MIRACULOUS WORD: ROME
di sg199885

27/09/21, ore 18:59

Complimenti hai avuto un ottima idea di questa aggiunta, per quanto riguarda il sondaggio opto per il prequel sono molto curioso sul passato dei due antagonisti oppure come abbiano avuto il miraculous del corvo e del leone i 2 attuali portatori, per la descrizione dell'oggetto ti invierò presto un messaggio a presto e dalla parte di SimStar tanti fiocchi di stelle

26/09/21, ore 14:23

Ciao Sg. È un vero piacere vedere questa piccola "guida". È interessante vedere che idee ti hanno ispirato. Per alcune avevo intuito, per esempio la Colomba, il Cinghiale, Il Lupo, il Serpente, La Civetta e il Leone, ma ammetto che non sapevo la storia della Gru che si ferisce per i suoi piccoli, né per le corna del Cervo che ricordano Yggdrasil, ed ero curioso di sapere cosa c'entrasse un Delfino con l'inversione, però ha fatto ridere la spiegazione. Poi, sarà un piacere darti spunti per la raccolta quando ti serviranno, per stavolta voto per la OS rossa, e manderò al più presto la descrizione dell'oggetto che Davide, Luna, Aurora e Michele amano di più.
Inoltre, ti vorrei proporre il mio personale FICCANASO, però temo che sarebbe sbagliato dopo tutti gli OC che ti ho mandato.🤣😅
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso ai vari protagonisti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti fa Harry
(Recensione modificata il 26/09/2021 - 07:37 pm)

26/09/21, ore 14:00

Questo capitolo di tranq isolane in cui spieghi i Miraculous più nel dettaglio e del perché li hai scelto mi piace molto.
Ottima idea mettere un capitolo simile dopo un tot della storia per capire perché li hai scelti e anche le caratteristiche che dipendono dalle credenze e mitologie, spiega anche il perché dei loro poteri.
Per la tua richiesta sondaggio, sarei curioso di vedere una os rossa sui personaggi, ma essendo ancora all'inizio forse è meglio attendere ancora un po' e quindi opterei per il Prequel della storia, così forse capisco come la dama nera e il suo amante sono diventati tale.
Per il Beta non sono molto portato per questo quindi mi dispiace non posso aiutarti. Invece per il ficcanaso, sarei interessato ma avendoti già mandato tre OC, dubito che sia il caso.

Vedremo cosa succederà nel prossimo col riprendere della storia. A presto.

26/09/21, ore 13:47

Bellissima questa scheda dei personaggi! Mi piace tantissimo!ed ora è tutto molto più chiaro sulle scelte fatte!! Ammetto che mi piacerebbe vedere delle scene a rating e, sia un prequel della storia stessa, magari sugli eroi più grandi, come hanno trovato i loro miracolous e come si sono conosciuti sarebbe carino!!
Mi piace anche la tua richiesta di trovare un beta, e ti do ragione che a volte senza si fa davvero fatica a scrivere... Ma visto il mio poco tempo e altri impegni già presi, e per quanto mi sarebbe piaciuto, non mi propongo per questo ruolo😔