Triwizard Tournment
di Overwatch_

01/10/21, ore 11:58

Primo passo fatto, sono bellissimi insieme :) non vedo l’ora di vedere come si svilupperà la loro storia.

30/09/21, ore 19:13

Oh eccoci al bacio. Si piacciono, sono attratti come calamite ma io mi chiedo: cosa faranno quando il torneo finisce e devono tornare a scuola? Ho un'idea. Cavolo! potrebbe essere la soluzione. Andare a hogwarts, lasciare le.loro scuole ma Draco potrà prendere una tale decisione senza incorrere nella furia di Lucius?

30/09/21, ore 12:38

Ciao, ho appena recuperato la tua nuova storia. Che dire, anche questa mi piace un sacco!
È scritta bene, e come sempre mi tieni incollata ai capitoli, facendomi desiderare di leggere subito il prossimo.
Solo un piccolo appunto, quando ci sono le frasi in francese, magari potresti mettere la traduzione nelle note, perché non tutti lo conoscono e non sempre il traduttore dà una traduzione decente.
Alla prossima

27/09/21, ore 10:40

Ciao!!! Molto bello l'inizio del capitolo, con Draco che riesce a farle capire che la prima prova sono i draghi, la prova è stata molto piacevole da leggere con quei particolari degli sguardi tra loro, mi dispiace un po' che Pansy non accetta molto Draco, ho apprezzato che Fleur ha capito l'interesse che c'è tra Draco ed Hermione, adoro il rapporto di amicizia che è nato tra Harry ed Hermione e anche che Harry non le nasconda l'interesse che ha per Blaise, e che nonostante gli studi si sia accorto dell'interesse tra lei e Draco, curiosa di sapere cosa succederà alla festa !!!

26/09/21, ore 16:13

come già detto, in questa storia ci sono buone premesse a mio avviso! mi piace come si sta svolgendo lo sviluppo del rapporto tra draco ed hermione, e devo dire che sono parecchio curiosa ora di vedere dove si terrà questa festa segreta!

25/09/21, ore 23:53

Sono presa dalla tua storia, mi piace un sacco! Spero che alla festa Draco ed Hermione facciano parecchi passi in avanti ;)

25/09/21, ore 19:32

Mi piace osservare come Draco tiri fuori la grinta di Hermione…la sprona e la stuzzica e lei reagisce…stanno interagendo davvero bene!!
Brava!!!

25/09/21, ore 11:55

Che posto hanno scelto? Sono curiosa. Io penserei a qualcosa tipo la stramberga strillare, la radura vicino al lago nero o il bosco...vediamo se ho esagerato con l'immaginazione.

24/09/21, ore 00:17

E niente... Hai vinto anche questa volta! Mi ero detta che 2 capitoli fossero troppo pochi per iniziare a leggere questa ff, ma la tentazione era troppa e non sono riuscita a fermarmi! Come al solito ne è decisamente valsa la pena e adesso non mi resta che aspettare gli aggiornamenti impaziente.

23/09/21, ore 18:08

No va beh, è una droga. Io voglio un'altra dose ora, subito. Non posso resistere fino a sabato. Mi piace troppo. Hai detto che è una breve long, quanti capitoli hai in mente? Spero di vedere aggiornamenti sempre più ravvicinati.

23/09/21, ore 14:04

Capitolo molto interessante dove riusciamo a capire meglio i personaggi e le loro intenzioni, Fleur non l'ho mai sopportata e nemmemo in questa storia nonostante sia amica di Hermione, l'ho trovata irritante quando ha chiesto a Hermione di presentarle Draco come se fosse un ordine, Ron pure qua non trovo simpatia per lui, specialmente per il pregiudizio verso Draco e Ginny è stata formidabile nel farlo notare, Harry è adorabile cotto di Blaise (di cui adoro la sfrontatezza), Krum non mi dispiace, mi piace molto il rapporto che si è creato tra Draco ed Hermione, sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa...

21/09/21, ore 22:27

Mi piace che l'interesse tra Draco ed Hermione stia crescendo. La scena nella biblioteca spero sia un buon punto di partenza per la loro storia :)

21/09/21, ore 21:11

Brava come sempre!! Riesci a ricreare l'atmosfera nei dialoghi e nelle descrizioni...non vedo l'ora di sabato! 😉

21/09/21, ore 20:18

Buonasera!
Sono davvero curiosa di vedere come si comporteranno i nostri piccioncini preferiti in questo contesto un po' diverso dal solito.
Per ora posso dirti che come sempre la tua storia ha assolutamente catturato la mia attenzione e che non vedo l'ora di scoprire i prossimi sviluppi!
Alla prossima,
Piglet

21/09/21, ore 19:12

Belli questi primi approcci tra Hermione e Draco, speriamo che Krum ( mi pare intuire sarà lui l'antagonista ) non interferisca molto, anche se Hermione pare decisamente indirizzata verso il biondo.