Recensioni per
Armatura
di Elodar76

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/10/21, ore 15:51
Cap. 4:

Ecco che il sospetto si è avverato. Girodel ha approfittato della “vacanza” in Normandia per fare la sua proposta di matrimonio, previa richiesta diretta al Generale Jarjayes. Devo dire che non mi dispiace questo nuovo risvolto della storia canonica, perché proprio in questo frangente, e grazie forse a questa sua apparizione con tanto di proposta, Oscar è probabilmente riuscita ad essere più lucida e comprendere che, per tanto che stimi Girodel, non può dividere il futuro con lui che è stato un suo sottoposto ma, al di là di questo, non la conosce così profondamente come qualcun altro. Il bacio finale che con tenerezza Victor cerca di darle le riporta alla mente altre labbra calde e sensuali che hanno tracciato un solco nella sua anima.
Ma mentre si sta svolgendo questa scena da lontano Andrè , il quale assiste a tutta la sequenza dal suo posto nascosto nel bosco, sta impazzendo di dolore poiché non può comprendere ciò che tra i due sta avvenendo, arrivando a pensare a loro due come amanti. E’ furioso in cuor suo, addolorato ed estremamente geloso, anche se sa che questo ultimo sentimento non può appartenergli come non può appartenergli Oscar ,essendo lui solo un popolano mentre Girodel ha nobili natali come Oscar.
Chissà come si dirimerà la questione? Continuo nella lettura veramente accattivante.

Recensore Master
22/09/21, ore 14:44
Cap. 4:

Che tortura, povero André! Ha visto tutto, ma non ha capito proprio nulla.. e non può nemmeno chiedere delucidazioni ad Oscar!

Recensore Master
22/09/21, ore 02:35
Cap. 4:

Un capitolo forte, intenso! Con molti riferimenti al manga e una Oscar più docile del previsto, come se fosse uscita proprio dal manga. André è sconvolto , schiacciato dal peso della gelosia che ha nel cuore ed affranto perché mai avrebbe pensato di scorgere in Girodel un possibile rivale; naturalmente non sa nulla non può immaginare chi sia l' artefice che ha organizzato la visita, approfittandosi magari proprio della sua lontananza. Oscar è basita, incredula . Vede in Girodel un sottoposto, un conoscente di vecchia data. Le labbra, quelle labbra sulla sua bocca, un bacio rubato che non ha quel sapore noto,quello del suo André. Brava