Cielo e cioccolato 2
di Magica Emy

29/09/21, ore 19:14

Ansia!!! La piega presa dalla storia mi ha fatto venire una morsa allo stomaco! Non mi sarei mai aspettata che Ranko si comportasse da vigliacca attaccando la povera Akane alle spalle! Dopotutto è la parte femminile di Ranma e lui è tutto tranne che scorretto! Comunque sei stata " cattivella" ( concedimi il termine 😉) con Akane questo giro ....fossi stata in lei mi sarei fatta prendere da una crisi isterica epocale mooooolto prima! 🤣
E pensare che tutto questo è partito perché quel testone di Ranma l'ha respinta in un momento di intimità credendo di esagerare.....mentre lei non aspettava altro, e di certo non gli sarebbe dispiaciuto! Così facendo sono partite le paranoie di Akane, che poi diventano enfatizzate dal momento che lo ritrova abbarbicato ad una Shampoo denudata , in piena notte , e nella sua camera! ( ribadisco poraccia!! Io avrei fatto un duplice omicidio) 😜
Aspetto con impazienza il seguito!
Brava😘

29/09/21, ore 11:29

Accidenti, non ho fatto in tempo a recensire il primo capitolo che ne hai già "sfornato" un altro! Sei un treno!
Questo secondo capitolo l'ho letto tutto di un fiato; ho sentito l'angoscia di Akane come se fossi io la protagonista e non nego che mi stava scappando anche una lacrimuccia quando si sono riappacificati prima della tragedia.
Ora non mi resta che attendere impaziente il seguito, grazie per le emozioni che mi fai ogni volta provare!

29/09/21, ore 09:08

Wow che capitolo sorprendente!

Avevo immaginato che Ranma si era sdoppiato e che Ranko fosse l’hai descritta, ma quello che mi ha lasciato di stucco è stato quest’ultimo suo inaspettato quanto vile gesto nei confronti di Akane: non l’ha nemmeno attaccata (in modo che Akane avrebbe tentato almeno di difendersi) ma l’ha spinta giù dalle scale con la volontà proprio di ucciderla…

Ed ora speriamo solo che la piccola Tendo si riprenda presto, anche se credo che le cose non si risolveranno tanto facilmente…

Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!

A presto

Lucia

29/09/21, ore 06:49

Sorpresa...... non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega!! Capitolo veramente interessante. Mi hai messo molta curiosità, quindi ora devi assolutamente scrivere il resto mi raccomando.

28/09/21, ore 21:27

Letta tutto in un fiato... molto coinvolgente! adoro il tuo modo di scrivere ! non vedo l' ora di leggere il seguito