Agrifoglio e Biancospino
di Eevaa

29/09/21, ore 18:13

Ciao! Adoro le tue storie! Prima di leggere il nuovo capitolo ho una considerazione da fare: chi è abbastanza vicino a Draco da avere a disposizione i suoi capelli/unghie/ecc che servono per la pozione? Stupido Harry (e di riflesso Hermione) che non ci ha pensato.
Niente ipotesi tranne che ci vedo bene una donna che si vendica

28/09/21, ore 19:55

Buona sera carissima!
Un altro splendido capitolo, sempre molto interessante.
Ottima idea il protocollo per il Veritaserum, anche la burocrazia italiana si fa sempre riconoscere per la lentezza, ma muovetevi!
Il vero colpevole è da qualche parte lì fuori e sta spiando Harry, approfittando del fatto che Draco sia il principale sospettato. O forse i suoi obiettivi sono tutti e due? Non saprei.
Hermione ha ragione, è stato troppo facile, Draco non sarebbe mai stato così plateale né sarebbe stato così stupido da farsi beccare. UGH
Ron l'ho adorato, è un cretino, ma mi fa morire dal ridere!
Harry è stressato e ha ripreso a fumare, scervellandosi per trovare una soluzione a questo enorme casino. Avrei un suggerimento per lui, caro Harry... non uscire più di casa, che ovunque vai i guai ti seguono!
Anyway, mi incuriosisce questa cosa della falena "spia", tipo un mini robot, ma credo che sia magico °° sono davvero curiosa di scoprire il continuo!
Spero di riuscire a leggere già domani quando pubblicherai!
Questa storia comunque mi prende sempre di più e non vedo l'ora di scoprirne il seguito, voglio proprio vedere cosa hai inventato per stupirci!
Complimenti per la storia, è davvero super interessante e originale!
A presto, cara, ti mando forte abbraccio!
Ciao :3

26/09/21, ore 17:58

Un capitolo un po' di transizione in cui si può solo soffrire per Draco. È ora che Harry indossi la sua armatura scintillante e lo tiri fuori da lì al più presto. Dopo che si è dato così tanto da fare per sistemare la sua vita è ingiusto che lo accusino così. Mi domando chi ci sia dietro a tutto e se lo scopo sia fare fuori Harry o levare di torno Malfoy... Potrei avere un sospetto... Okay, attendo fiduciosa! Tu bravissima come sempre.

24/09/21, ore 17:46

Grande Ron! Ha dato voce ad ogni battuta imbarazzante che mi era venuta in mente, adesso mi sento meglio.
Ora sparo la mia teoria complottista. È stata Verbena! Ha seguito Harry sotto sembianze animagus e capito come incastrare per bene Malfoy.
Il movente al momento mi sfugge però.
In ogni caso, un colpo di scena in cui si scopre che Draco è realmente ossessionato e fuori di testa non mi dispiacerebbe e magari lo scopre lui stesso con il veritaserum.
Non vedo l'ora di saperne di più.

23/09/21, ore 18:32

OMG!!!!
Chi lo spia??? qualche seguace di Voldemort incalzato nero???Magari che ritiene Malfoy e la madre dei traditori e che quindi spera in una doppia vendetta? O magari è una nuova minaccia? sono tutte ipotesi papabili. ...
Cooooomunque complimenti sempre per il modo in cui scrivo.
Pur utilizzando gli stessi personaggi riesci a dare ad ogni storia un che di originale che appassiona chi legge!
Concordosul fatto che Rin èun personaggio in tutti i sensi, lo adoro!!!!
Nel trio se Hermione è la mente e Harry il braccio armato lui è il sorriso!!
Povero Draco,paga ancora lo scotto di aver avuto un padre di M*****...Fortuna che almeno la madre sembra più umana! Mamma mia mi sono dilungata tantissimo!!!
Al prossimo aggiornamento!!!

23/09/21, ore 14:07

Ciao! Interessantissima questa cosa delle falene-spie! Non vedo l'ora di saperne di più! Comunque... eh no, Ron non è un coglionazzo, Ron è SUPERLATIVO! Ma si può non amarlo? Chi è che non lo ama eh? Dico così perché io sarei pressapoco come lui, quindi tatto e serietà portami via... però è davvero troppo divertente! Lo adoro e tu gli dai sempre quel tocco concreto-cazzone che mi piace tanto!
Detto ciò, torniamo a Harry... povero ragazzo, ha pure ripreso a fumare. Lo stress fa male, ma mai quanto a Draco che addirittura ha smesso di mangiare. Per il Veritaserum... mi par di ricordare che effettivamente non sia una pozione così facile da reperire/somministrare, per cui può stare che ci sia un protocollo da rispettare per averlo (ad Hogwarts la cosa non valeva probabilmente perché era una scuola... chissà). Comunque è la tua storia e qualche particolare nuovo/alternativo (specialmente se poco chiaro nella saga originale) ci sta. Ergo: non preoccuparti e dacci dentro!
Ora, le ipotesi su cosa sia effettivamente successo iniziano a farsi interessanti... come sai, io protendo per l'innocenza di Draco e credo che tutto sia stato escogitato per danneggiare lui, ma... beh, a sto punto potrebbe essere tutt'altro.
Harry potrebbe essere effettivamente la vittima designata, Malfoy potrebbe recitare o chissà che altro. Insomma, non ci sto capendo niente, ma va bene così! Scoprirò tutto man mano che la storia procede... continua così che vai forte! A mercoledì prossimo!