Pathfinder: L'Ascesa dei Signori delle Rune
di Justice Gundam

26/09/21, ore 12:56

L'epiteto progenie del peccato non solo è lungo, ma è stato ripetuto troppe volte. E' come se in un dialogo uno scrivesse sempre "disse" per tre o quattro frasi.
Anche il più abietto criminale del mondo ha diritto a un giusto processo e a un avvocato difensore.
Sinceramente non credevo che Ameiko si sarebbe salvata.
Capisco benissimo cosa intende dire la locandiera e mi fa piacere che non rimpianga Lonjiku. A volte i genitori e i figli si odiano. E' triste ma è così e non sempre le cose si possono o si vogliono aggiustare.
La morte non lava i peccati, non rende migliori. A volte è l'educazione che spinge a non parlare male dei defunti.
Molto ragionevole Ameiko a voler lasciare aperta la vetreria. Comprende bene l'importanza economica che ha per la città e per i singolo lavoratori.
Dubito che Nualia trovasse tanto importante l'amicizia di Yan.
Il flashback è stato davvero affascinante... ironia della sorte in una puntata di Manifest che ho rivisto poco tempo fa è accaduto qualcosa del genere.
La storia della gravidanza di Nualia, mi ha davvero sorpreso. Che bastardo quel Delek.
Sarà stato padre Ezakien, a provacare l'aborto alla figlia.
Considerato che è passata da Nephilim a Cambion, dubito che si possa aiutare Nualia. Per quel poco che l'abbiamo vista, mi pare davvero spietata.
Devo ammettere che l'idea di piazzare angeli e demoni accanto a elifi e nani è ottima. Se mai scriverò un fantasy, dovrò ricordarmene.
Passaggi sotteranei... mmm... interessante.
Quell'Orik non sembra male. So che non ti piace Paolini, ma il nano principale della Saga dell'Eredità si chiamava così. Visto che non ci hai detto a quale razza appartiene, spero che sia un nano. In questa storia ne manca uno e apprezzo sempre i riferimenti, non è raro che ne faccia nelle mie storie.
Cosa sono i Pathfinders? Ovviamente il gioco prende nome da loro.
Già il fatto che a preoccuparisi di più per il mezz'elfo sia stata Lyrie, la dice lunga sul conto di Nualia. Eppure sembra tenere ancora a Yan...
Bel capitolo. Spero di leggere presto il prossimo.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Apprezzo che tu risponda alle mie recensioni.