Cielo e cioccolato 2
di Magica Emy

13/01/22, ore 09:26

Che sorpresa trovare un nuovo (e ultimo capitolo 😢) stamattina. Di solito arrivano anticipazioni via facebook ...
Sinceramente mi aspettavo un'evoluzione meno rapida del malore di Soun e della relativa conclusione della storia. Che i 2 genitori organizzassero il matrimonio in 2 giorni é tipico loro, ma mi sarei aspettato qualche protesta dai 2 innamorati, non per altro perchè troppo giovani e ancora studenti.
Siamo giunti al termine di questa storia, un pò dispiace come sempre. Spero di leggere presto nuovi racconti. Alla prossima

12/01/22, ore 23:47

Mi è piaciuto molto il momento tra sorelle. Ci voleva davvero.
Sono rimasta un po con l' amaro in bocca per quanto riguarda invece Soun. Dopo tanto scompiglio avrei voluto vedere il momento del chiarimento padre-figlia così come è avvenuto con Nabiki e Kasumi, invece è rimasto " velato". Sono sorpresa anche che Ranma e Akane non abbiano sollevato alcun tipo di " protesta" sul matrimonio organizzato in 48 ore...anche se il loro rapporto è finalmente consolidato, mi sarei aspettata tutto tranne un consenso senza battere ciglio sull ennesima decisione presa senza consultarli minimamente.
In generale è carino e scorrevole ma me lo aspettavo un po diverso.
Comunque brava e grazie 😊