The White crow
di dragun95

30/11/23, ore 18:52

Valtur...quella maledizione sembra terribile. devo dire che il Vicario è sexy quando si arrabbia, Blossom non essere gelosa per favore e non mi picchiare XD bel combattimento, elfetti stronzi che barano pur di vincere per fortuna Valtur è stato fermato prima che succedesse una disgrazia, spero stia davvero bene

31/10/23, ore 22:32

Frustration is getting bigger, Bang, bang, bang, pull my Devil Trigger
Mi serviva fare questo joke? Si.
Ehilà Dragun! Qui Mixxo a recensire!
Passato un po' di tempo ma ho avuto questioni da sbrigare che mi riducevano il tempo libero.
Ma basta perder tempo, parliamo del capitolo.

Abbiamo finalmente avuto il nostro scontro tra il nostro Valtur e "quell'altra".
Silvally ha preso le mazzate che si meritava, ma non nel modo in cui mi aspettavo. O almeno, anche, Valtur ha avuto dei momenti in cui è stato ferito, ma per il resto ha spento l'arroganza di una orecchie a punta "purosangue".
Solo che poi è diventato Hellboy. Inizialmente pensavo che ci fosse un altra parte di razze nel mezzelfo, considerando poi che gli... cerca un modo per dirlo senza sembrare razzista incroci tra razze non sono così rari considerando le unioni già viste, ma sapere che è una maledizione mi fa pensare automaticamente una cosa: qualcuno deve avergliela messa addosso.
A questo punto son curioso di sapere cosa sia accaduto.
Per oggi è tutto, alla prossima!
Mixxo

10/10/21, ore 14:36

Ciao dragun!

Ecco finalmente lo scontro tra Valtur e Silvally. Nessuno dei due si è risparmiato e si è visto, ma alla fine ha vinto Valtur (come da pronostici :P) per squalifica dell'avversaria. In ogni caso l'inquisitore mi sembrava comunque in vantaggio.

Peccato che il mezzelfo non si sia fermato lì ^.^" Dopo lo scontro abbiamo scoperto in cosa consiste la sua forma "abominevole", dove passa dalla classe saber a quella di berseker (per fare un riferimento a Fate, che tanto va con tutto XD).
Questa trasformazione è stata però l'occasione di vedere in azione Evereth, che come mi dicevi è parecchio forte O.O Dunque la sua arma è uno spadone, ma non ho ben capito come è fatto con la parte a cappio :/ All'inizio me lo sono immaginato un po' come la Mannaia Decapitatrice di Naruto, ma non sono troppo sicuro che sia così.
A proposito, ora sappiamo che né Giako, né Valtur in versione berseker possono battere Jehanne e Evereth, quindi ora mi chiedo chi la spunterebbe tra la Pucelle e il Vicario O.O

Per concludere, vediamo che gli inquisitori hanno molto spirito di gruppo tra di loro, quindi confido che gli elfi non li disturberanno più... o per lo meno, fino alla fine delle riunioni XD

Intanto ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo, quindi provveduto a scaricarlo ;)
A presto ^.^