Aspettando mio fratello
di JSGilmore

30/03/22, ore 23:44

Ciao cara!
Vedo un lampo di felicità in Mel per questa piccola uscita con Aaron, il figo della scuola, ma non posso fare a meno di pensare che Daniel sia geloso. Del resto, così come lei lo è di lui, credo che anche lui lo sia di lei; c'è un mutuo attaccamento tra i due fratelli.
Questo legame che hanno mi porta a pensare che anche i messaggi durante l'appuntamento e il fatto di averlo spifferato ai genitori non è altro che un modo di Daniel per sabotare la conoscenza tra Mel e Aaron. Sono sicura che i genitori non accetteranno di buon grado che Melinda sia uscita con un ragazzo più grande senza il loro consenso, quindi la metteranno in punizione... così che lei non possa più uscire con Aaron, così come vuole Daniel.
Magari è un mio complotto, non so, ma andrò avanti per scoprirlo!

02/10/21, ore 20:27

Immaginavo che anche Melinda trovasse un ragazzo, o pseudo tale, e Daniel iniziasse ad essere geloso. Ma è una normale gelosia fraterna o altro? Sicuramente altro...
Bel capitolo, riesci a coinvolgere il lettore, personalmente riuscivo ad immaginarmi tutte le scene descritte tipo le discussioni con i genitori o lei al cinema e poi in macchina con Aaron.
A presto
Francy