La coppietta
di IndianaJones25

01/10/21, ore 13:29

Quando si dice amanti diabolici! Questi due, però, sono un tantinello diversi dalla classica definizione del termine. Di solito sono una donna e il suo amante che decidono di far fuori il marito di lei, oppure due fidanzatini che seminano morte in un viaggio in autostrada. Questi invece no, ed è una cosa che ho apprezzato parecchio, soprattutto per il modo improvviso in cui avviene la rivelazione. Loro sono appartati in macchina a fare robe (e qui mi verrebbe da aggiungere: beati loro), mentre il maniaco si avvicina un pò alla volta per spedirli a incontrare i loro antenati. Nel frattempo si gode lo spettacolo a luci rosse gratis (a proposito, ottima descrizione dell'atto. Molto, molto hot). E proprio quando sembra che stia per colpire...sorpresa! Il maniaco si ritrova davanti una coppia di novelli Dexter che lo fa fuori senza tanti complimenti.

Qui però mi sorge un dubbio. Chi è peggio, il maniaco o loro due? Perchè è vero che il maniaco ha ucciso chissà quante persone innocenti e meritava quindi di morire (e anche male), però i due amanti diabolici mi pare che si siano eccitati non poco a sgozzarlo. Come si suol dire, il più pulito ha la rogna.

17/09/21, ore 21:04

Beh, cavare fuori qualcosa di originale da uno dei temi più clichettosi del mondo, che più abusato non si può richiede un'inventiva non da poco. In effetti mi hai stupito, perchè quando hanno tirato fuori i coltelli pensavo che si facessero fuori a vicenda o cose del genere, con il maniaco che scappa sconvolto e invece.... che ribaltamento! Non che mi dispiaccia per il tizio ma quei due sono davvero inquietanti, completamente fuori di melone, ahahah!

Non è da tutti riuscire a sorprendere in certi contesti oramai stratriti.