Mezze verità
di Stormwind

29/09/21, ore 11:08

Ciao! Come sempre complimenti per come gestisci l'azione e la parte poliziesca, è sempre molto avvincente e "visiva", nel senso che riesco ad immaginarla alla perfezione mentre leggo le parole scritte.
Mi è piaciuta la sintonia tra Ryo e Kaori, evidenziando ancora quanto siano complici lavorativamente.
Anche se naturalmente non poteva esserci un epilogo diverso, ho provato pena per Yuri. Era un'uomo che ha avuto un passato difficile ma purtroppo non ha avuto l'occasione, per dare una svolta alla sua vita ed a continuato a seguire il percorso sbagliato.
Noto che fai uscire Ryo sempre un po' ammaccato, qui è ferito e anche l'altra volta non era uscito illeso, mi piace che tu lo renda un po' meno supereroe. Spesso lo si vedere fare cose incredibili ed uscirne intatto ;)
Eh Kyoko effettivamente è sempre più sospetta. Ormai mi sono convinta che non abbia cattive intenzione, ma possibile che si sia inventata tutto? Ho quasi il presentimento che sia lei stessa una cavia dei loro esperimenti.
Chissà... sono davvero curiosa di capire cosa nasconde! A presto!

28/09/21, ore 19:36

Wow! Che capitolo intenso e pieno di cose belle!
L'azione serrata, l'intesa tra i due City Hunter (ma persino un bacio sulla fronte, Ryo, vai vai vai, comincia a slegarti!) i misteri che circondano Kyoko, che un po' alla volta verranno a galla.

Complimenti per tutto, le descrizioni chiare ma non noiose, lo stile corretto, (ti si legge bene!) il modo in cui delinei e caratterizzi i nostri beniamini e i personaggi aggiunti da te.
Lo ammetto, io non mi scervello mai sulle trame gialle e intricate, non sono il mio forte, ma le seguo con interesse e curiosità ;). In compenso mi godo molto la parte romantica, da vecchia sdolcinatona qual sono, ma qui, credimi, mi hai preso molto anche con quella poliziesca e d'azione!
Sono curiosa di vedere cos'altro succederà, e grazie per gli aggiornamenti abbastanza ravvicinati!
A presto! 👋🏻😊
Mari(lu)na

28/09/21, ore 15:50

Complimenti per l'intensità che stai mantenendo, la parte del duello è tremendamente IC, una storia come questa potrebbe tranquillamente fare da trama per un prossimo film...insomma, di sicuro ce ne hanno propinati di molto peggiori, ogni riferimento a quello uscito nel 2019 non è casuale :) che dire, il momento in cui Kaori medica velocemente Ryo e lui la bacia sulla fronte l'ho trovato molto intimo...con loro il gesto più semplice e pudico diventa pieno di sensualità, per questo ci piacciono tanto.
Kyoko non sembra voler nuocere a City Hunter, ma mi sa che non è nemmeno stato svelato tutto il vaso di Pandora...a presto!

28/09/21, ore 11:23

Ma che dici banale, non lo sei stato affatto!
E anzi, gli approfondimenti sui personaggi arricchiscono il tutto e permettono di entrare ancora di più nella storia come spettatori silenti.
In questo capitolo i due sweepers riescono a cavarsela alla grande nonostante il nemico testardo e determinato a farli fuori senza troppi scrupoli.
Ryo agisce con intelligenza e astuzia, come suo solito e Kaori si dimostra una degna partner, durante la fuga non si è fatta sopraffare dalle emozioni finché non sono giunti fuori, e anche lì è riuscita a controllarsi.
Mi piace tantissimo come rendi Kaori, come parli di lei, dei suoi sentimenti e dei suoi pensieri.
Anche Ryo sembra sbottonarsi un pochino con piccoli gesti, come quando la prende sottobraccio o quando la rassicura dopo che è stato ferito, ringraziandola e rassicurandola, addirittura con un bacio in fronte... è tantissimo per Ryo, considerato che non erano nemmeno soli in quel momento, e si sa che Ryo non mostra mai il suo vero "io" in pubblico.
Quando erano in quel cunicolo e Kaori stava spiegando all'uomo che si sbagliava, che non erano una coppia, secondo me Ryo non l'ha interrotta solo per toglierla da quel momento imbarazzante, l'impressione che ho avuto io leggendo è che lui non volesse sentirle pronunciare quella frase, come se non volesse sentirle negare che non stavano insieme ma il contrario....dimmi tu se sbaglio o se l'impressione è giusta.
Riguardo a quel Yuri ha fatto la fine che doveva fare, del resto nessuno può mettersi contro City Hunter e farla franca.
Riguardo a Kyoko invece penso ci sia molto di più dietro alla sua amnesia...forse è dovuta allo stress di quella situazione, o forse allo shock, non lo so...e se l'avessero drogata? Magari con qualcosa che le impedisse di ricordare... però i ricordi a quanto pare si stanno ripresentando prepotentemente e accompagnati da forti emicranie...la questione mi intriga e mi incuriosisce sempre di più.
Vedremo cosa succederà al ritorno di Ryo e Kaori e cosa ne faranno del procuratore, forse lo lasceranno alle "cure" di Saeko...
Ancora grazie mille per questa storia, aspetto con ansia il seguito.
A presto 😊
Klau.

28/09/21, ore 10:36

Ciao,
Sei riuscito a descrivere una bella azione, con un ritmo davvero incalzante.
Non avevo ovviamente dubbi che Ryo riuscisse a mettere KO il suo nemico e Kaori, come al solito, si rivela essere la sua compagna perfetta... Un aiuto pratico e morale che non ha eguali.
Resta tutto ancora molto fumoso però e sono davvero curiosa di sbrogliare definitivamente il bandolo della matassa.
Le riflessioni di Kyoko mi hanno messo in crisi... Non riesco davvero a capire... Parla di un esperimento, ha forti mal di testa... Sono curiosissima di sapere cosa le è davvero accaduto e poi c'è sempre questo primo incontro che lei dice di aver avuto con il nostro sweeper, ma Ryo non potrebbe davvero essersi dimenticato di lei... Quindi insomma, sono ancora in alto mare. Aspetto con ansia i prossimi tasselli per poter finalmente completare questo interessante puzzle che hai creato.