The White crow
di dragun95

30/11/23, ore 18:41

in questo capitolo ribadisco il mio trovare adorabile la minotaura. concordo sul fatto che le donne non sono solo visi adorabili e sorrisi. hai proprio ragione Blossom e adoro che lei sia sia forte che dolce come nel caso del imbarazzo con il vicario. spero che si risolva presto l'incidente con gli elfi tanto Valtur è così forte che può cavarsela più che bene. una curiosità sapevi che esiste un pokemon che si chiama Silvally? XD

01/08/23, ore 00:01

Well well if isn't the consequences of his own actions. Valtur te tocca XD
Ciao Dragun! Qui Mixxo a recensire!

La prima parte del capitolo va liscia, toccando il rapporto tra i personaggi ed in generale sembra che facciano a gara a chi fa diventare più rossa Blossom.
Poi arrivano informazioni più interessanti. i segreti tenuti tra le cariche che dovrebbero collaborare, Kruagag che ha la faccia tosta di arrivare lì facendo finta di nulla sono punti extra per te, servono più facce toste come la sua.
Conclude tutto un gruppo di elfi arrabbiati perché qualcuno li ha sgonfiati.
Posso mettere su il tavolo delle scommesse o Valtur è così facile previsione che non ci sarebbero scommesse per l'elfa orgogliosa?

Per oggi è tutto, alla prossima!
Mixxo

24/09/21, ore 14:09

Ciao dragun!

In questo capitolo abbiamo un po' di momenti slice-of-life con le coccole tra Evereth e Blossom, e il litigio sfiorato tra Blossom e lady Rowanne ^.^
E se vogliamo inserirlo negli eventi della quotidianità, vediamo anche che il duca Kruagag non si preoccupa di nascondere il suo interesse per la minotaura :P A proposito, quindi i suiham quanto sono simili agli umani? Deduco abbastanza, dato che i minotauri (o per lo meno le minotaure) sono molto simili agli umani.

Riguardo al litigio, un po' mi chiedo quale sarebbe il punto di vista più femminista, se è quello di Blossom che dice che le donne non hanno bisogno di curarsi troppo dell'estetica, o se è quello di lady Rowanne che ci tiene alla femminilità, anche se il lavoro non lo richiede. Ma credo sia una di quelle cose per cui ognuno ha la sua opinione (uomo o donna che sia :P).
E tra le due mi viene da pensare che vincerebbe lady Rowanne grazie alla magia, ma chissà, magari Blossom ha qualche asso nella manica.

Passando al finale, vediamo quanto sono permalosi gli elfi (o per lo meno il loro rappresentante).
Dunque l'incidente di Valtur ha delle conseguenze non indifferenti, quindi ora il nostro amico dovrà affrontare un duello. Sempre ammesso che Evereth o Blossom non lo uccidano prima XD
Ma cosa succederà quando Valtur la batterà di nuovo? O magari avrà l'accortezza di lasciarla vincere? Beh, staremo a vedere. A proposito, è uno scontro all'ultimo sangue?

A presto ^.^