The White crow
di dragun95

30/11/23, ore 18:47

okay questo capitolo si intitola nel modo sbagliato. dovrebbe essere "tutte le donne di Valtur" ahah detto ciò l'ombra sembra una tipella sveglia e il nostro Valtur ha un bel carattere quando si arrabbia però lo capisco mi sembrava davvero esagerato il doversi inchinare. ebbene adesso lo vedremo combattere e sono curiosa di come andrà la sfida tra l'altro ho pensato che magari usa la balestra perchè in quanto mezzelfo potrebbe in qualche modo avere ancora un legame con la sua razza ma non ne è conscio. inoltre non so perchè ma penso che Valtur sia stato infettato e in qualche modo o è guarito oppure riesce a non mutare? chissà

31/08/23, ore 16:43

Nuova divisione degli inquisitori, le Gufo-ombre! Ok torno serio
Salve Dragun! Qui Mixxo a recensire!
Capitolo più interessante del precedente,
Quel "Fiocco di neve" è bastato a far diventare questa tizia best pg e manco conosco il suo nome- Ok la nuova waifu ha un nome. Un nome che è Aerith con una k in mezzo. Curioso come una sola lettera possa cambiarti il mood. Anche se sicuramente hanno due origini diverse e due processi per cui i nomi ci sonoarrivati- Ok, placo lo studente di linguistica in me.
Valtur dovrà subire la conseguenze per aver umiliato (giustamente) Silvally, ammetto che aspettavo questa parte, e l'attesa non ha fatto altro che rendere tutto più appagante, spero in un culmine per il prossimo capitolo Ho aspettative, yooo. Non sto immaginando che si scuserà in maniera provocatoria per avere comunque l'Holmgang (E dargliele davvero stavolta). Ma la scena brilla per Evereth e la sua perdita di calma, è un twist che non mi aspettavo così presto o per una situazione così "semplice" a meno che non sappia che è l'unico modo per farsi ascoltare da Valtur.

Okay ostentare ricchezza, ma buttare una pistola dopo aver sparato un proiettile mi sembra eccessivo XD
Grazie Kruagag per il tuo intermezzo, avere un villain che sbotta di questi tempi è un toccasana. Con questo intermezzo non posso non pensare che Josef farà qualcosa che porterà all'interruzione dell'holmgang. Spero di no, mi piace quando le arrogantelle le prendono.

Valtur nell'universo Néos lo avrei immaginato come un simil-doom slayer considerando come i compagni hanno rispetto/paura per il risultato dei suoi ultimi incarichi, ma le informazioni succose ci vengono private a metà dall'arrivo degli elfi e qui, mi sono segnato una frase:
-Per te è Signor Svalfar-
Qui ho ceduto, non ho potuto immaginare gli Alti elfi come delle mean girl. Non so se era l'effetto voluto, ma grazie per la risata.

L'ultima scena è davvero una di quelle che solitamente è nelle mie corde. Tensione che sale poco a poco, i primi movimenti che fanno da scintilla che da fuoco alle polveri, la frase ad effetto finale di Valtur che si è rotto e dice quello che tutti in quella stanza pensano. Ottima, davvero ottima.
Per oggi è tutto, ci si sente per la prossima!
Mixxo

07/10/21, ore 19:39

Ciao dragun!

Mmh, non ricordo bene se i segni di mutazione li avevi già accennati nei capitoli prima (quindi se magari sono legati al suo essere un Inquisitore), comunque mi incuriosiscono ^.^

Poi vediamo le Ombre, questo corpo speciale fatto quasi solo di donne minute. Probabilmente avrebbero accettato volentieri Persephone, che in quanto a taglia e poche parole sarebbe perfetta. Non sarà una metarpia di tipo gufo, ma pazienza XD
A proposito, Valtur è un mezzelfo "normale" o oscuro? Ho sempre pensato normale, ma dato che ci sono anche gli elfi oscuri mi è sorto il dubbio ^.^

Rivediamo il duca Kruagag, che ci ricorda che per il momento è l'antagonista principale, e anche gli elfi, che ci ricordano di essere (per ora) la specie più arrogante :P

Bene, ora staremo a vedere cosa succederà nel duello. Ho l'impressione che vincerà Valtur, del resto ha già battuto l'elfa, ma staremo a vedere ^.^

A presto ;D