Daily life
di komova_va

20/09/21, ore 16:49

Ahhh che carina! Tu però mi confondi, hai troppe idee in testa e non capisco quali metti in pratica. Non era la fic che mi sarei aspettata di leggere, ma mi è piaciuta molto. Una giusta integrazione tra ciò che accade in puntata e ciò che potrebbe essere successo realmente ma che non ci hanno fatto  vedere. Ci vorrebbero più scene in casa ragazze, a prescindere, e tu hai colmato questo vuoto e quindi ti ringrazio. La mia parte preferita? Te lo devo dire o lo immagini da sola? Vabbè, la parte coi dialoghi tra le tre ragazze ovviamente è quella che ho apprezzato di più. Non perché la parte introspettiva non sia interessante, ma diciamo che non è il mio argomento preferito, ecco. Mi interessa il giusto sapere cos'è successo a Tina ahah, ma vivo anche senza saperlo. Mentre la parte con le ragazze *chef's kiss*. Bellissimi i dialoghi, super azzeccati e in character e le mariene meravigliose. Davvero, sei stata bravissima, mi sembrava di vedere la scena coi miei occhi, tanto era realistica.
Quindi bella, super apprezzata e tu brava come sempre <3