La Battaglia di Aguillon
di Lady_Crow

20/10/21, ore 19:42

Ehi, scusami, sono la tua più affezionata lettrice eppure riesco a recensire solo ora. Tu non si che gioia mi da non essere più l’unica a scrivere in questo fandom e con una tale conoscenza del film, quale hai anche tu.
È proprio una di quelle gioie da occhi a cuore...
Comunque tornando al capitolo, ti devo confessare che io ho un certo blocco, non riesco a scrivere di loro in maniera erotica o sensuale, di chiunque altro sì, ma su isabeau e Navarre provo un pudore esagerato, e dall’altro lato penso che non vorrei rovinare qualcosa che appare perfetto nel film come il loro amore.
Ma come ne scrivi tu lo adoro, loro che si risvegliano insieme, felici appagato, insomma è tutto bello è perfettamente coerente con loro due.
E poi, poi ci metti pure l’angoscia, il ricordo, il segreto macabro nella stanza del vescovo... insomma penso proprio non sarà l’ultima cosa che capiterà a loro due, ma apprezzo che IsAbeAu non abbia avuto timore di esplorare qualcosa di così sinistro. D’altra parte lei ha vissuto solo nei boschi per due anni, dovrebbe aver paura di una segreta?
Mi è piaciuto tutto tanto tanto, bravissima!
Non sia quanto sia entusiasta di questa tua storia e di questa tua idea, quindi da fan e da scrittrice di fandom desolato, devo solo dire che mi hai dato una gioia e me la tengo stretta!
A presto
Ladyhawke83