Gli ostacoli del cuore
di Little Firestar84

06/02/24, ore 23:17

Ma che divertente questo capitolo! Mi fa venire in mente una bustina di tè che, poco a poco, rilascia aroma e colore nell'acqua bollente. Il riferimento a Cenerentola è una ciliegina!

04/10/21, ore 21:38

Un altro caso risolto brillantemente!
Troppo divertente l’introduzione con Umibozu e Ryo che si punzecchiano come al solito. E poi il caso che vede coinvolta la piccola Nogami e il capo della polizia, ovvero il padre, che fa la figura del cretino facendosi sbeffeggiare da un impostore che si fa chiamare Zenigata 😂😂😂troppo esilarante.
Poi che dire Ryo e Kaori… nessuno si conosce così bene come loro due, sono fatti l’uno per l’altra, c’è poco da fare, e presto se ne renderanno conto.
Ah dimenticavo, mi è piaciuta molto la frase in riferimento a Cenerentola, si un mito!

28/09/21, ore 20:35

Risate, sfiga e goffaggine, queste sono le tre cose che circondano Ryo in questo capitolo 😂
Risate perché lui ha quei modi buffi che mi fanno schiantare, sfiga perché povero pare capitino tutte a lui, gli ci mancava di fare da badante al suo capo nonché padre della sua amica Saeko, goffaggine perché i suoi modi nel lavoro sono a volte grezzi, spartani, ma il suo acume, il suo sesto senso e il suo spirito di osservazione gli sono utili per arrivare alle giuste conclusioni, spesso prima di altri o di avere prove concrete in mano.
Riguardo al caso, sei un genio del crime, ormai è un dato di fatto, e inserire Yuka ha reso più divertente questo capitolo.
Riguardo a Kaori c'è speranza di riportarla a se? Se così stanno le cose Ryo sfrutterà ogni occasione per riconquistare la donna che ama da sempre.
Ganzissimo anche il riferimento finale a Cenerentola e all'orecchino perduto.
Forse però non è troppo tardi, come l'orecchino perduto tornerà alla sua proprietaria, forse anche l'amore di Ryo per lei potrà farle battere di nuovo il cuore come prima.
Brava Eli, crei capolavori 👏🏻💪🏻🥰
Klau.

27/09/21, ore 00:03

Complimenti davvero! Mi piace molto il modo in cui stai sviluppando questa storia, un diverso caso da risolvere per ogni capitolo dove ogni volta incontriamo qualche personaggio che abbiamo conosciuto nel manga e nel frattempo assistiamo un po' per volta allo sviluppo della storia tra Ryo e Kaori dove lui è palese che sia ancora innamorato perso di lei ma si capisce che pure lei non ha del tutto dimenticato il suo ex partner. Insomma non ci resta che vedere come si svilupperà il resto della storia...Kaori continuerà a frequentare l'attuale compagno o la presenza di Ryo sconvolgerà tutto?? A presto!

22/09/21, ore 22:33

Aaaah che bello vedere Ryo e Hide insieme in azione! Ne abbiamo avuto davvero un assaggio piccolo!🥲
Dove ci sono i Nogami ci sono sempre guai c'è poco da fare 😏
Ryo ha capito finalmente che Kaori non è indifferente...e questo non può che dargli la giusta carica! " Stava germogliando nel suo cuore il seme della speranza"😍

22/09/21, ore 11:42

Yuka è davvero tremenda, come tutte le sue sorelle. Povero sig. Nogami, qui l’hai dipinto un po’ tontolone, mi ha fatto davvero ridere!
Il caso, come sempre, si è risolto con un successo (mi piace vederlo lavorare con Maki, mi fanno troppo sorridere) e il nostro Ryo ha finalmente trovato la conferma che è ancora in tempo, che impegnandosi e dimostrandole di essere sincero potrà riaverla con lui.
E allora, forza Ryo!

21/09/21, ore 20:55

La storia è sempre la stessa: Ryo arriva sempre in ritardo... se non viene messo davanti al fatto compiuto. Spero che Kaori lo faccia sudare

21/09/21, ore 20:27

Ed ecco che in questo capitolo rifanno la loro comparsa il caro Nogami senior e la piccola Yuka. Anche questa volta, ennesimo caso risolto brillantemente dopo i soliti problemi in cui solo Ryo riesce a cacciarsi.
Con Kaori le cose sembrano procedere lentamente ma un barlume di speranza risplende nel cuore dello sweeper. Ha capito che le cose fra loro non sono davvero finite e forse riuscirà a fare quel passo in più che li renderà felici per sempre.
Carino il riferimento a cenerentola... Una cenerentola che semina orecchini anziché scarpe...azzecatissimo 😝
Non resta che vedere come le cose continueranno ad evolversi fra i nostri due beniamini. Al prossimo capitolo!