Mr & Mrs Saotome
di TigerEyes

27/09/21, ore 22:11

Il sesto capitolo al momento è quello che mi piace di più.
Il cinismo che l’autrice usa per mettere le spalle al muro i due protagonisti è veramente notevole.
A ogni capitolo che leggo questa f.f.
Mi entusiasma sempre di più

27/09/21, ore 21:53

Stupendo, stupendo!!! Che suspance.... ho letto ogni riga con il cuore in gola ! Mannaggia a tutti questi fraintendimenti..adesso il groviglio è intricato e non sarà facile scioglierlo! Ho sudato insieme a Ranma mentre Akane scagliava le frecce! Per un attimo ho avuto il terrore che davvero volesse fargli la pelle 🤣
Mi è dispiaciuto sinceramente per i loro cuori spezzati....entrambi convinti di aver davanti una persona diversa da quella della quale si sono innamorati💔
E adesso????? Come faranno??? Che soluzione troveranno ? Nessuno ovviamente pensa minimamente ad uccidere l'altro! Oddio e adesso come faccio IO ???
Starò con il fiato sospeso fino al nuovo aggiornamento 🥰😘
Grazie come sempre per queste perle e del tempo che dedichi a tutto ciò. ❤ Ti abbraccio
(Recensione modificata il 27/09/2021 - 09:55 pm)

27/09/21, ore 21:21

Ed ecco che succede: Ranma e Akane scoprono le rispettive identità! Se dovessi rappresentare tutto ciò con un'immagine evocativa mi viene in mente Gosunkugi atteggiato a "Urlo di Munch" come in un episodio dell'anime XDDD
Invece, se vogliamo, ai momenti comici nei quali ci mostri l'esilarante lite tra le vecchiettine rattrappite riesci a contrapporre con grande abilità anche la serietà tragica del momento, la profondità dei sentimenti e delle delusioni di Ranma e Akane. Un equilibrio all'apparenza fragile e delicato che tu affronti con una semplicità disarmante, rendendo fluide le scene senza scossoni e gradevolissima come sempre la lettura. Oh, somma sensei, ma come fai?! Rendi plausibile e profonda anche una storia comica oltre che, ovviamente, takahashiana al punto giusto.
Insomma, ora sono cosiddetti "volatili per diabetici". Un doppio ricatto e due testoni innamorati, gelosi e pieni di preconcetti che però tutto faranno tranne uccidersi. Una bomba a orologeria, in pratica. Non vedo l'ora che esploda per godermi i fuochi d'artificio! Qualunque cosa significhi, che sia fedele o meno al film, so che sarà spettacolare! Non farci aspettare troppo per lo spettacolo pirotecnico ;-)

27/09/21, ore 20:41

Oddio che razza di casino XDDDD
Da un lato sono morta dal ridere ma dall’altro, e ne abbiamo giusto parlato,mi si spezza il cuore per loro.
Grazie al cielo è una fic comica sennò sarei stata un fiume in piena.
Mi piace molto il parallelismo tra i pensieri degli sposini incazzati, consapevoli del fatto che non riusciranno a farsi fuori a vicenda.

Poveri cuccioli..

(In tutto ciò non faccio che ridere per l’appellativo alle vecchie. So proprio brutte e rugose come gli sharpei ahahahahahahahahahahahahah)

Sempre grande Crì! Mi sono divertita da matti ❤️❤️❤️