Kat si stia legando a loro in particolare. E questo è evidente.

Tae si prenderà cura di lei, per come è fatto. Vedremo!!!!

Unnieeeeee a presto.
Bel capitolo!!! Come sempre, fighting a noi.

05/12/21, ore 20:15

Che dire?
Sono troppo curiosa!
Vuoi sapere cosa ne penso? Beh, sicuramente la tua storia terminerà con Kat e Hobi insieme, ma qualcosa mi dice che lei finirà insieme a Tae per un po'.
Sinceramente, io la vedo più in sintonia con Tae, ma Kat è una ragazza complicata, dalle mille sfaccettature proprio come Tae e forse questo potrebbe creare dei problemi.
Non lo so, solitamente sono ben determinata, convinta, ma questa volta sono molto confusa.
Ti prego, lo so che è difficile per noi aggiornare le nostre storie, ma io non resisto!
Ti sto seguendo in tutte e tre, e sto morendo lentamente in attesa di sapere come si svilupperanno le tue trame!

Un abbraccio, con la speranza di leggerti prestissimo.

Borahae!

21/11/21, ore 21:12

Piano piano anche lei si scioglierà un pò.
È bello comunque vedere che qualcuno lo lascia avvicinare.

Sono sicurissima che Hobi sarà una bella ventata per lei. Sarà in grado di farle cambiare idea su molte cose me lo sento. Sento anche che ci saranno scintille xD Hahha ho la pelle d'oca già adesso per l'emozione xD

Povero Taehyung t.t il mio dolce patatino con l'orticaria. Deve essere un problema niente male quello li, mi dispiace per lui D:

Tannie al contrario mi fa morire xD intelligente di un cagnetto. Lo adoro così tanto, deve essere buono come il pane e una peste allo stesso tempo ahahah

Comunque... chissà come si svegliano quei tre il giorno dopo xD ci saranno battute su battute magari ahahaha

Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà

Unnieeeeee a presto

Cacchiolina!

Breve ma intenso, come si dice!
Questa specie di conflitto tra prime donne non poteva durare a lungo lo sappiamo tutti ahahaha sono molto simili eppure così diversi.
Kat è molto interessante come persona r ancora tutta da conoscere.
Una bella sfida di sicuro per Hobi!

Di sicuro il fatto che si siano incontrati ogni sera, immagino allo stesso orario più o meno, sempre nello stesso posto, rispettando comunque gli spazi di ognuno, creando questa sorta di rituale ha fatto in modo che entrambi sopportassero la presenza reciproca.
E comunque a volte fanno molto di più i silenzi che le parole.

È stato bello che Kat abbia coinvolto Hobi in questa sua avventura invece di vivere tutto da sola. Così come è stato bello che Hobi abbia accettato e che lei gli abbia regalato una polaroid per ricordare quel momento tutto loro.

Waaaaaa sei grandissima come sempre. Ti adoro!!!!!!! Fighting!

26/10/21, ore 23:06

Waaaaa Jeju è stato un capitolo davvero bello!!!!

Certo che provare a lavorare con i bangtan che girano per casa facendo i loro soliti casini non deve essere molto semplice ahahahhaha

Poi penso "porca vacca quanto vorrei che Jk mi buttasse in piscina" xD
Si dai cose così!

Aaaaaaah mannaggia a te xD mi stanno passando per la mente tutte i video dei bangtan in una piscina... quanto ben di dio ahahahaa!!!!!!!

Voglio fuggire in Corea adessoooooooooooooooooo
Andiamo io e te a rubarci i bangtan e tenerli tutti per noi xD hahaha

Dai s herzi a parte sono contenta di vedere Hobi e Kat andare quasi d'accordo. Si una tregua ci voleva!

Waaaa il mare di notte! Che figo!!!!

Voglio andare avantiiiiiiii

A presto fighting

Tua pazza pazza Lily

22/10/21, ore 20:31

Yuuuh uhhhhhhhhhhhh

Maaaaaaaaa *_____* ciauuuuuuu

Waaaaaaa. Mi è piaciuto questo capitolino! Leggerò e sono contenta nel senso che è bello spezzare un po dalle emozioni fortissime che mi fai provare xD
Bene beneeeee così la sorpresa è ben riuscita e il fatto che di mezzo ci sia anche uno pseudo viaggio/vacanza mi attira fortissimo.mi aspetto già che accadranno tantissime cose.
Anxhe perché una settimana in un tesoro è il pretesto perfetto per far accadere qualsiasi cosa. Voglio leggete di pazzie, scleri, gesti e parole inaspettate... waaaaaaa mamma miaaaaa sono già lì che impazzisco.

Non vedo l'oraaaaaaa

A presto
Ti abbraccio e bacio tantissimo

17/10/21, ore 02:07

O mammina xD

Annaaaaaaaaa cosa......cos....che cosa xD cosa è successo!!!!!

O cavolo! Adesso si spiega benissimo il comportamento di Kat. Mi sono chiare molte cose su di lei. Che dire?? Davvero rivelatorio, si! Decisamente.
Hobi come sempre un geniaccio, cavolo!!! Che gli è passato per la mente di dire in quel modo....?
Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhh *urla* ti ammazzerei
Però aveva ragione, poteva chiedere anche a loro... non è l'unica a conoscere Zoe e dato che comunque le persone cambiano e anche i gusti che uno ha cambiano nel tempo, avrebbe potuto chiedere e venire a sapere che magari Zoe nel frattempo aveva sviluppato gusto e interesse per qualcos'altro oltre ai suoi fiori preferiti no?
Se ne vedranno delle belle lo so!!!!!!!

Mamma mia.

Bel capitolo davvero!!!!!!

Un bacioneeeeee

04/10/21, ore 00:27

Waaaaaaaaaaaa unnie!!!!!!!

Mi piace questo lato di Kat. Anche a me piace molto Shakespeare e non solo lui, però non sono mai stata a teatro ed è una cosa che prima o poi mi piacerebbe davvero, mi piacerebbe fare una scappata in teatro!!

Sarebbe bello se ci andassi anche io e mi ritrovassi lì un TaeTae selvatico sarebbe la fine ehehehehe

Che cucciolo che è quando si preoccupa per gli altri.
KAT si è stupita per il gesto di Taehyung, sempre così principesco!!!! Che bello vedere queste sfaccettature tutte diverse dei tu personaggi. Adoro tantissimo.

Adesso vado a letto xD che la giornata è stata non pesante di più xD

Bene bene chissa cosa ha in mente nostro monello dei bangtant.

XD ahahaban a prestooooo

22/09/21, ore 23:09

Annaaaaaaaaaa

Anche se breve questo capitolo è stato forte!!!!!!
Cavolo!!!!
Hobi ha preso la batosta più grande della sua vita proprio nel momento stesso in cui ha deciso di farsi sopraffare dalla paura e dai dubbi e probabilmente anche dal giudizio degli altri.
Quando ha deciso di non fare il passo più lungo della gamba, di osare e di buttarsi ha automaticamente detto no a Zoe e a tutto quello che sarebbe potuto esserci assieme a lei.

Adesso invece, mentre cerca di andare oltre, più o meno, si sta puntando su Kat. Zoe non può averla, soffre, certo ma con Kat ha il pretesto di "soffrire un pò meno".
Solo che quel soffrire un pò meno facendosi odiare da Kat seppellisce e basta qualcosa che lui ancora non vuole affrontare.

Maaaaaaaaa.... c'è sempre un maaaaa

Kat, te lo dico io, lo farà risalire.
Ha più palle lei di lui xD sarà una dura battaglia lo so.

Ti adoro.

18/09/21, ore 21:14

Ciao, innanzitutto complimenti. Ho letto tutti i tuoi lavori, senza mai commentare ma questa volta voglio dirti che questa protagonista diversamente da Zoe la amo troppo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. I piace il fatto che suga non abbia invaso troppo il suo spazio e sono curiosando sapere se sarà tae il suo love interest. Ah e spero ci sarà una scoperta dei tatuaggi 🥰

17/09/21, ore 22:05

Dai dialoghi si può capire la personalità di una persona.
A me è davvero piaciuto questo capitolo, anche perché non sempre devono accadere cose, anzi, bisogna che ci sia anche del dialogo. È fondamentale in una storia, che sia parlato, personale, introspettivo o riflessivo.. col dialogo cogli cose che altrimenti non vedresti.

Tae mi ha fatto morire quando ha detto: probabilmente troppo

Non so perché ma me lo sono immaginato con una faccia scioccata dietro gli altri xD

Dio mio quante ne combinano!!!!!!

Hobi invece che fa il criticone.... mmmmm lo sai che 'chi disprezza, compra'??? Caro il mio sunshine?????? Mmmmmm ehehehe

Io so capto cose che nessuno ha mai captato prima muahahahahaha *risata super malefica*

Dai. Non vedo l'ora di leggere di più.

A prestooooooo

16/09/21, ore 00:53

Sinceramente io la adoro. Così come ho amato Zoe e il suo carattere sin dall'inizio.
Ci sono dei motivi di fondo se una persona si comporta così, no? Qualcosa era stato già accennato alla fine di Once in a blue moon, e il resto è ancora tutto da scoprire dato che siamo solo all'inizio.

Kit mi piace perché mi ricorda me.... sempre incazzata, con la paura dei cambiamenti e i suoi amati tatuaggi!!!!!
A proposito ne ho fatto uno di recente a tema Bangtan xD così per dire!!!!!

Sono davvero curiosa di cosa le dirà Yoongi in auto, dato che sappiamo bene che riesce sempre a farsi dire le cose con una facilità impressionante,oltre al fatto che sa essere diretto, comprensivo e molto convincente.

!!!!!!!! Tante cose eeeeee, tante sorpreseeeeee. Muoio dalla voglia di leggere gli altri capitoli!!!!!

Grazieeeeeeeeeee
A prestooooo, tua affezionata

15/09/21, ore 14:42

In realtà il personaggio di Kat mi ispira parecchio! Mi piacciono queste protagoniste "scontrose". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]