C'è sempre un altro modo- villain Deku
di Touyatodoroki97

20/09/21, ore 00:23

Però di bene in meglio Mirio possiede una personalità malvagia che si è alleata con deku magnifico 🤔🤔🤔 guai guai guai

19/09/21, ore 10:40

Ciao, buona domenica! Che incredibile capitolo, sono rimasta con il fiato sospeso soprattutto per la genialità del Bipolarismo di Mirio! Come ti è venuto in mente? Spettacolare!
Mi piace molto Tamaki, qui si è proprio dimostrato un combattente e insieme a Nejire, meno scema del solito è stato veramente in gamba facendo definitivamente fuori quel Muscular! E quel Noumu? Sei stato molto bravo a spiegare in semplici parole il combattimento, lasciando al lettore di fantasticare. Mi piace sempre di più questa storia e la tua pazienza di rispondere alle mie pazze recensioni ihih
Sei bravo a far rimanere con il fiato sospeso il lettore, All Might non è fuori pericolo, Mirio non è proprio l'Hero perfetto di tutti e Izuku è sempre un passo avanti. Del bravo agnellino dalla chioma smeraldo non c'è più un accidenti! E questo mi piace.
E' come se andasse di pari passo con il Manga, ma con una variante differente, che alletta molto nella lettura!
Che dire? Ottimo capitolo, pieno di suspense e di attacchi a sorpresa, considerando che Iida non c'è, cavolo!