A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui.
di deborahdonato4

20/02/22, ore 09:39

Cara, ciao! Perdona il mio lungo, lunghissimo silenzio, ma ho avuto moltissimi inpei, in questi ultimi tempi e, quando sono tornata sul fandom, ho visto che tu hai ripreso alla grande con la tua storia; sono stata davvero felice. Allora. Leo ha scoperto chi è il ragazzo che Connor dovrebbe sposare, perché lo ha fatto strillare come una ragazzina...e non gli è piaciuto per niente. I morsi della gelosia sono tremendi e Leo ne è completamente divorato. Sì, mi sa proprio che il figlio di Resto avesse peccato di superbia nel pensare a Will come l'eterno suo innamorato. Non è che Lei ci sia andato lontano dalla verità, però Connor ha argomenti molto convincenti per catturare Will, e il figlio di Apollo si sta lasciando conquistare da questo figlio di Hermes così sensuale e accattivante. E poi Leo gli ha già detto di aver scelto Calipso, perciò anche lui deve andare avanti. Perciò carissima Deh, non mi resta altro che andare piano piano di pari passo alla tua storia e continuare a leggere. Ti saluto, carissima. Ciao!