Aspettando mio fratello
di JSGilmore

30/03/22, ore 23:33

Ciao cara, rieccomi!
Rinnovo i miei complimenti sul modo in cui scrivi; non è mai scontato trovare qualcosa di scritto bene ed è giusto soffermarsi su.
Detto questo, sono abbastanza scossa dal capitolo. Ti giuro che pur sforzandomi non riesco totalmente a capire per quale motivo Daniel sia stato così scontroso nei confronti di Melinda, nel giorno del suo compleanno poi!
Mel è molto più leggibile come personaggio: infatuata del fratello maggiore, non condivide i suoi passatempi nè le sue compagnie; sicuramente anche lei vuole un po' delle attenzioni che lui riserva alle tante ragazze che si porta a casa.
Sono curiosa di capire come si evolverà la situazione dato che comunque il battibecco finale lasciava presagire fuochi e fiamme.
Vado avanti!

29/09/21, ore 20:47

Ciao, storia interessante, scritta molto bene, in modo scorrevole. Sono convinta che questo è solo l'inizio...ne vedremo delle belle!😉
A presto
Francy

29/09/21, ore 20:19

Quanto mi piace il tema amore fratello e sorella: ho già letto in paio di storie di questo tipo e mi hanno preso tantissimo. Sarà perché è un tema intrigante, per il fascino del proibito.. Comunque anche la tua storia promette benissimo, mi piace il tuo stile: continua a scrivere, attendo con gioia la continuazione! A presto!