Amori Segreti
di LazySoul

Ciaooooo!!!
Beh, tutto potevo aspettarmi ma non che fosse questo il segreto!!! O.O
Il capitolo è stato bellissimo , solo che non riesco a capire perché mai il fatto che non vuole lasciare scoperta la gola, possa c'entrare qualcosa con il fatto che la ragazza sia trans, devo essere sincera con te penso di averlo già detto che prediligo leggere di coppia slash, sto facendo un'eccezione per la tua storia e devo dire che amo i personaggi femminili che caratterizzi 😍😍😍 quindi già in questo ho cambiato idea, ora però mi metti davvero in confusione perché io ormai ero abituata al fatto di vedere Hugo con una ragazza, sapere che prima fondamentalmente fosse un ragazzo e poi adesso è una ragazza, mi confonde alquanto, nessuna discriminazione in tal senso, solo che avrei preferito che fossero o una coppia etero o una coppia omo, però non voglio che sembri una specie di discriminazione la mia, io per esempio anche se sono etero non mi piace molto leggere di coppie etero, solitamente mi annoio... e a questo punto leggendo la verità su Morgan, ti dico che avrei amatoooo leggere di Morgan che da ragazzo avesse una relazione con Hugo 💜💜💜
però è andata così, e non mi va neanche di dirti che odio l'idea, perchè non sarebbe la verità, visto che Morgan è talmente deliziosa che mi piace a prescindere 💙
Spero di non aver detto niente di offensivo ^^

Rose non ha idea che è stato proprio il padre del suo ragazzo a fare la spia ahahha :))

Davvero un bel capitolo! Scusami se arrivo solo adesso, ma ho avuto un sacco di casini e spesso mi dimentico di guardare nella sezione "storie da ricordare, preferite, seguite " infatti non sapevo neanche avessi aggiornato, l'ho scoperto solo ieri (o era l'altroieri? )

Vorrei sapere una cosa...ma i quadri che sono stati descritti in questo capitolo sono reali? Perchè quando ho letto di questo quadro che deforma i volti, me ne è venuto in mente uno, l'urlo di Munch ahha

Baciii
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 04:48 pm)