Madame Mode
di Nenottina

27/09/21, ore 19:04

Sinceramente vorrei provare anche io la Chat Noir Airlines if u know what I mean.
Ma poi vogliamo parlare di quanto è badass Anarka? E da un lato anche ingenua dato che sta proteggendo letteralmente un eroe ... oh beh, alla fine per una mamma i figli sono sempre i propri figli.
A proposito mi viene da domandarmi, come faranno i genitori di Marinette ora che la figlia è diventata Madame Mode? MM si comporterà come se nulla fosse? Oppure la ragazza andrà semplicemente via? E in questo caso, cosa diranno loro? Scopriranno la sua identità?

Andando avanti, mi fa piacere vedere che tutti i personaggi sono coraggiosi e non si tirano mai indietro per combattere e anche qui devo domandare: Luka se fosse in HP in quale casa finirebbe?

Ma vogliamo parlare della battuta di Chat Noie "Io e LadyBug siamo molto intimi..."
A sentirlo penso che Marinette avrebbe un colpo.

Alla fine Madame Mode è riuscita a mettere k.o. i tre eroi eh, tra l'altro è stata proprio Queen Bee a colpire Carapace e a quanto pare Rena Rouge adesso può aggiungere alla lista: 1000+1 motivi per cui odiare Chloè.
Sbaglio o a Rena Rouge piace Carapace? Qua mi parte la ship eh

in ogni caso stai tranquilla Madame Mode che Chat Noir non li ha abbandonati, anzi .. sta portando sul campo un altro eroe ancora.

Ora però mi chiedo cosa tu voglia fare con questa fan fiction, cosa accadrà? Nei prossimi capitoli gli eroi sconfiggono MM e la FF finisce? Oppure non riescono e bisogna cercare di convincere Marinette a ritornare in sè?
Suppongo che ora il peso sia tutto sulle spalle di Luka e Chat Noir
e se riescono a liberarle anche delle ragazze (ormai Carapace è fuori gioco) però certo bisogna sempre vedere se non sono troppo stanche.

Chi lo sa, vedremo nei prossimi capitoli
Un abbraccio
(Recensione modificata il 27/09/2021 - 07:09 pm)

26/09/21, ore 19:06

Ciao carissima! Che bel capitolo.ancge questo.
Chat Noir mi ha fatto morire con quella frecciatina verso Luka 🤣 gelosone! Ora che ha scoperto che LadyBug e' Marinette credo che una volta finita questa storia loro due dovranno fare un bel discorsetto 😍
Comunque ho una grossa critica da fare, e mi dispiace davvero tanto dirtelo...quando Luka si trasforma avresti dovuto trovare il link della sua trasformazione e aggiungerla 🤣🤣🤣 (nemmeno si vede che e' la mia preferita 🤭🤭)...si, questa era la critica...🤪
Adesso sembra che la situazione stia degenerando e speriamo arrivi Viperion con la sua seconda occasione.
Un abbraccio e alla prossima ❤️