Ombre dal passato
di eddiefrancesco

24/09/21, ore 21:07

Ciao mia cara amica di penna, bentrovata.
Finalmente Amy ha confessato tutto a Marc, tutto, nei minimi dettagli. Gli ha raccontato tutta la sua vita, le difficoltà che ha dovuto affrontare per arrivare dove è ora e, sopratutto, gli ha svelato la questione relativa al matrimonio e ai furti da parte del marito.
Alla fine mi sembra di aver capito che James l'abbia sposata solo per desiderio sessuale - per altro rimasto insoddisfatto - ma non aveva alcun sentimento per lei; tanto è che alla fine non hanno praticamente mai vissuto insieme, lui stava con un'altra donna e di Amy, lasciata in patria, si era bello e che dimenticato. Lei gli è solo servita per mettere a segno un furto.
E Marc anche qui è stato dolcissimo perché le ha fatto capire che non deve sentirsi responsabile. Lei era all'oscuro degli ignobili piani di James, e quei soldi li ha presi perché era costretta, non poteva fare diversamente.
Ha reagito molto bene al suo racconto. Non l'ha giudicata, ma rincuorata e fatta sentire protetta. È davvero un uomo speciale.
Ed ora si è messo in testa di sistemare quel bruto di James, ed io non vorrei essere nei panni di quest'ultimo.
La conclusione di questo capitolo è stata meravigliosa. Lei ha deciso di concedersi totalmente a lui, vuole che lui sia il suo primo. Ed anche qui io lo avevo capito, e mi sa che lo aveva intuito anche Marc: del resto è stato proprio lui a dire, nei primi capitoli, che lei aveva un'aria innocente e ancora ingenua.
Questo comunque cambia molte cose, perché un matrimonio non consumato è un matrimonio annullabile. E questo aprirebbe la possibilità a Marc ed Amy di poter trasformare il loro rapporto in un legame legittimo e matrimoniale. Secondo me Marc prenderà a calci James fino a che non si convincerà all'annullamento 😂😂
Mi sa che ci stiamo avvicinando alla fine. Sono troppo eccitata di sapere come andrà.
A presto mia cara, ti mando un abbraccio virtuale.