Triwizard Tournment
di Overwatch_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/21, ore 18:39

Mi ripeto non sono brava a recensire ma almeno dirti brava anche questo racconto e coinvolgente ed emozionante quindi grazie e attendo le pubblicazioni di tutti i tuoi racconti e delle traduzioni grazie ciao Giust

21/09/21, ore 11:31

Ciao sono contenta di leggere un'altra tua storia, mi piace molto che hai cambiato il loro mondo, dividendo tutti i gruppi già dall'inizio, mi piace molto anche il fatto che Draco non vuole avere a che fare con Lucius, una storia così con queste dinamiche non ne ho letta nessuna e mi intriga molto, hai cambiato tutto e lo apprezzo molto ci voleva qualcosa di nuovo, sono molto curiosa aspetto ul seguito!!!

21/09/21, ore 10:37

Interessante, a me piace già. Attendo mercoledì, ossia domani. Bellissimo!

20/09/21, ore 22:22

Woooowwww!!! Un altro incipit scritto davveri bene e che lascia intravedere un grande potenziale!!
Sono molto felice di leggere un'altra delle tue storie!! Non vedo l'ora di poterle proseguire tutte e tre.

20/09/21, ore 14:05

Ciao! L’inizio di questa storia mi piace molto. Ci sono tanti personaggi e secondo me si svilupperanno delle belle dinamiche :)

19/09/21, ore 23:03

Ciao bel capitolo mi piace come è ambientata non vedo l’ora di leggere il seguito

19/09/21, ore 21:28

Bellissima!!! Non pensavo mi piacesse con ambientazioni così differenti invece devo farti i complimenti perché la rendi interessantissima. Can't wait ❤️

19/09/21, ore 16:09

i presupposti ci sono tutti per un'altra storia con i fiocchi. l'idea di draco a durmstrang mi piace parecchio, così come il fatto che hermione sia in francia a studire.
vedremo cosa porterà questa rivisitazione del torneo tremaghi per i nostri protagonisti!
(Recensione modificata il 19/09/2021 - 05:56 pm)

19/09/21, ore 09:22

Ciao, niente male anche questa long, mi piace leggere "scenari alternativi " ma con i personaggi non stravolti, rimanendo sempre fedele al mondo HP.
Brava

18/09/21, ore 18:36

Vediamo dove ci porterà questa tua avventura. Sono molto curiosa.

18/09/21, ore 15:22

Le tue storie mi piacciono sempre molto, che siano traduzioni o tue. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 😚

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]