Qualcuno da amare
di cin75

24/09/21, ore 14:42

Ciao cin. Non mi preoccupo troppo, conoscendo gli uomini jensen avrà 37.1 di febbre ed è subito in fin di vita 😂😂😂
Certo che jensen le ha studiate tutte per farsi perdonare, prima una serenata e poi se per caso la sua ultravocesexy fosse caduta nel vuoto ha deciso di attuare anche il piano b, si è sentito male così jared è stato obbligato a correre da lui. In guerra e in amore tutto è concesso.
Lo capisco, pur di non perdere quel manzo di jared le ha tentate tutte. Vedendo la reazione direi che ha funzionato egregiamente!!!
Alla prossima cin.

21/09/21, ore 23:34

👋-
Jared: -com'è che sei aqui con la febbre a 38 e 1, te-
Io: -me devo distrarre, teso' :|
fuga del giovanotto
👋
Notare come l'è dovuto passare un mese, prima che Jensen riuscisse a fare chiarezza nei suoi sentimenti - e lui lo posso ancora capire, poverello/porevetto/poveraccio - mentre Jared-
Misha: -direi che il giovanotto si è come/tipo fossilizzato, cinuzza mia-
Jared: -eccheccaxxo, Misha -.- prima mi hai come fatto capire che devo lasciare a Jensen i suoi spazi, per poi iniziare a rompermi i coxxxxni a suon di Cosa aspetti; va' da lui -.- e deciditi, una buona volta, amico...
epic facepalm di Collins
Ed ecco come il biondo ha organizzato una signora sorpresa-
rullo di tamburi
-dichiarandosi in maniera canterina-
Jensen: -la sum sta maaaale, dai 😭 la febbre le è veenuuuuuuuuuuuuuuta, saaaaaaai-
Io: -non quella canzone, idiota- *squadra il barista*
Jensen: -ops 😅
fuga del biondo
E finiamo male piccola 😒 moooooolto male 😒 ma quando se ne andranno, in vacanza, i tuoi 🐗-
🐗: -oink oink- *traduzione; ma se ci siamo già stati, summeri'*
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; e tornateci, caxxo*
tatino guarda male i cinghiali
Non oso immaginare di cos'è malato il biondo-
Jensen: -allora *batte il cinque alla summer* le mie ipotesi sono *stila una lista* polmonite; broncopolmonite; 'o virus che ci rompe le paxxe dalla fine 2019/inizio 2020; la tisi/tubercolosi e/o un addirittura un tumore ai polmoni all'ultimo stadio-
Jared: -X_X...
panico!mode on tra i presenti
Alla prossima 👋
- e/ma vedi di mandare i tuoi 🐗 in vacanza per almeno un centinaio d'anni, tesoro -
Saluti da sick!summer_moon

18/09/21, ore 17:06

Ma non mi puoi lasciare cosi' in ansia... Con Jensen che finalmente ha preso la sua decisione e ora sta male. Aspetto con trepidazione il seguito. Grazie. Brava

17/09/21, ore 20:40

Ma come? Dopo struggimenti vari Jens finalmente aveva capito ciò che in realtà era nascosto nel suo cuore..... ha cantato x Jared (canzone bellissima x altro) e poi???? Si sente male? Il terrore nello sguardo di Jay, x fortuna che c'è Misha con lui che è davvero un angelo..... (ah bella l'idea, mi piacciono i "due autisti...") Aggiorna presto, come sempre sei un genio!!!! 😘😘

17/09/21, ore 20:22

ciao😍😍😍
ma io lo sapevo che 🐗 non era contento!! povero jensen!!😭😭😭🥺🥺🥺 cioè dopo settimane di tormento, dolore, pensieri finalmente si dichiara a jared (pure lui non é stato meglio😭🥺) e sviene😭😭😭😭😭😭 ed é pure in pericolo di vita!! 😭😭😭😭😭 ciò l ansia!! non può essere solo un influenza!! cos ha? cin please... tu manovri i fili della storia... non fare in modo che 🐗 abbia la meglio!! 🥺😭😭😭
ma pensiamo a qualcosa di dolce e romantico (prima della tragedia!!!!) la dichiarazione attraverso quella canzone romantica😍😍😍 sciolta!! e misha che sapeva tutto!! angelo!!! fortuna c era lui nel locale per altro!! ripeto un angelo come stefan e tom!! ora jared sará al suo capezzale (nel capitolo precedente immaginavo 🐗colpisse jared invece ha colpito jensen!!!!) e lo bacerà e come nelle favole l altro si sveglierà e potranno stare insieme per sempre!! così 🐗 sará in un angolino fino alla prossima perla!! 😎😎
aggiorna cin!! sono stra curiosa!!!

rispondo qui: 😎😎😎😎 🐗 é indispensabile cin!🤣🤣
comunque ho notato i riferimenti!! genio😎👍🏽😍
(Recensione modificata il 20/09/2021 - 10:15 am)