La congrega
di elenabastet

27/09/21, ore 18:54

Appunto personale: non mi sarebbe dispiaciuto far parte di una congrega simile. Oscar sta vacillando, è evidente che basterà tanto così per farla capitolare. Ma credo che molto debba ancora succedere. Sempre molto godibile e arguta.

27/09/21, ore 16:02

È molto strano che le "streghe " abbiano accolto Oscar e André la prima volta dando loro la possibilità di dormire in spazi differenti, la seconda volta quasi costringendoli a rimanere per celebrare la loro divinità ma negando il distanziamento fra i due. A mio avviso è stato un banale stratagemma per riunire le loro vite.
Come ho già più volte affermato, il cavallo di Oscar si chiama Cesar.
Mi è piaciuto il ricongiungimento fra i due cavalli, chissà se André vincerà la testardaggine e la " paranoia " che lo affligge e alla fine capirà che Oscar in fondo ricambio il suo amore?
Un André molto ooc , al solito è lui che corre dietro ad Oscar e si preoccupa, in questa situazione è stato deciso il contrario.
Sono curiosa di leggere il seguito
(Recensione modificata il 27/09/2021 - 04:04 pm)

27/09/21, ore 14:34

Queste tizie mi piacciono sempre meno, stanno già confondendo le idee ad entrambi; sarebbe meglio che André ed Oscar se ne andassero subito!