Digimon Tamers Reload
di Justice Gundam

09/10/21, ore 22:17

Sono felice che questa tua storia stia venendo aggiornata regolarmente. Mi piace davvero molto.
Devo ammettere che avevo dimenticato che Zhuqiaomon fosse così grosso.
Ci sono Pokémon e Digimon che sembrano gemelli separati alla nascita e Zhuqiaomon e Zapdos di Galar ne sono un ottimo esempio a mio parere.
Il fatto che però abbia dato la precedenza ai suoi nemici che a punire i Deva e un'azione da buon sovrano, devo riconoscerlo.
Molto bella la riflessione di Rika sul fatto che poteva divenire come Zhuqiaomon.
La superbia di Zhuqiaomon, gli costerà cara.
IceLeomon è molto forte se non è morto per via dell'attacco di Zhuqiaomon.
Direi che molti eccellenti guerrieri, cadrebbero di fronte a un sovrano. Dobermon ha standard un po' troppo elevati.
Mi fa piacere vedere citazioni a Lost Past. Spero sempre che quella storia riprenda.
Ovvio che il sovrano del Sud, non gradisca la biodigievoluzione.
"Un tasto falso"? Non era meglio "Un tasto dolente"? Non credo esista l'espressione "un tasto falso".
La legge della giungla va bene per gli animali, ma i Digimon sono creature intelligenti. Possono fare di meglio e nel Digiworld del Sud, lo hanno già dimostrato Babamon e Jijimon.
Chatsuramon è assai più dotato di buonsenso del suo sovrano, che almeno ha capito di avere di fronte un avversario in gamba.
Anche Rika ed Henry hanno raggiunto il livello Mega... be' forse riusciranno a mettere in difficoltà il re fenice, ma mi aspetto un intervento di Azulongmon da un momento all'altro. In fondo in Digimon Adventure 02 Reload aveva detto di avere un fratello da far ragionare.
Passero presto, anche sulle tue storie su Pathfinder!
Nel frattempo complimenti, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

03/10/21, ore 14:25

Capitolo semplicemente spettacolare, Justice, adatto sia nei bellissimi dialoghi che nei combattimenti che ben omaggiano il canon, lasciando spazio alla futura minaccia e alla rabbia di Zhuquiaomon. Ansioso di leggere oltro. Solo, invece di far dire 'troppo più forte di me' ad Iceleomon, scrivi qualcosa come ' ben oltre le mie possibilità'.

01/10/21, ore 22:29

Ciao Justice! Un faccia a faccia con un Digimon Sovrano è come un faccia a faccia con un Pokemon Leggendario, sono la stessa cosa. Spero che lo scontro faccia riflettere tanto i Deva e Orochimon. Per me è stata una sorpresa vedere subito MegaGargomon e Sakuyamon (pensavo ad altro ma non a questo). La frase del cane gigante a Gallatmon mi ricorda quella di Vegeta (da poco divenuto Super Saiyan 4) a Goku durante la battaglia contro Li Scenron. In ultimo volevo notarti due cose:

1) Ti sei dimenticato di mettere l'analizzatore Digimon su Zhuqiaomon.
2) Ti sei dimenticato di togliere il doppione della prima apparizione di Andromon nel capitolo 36.

Buon capitolo nonostante qualche errore (capita). Alla prossima!
(Recensione modificata il 04/10/2021 - 01:48 pm)