L’uomo che scordò di morire
di IndianaJones25

07/10/21, ore 02:38

Ciao <3

Lo so che non sta bene, ma ho passato gran parte del tempo a sghignazzare; in primo luogo per i nomi dei personaggi: uno più spassoso dell'altro! E in secondo perchè il povero Ammazzalamorte proprio non riesce a rassegnarsi!
E come non trovare comiche, anche se un po' tristi, le sue imprese nel dimostrare la sua identità e negare l'evidenza? Il bello è che lo legge sul giornale, in qualche modo ne è consapevole dal principio; questa, fra l'altro, è una scelta che ho trovato molto originale: di solito noi lettori sappiamo che tizio è morto, ma lui no, lo scopre -se lo scopre- alla fine!

Cos'è stato? Una sorte di visione del futuro lo ha condotto alla morte (per distrazione)? Non lo so, so però che ho trovato questa storia geniale!

-Agp.

19/09/21, ore 17:33

Questa storia mi ha ricordato tantissimo "Così è la vita". Surreale, divertente e triste allo stesso tempo. Povero signor Ammazzalamorte (già il nome..) che brutta fine ha fatto! Davvero bravissima, le tue storie sono sempre ironiche e grottesche al punto giusto.