Momenti spensierati
di Sakkaku

27/09/21, ore 17:19

Oddio ma Dwight si comporta sempre come un bambino AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma povero Eric!!!!
Io questo ragazzo lo compatisco, deve sempre stare dietro ai disagi dei fratelli, soprattutto a quelli del rossiccio!
E prima era il blocco, poi i pennelli, i colori, e dopo le mandorle... e alla fine non ha comprato quasi niente di ciò che voleva!
Ma quando si sono sono persi, possibile che non potessero chiedere a un passante??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH secondo me Eric ci avrebbe voluto pensare, ma era talmente stremato dalle continue richieste del fratello che non è riuscito neanche a mettere in moto il cervello... del resto deve pensare anche per Dwight che di base non pensa, come pretendiamo che non sia sovraccarico di informazioni??? -___-"
Oddio ahahahahahahahahahah ma sai che anche io da poco ho trovato una bancarella che faceva le mandorle caramellate? E anche le arachidi e le nocciole, non hai idea di quanto fossero buone *_________*
Ogni volta che ne troverò una, penserò senz'altro a Dwight! XD
E anche quando andrò da Tiger e vedrò la zona per la pittura, mi verrà in mente Dwight :D
Che disagio!
Alla prossimaaaaaaaa ♥

23/09/21, ore 05:49

Buongiorno,
uff, odio perdermi. Eppure sono sbadato e mi capita spesso... come per i ragazzi, in questo caso.
Mi sono immedesimato molto, anche a me piace acquistare quel... che mi piace, appunto, anche se a casa ne ho già un tot. Però è quasi sempre qualcosa che pesa, quindi... povere mani, ma almeno lo porto sempre io xD