L'inganno della cena
di sissi149

05/10/21, ore 17:58

Prima o poi gli amici avrebbero scoperto ka verità, na i nostri due piccioncini avrebbero sicuramente preferito non essere scoperti così... scoperti 😂
L’unico che dice una cosa sensata in tutta questa situazione è Keitaro, che alla fine ammette che un po’ se la sono cercata, ma che nessuno in questa storia è innocente.
Però almeno tutti sono contenti e tutto finisce bene, soprattutto per Jun e Yayoi che tornano a godersi il pomeriggio domenicale nel migliore dei modi.

03/10/21, ore 19:15

Ciao!!
E così siamo davvero giunti all'ultimo capitolo che ci stava decisamente tutto!!
Molto tenera l'immagine iniziale che conferma che dopo l'acquario tutto è proceduto al meglio e piuttosto divertente l'arrivo degli amici!!!:-))
Dopo l'imabarazzo per essere stati decisamente apprensivi ecco Arimi che scatena la sua ira!!:-)
Ecco forse se l'è presa un pò troppo anche se posso capire che anche lei è stata presa a male parole (fintamente) dopo la famosa cena, quindi ci sta che ora reclami vendetta! Penso anche, però, che una volta sbollita la rabbia sarà ben contenta di realizzare che ci aveva visto giusto!;-)
Dalle mie parti si dice che a chi fa incontrare due persone e poi scoppia l'amore, si regala un paio di scarpe! Direi che Jun Yayoi potrebbero pensarci!
E' stato davvero bello leggere di questa coppia così ben raccontata da te che mi spiace sia già finita, ma spero Ewan ispiri nuovi incontri o il proseguo di altri!:D
Intanto mi gusto il Writober!
Buona scrittura!!

30/09/21, ore 23:28

As I read this chapter, one thought came to my mind.
I'm sure the first thing our Field Prince will do on Monday morning will be to call the locksmith asking him to quickly replace the locks in the apartment.
Just in case Keitaro starts to worry again and wants to unexpectedly visit him at home ;) ;)
I can't wait to see what you came up with for tomorrow. See you in the next story :)

30/09/21, ore 13:10

MORTA! Una delle scene più belle di questa fanfiction - senza nulla togliere al resto, s'intende.
Loro sono la pucceria infinita, e lo sappiamo, ormai grazie a te li amiamo tantissimo e non possiamo più farne a meno (quindi sappi che ci aspettiamo altre storie così *occhi da cerbiatto per muoverti a compassione*).
Io mi sono immaginata la scena, te lo giuro, ce l'ho davanti agli occhi: la camera, loro due piccioncini innamorati, l'irruzione di Keitaro, lo sguardo arrabbiato di Arimi quando alla fine capisce che li hanno presi in giro... FANTASTICO, ti giuro, grazie Ewan per questo degno finale *ride*
Arimi un po' se l'è presa, però in fondo non è una cosa brutta: sono sicura che appena Yayoi e Jun le spiegheranno tutto, e mostreranno loro quanto sono felici insieme, l'amica metterà da parte il risentimento e gioirà con loro e per loro; Keitaro mi sembra già più predisposto verso questa conclusione ^^
Che dire? Grazie mille per questa minilong così piacevole, ci hai fatto davvero un bellissimo regalo ^^
Io ti aspetto al varco per domani, come sai non vedo l'ora di vedere cosa bolle in pentola!
Un abbraccio grandissimo