The Sky In Your Eyes
di Ode To Joy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/21, ore 10:13

Ah, Iwa-vice-mamma è il mio Iwa preferito!
Scherzi a parte, mi è piaciuto un sacco vedere il bisticcio di Iwa e Oikawa dagli occhi di Tobio che, nonostante non sia solitamente il più perspicace, è l'unico che ha capito davvero cosa stesse succedendo.
Carinissimo anche questo capitolo. <3

04/10/21, ore 09:57

Oh, ma che belli! <3
Ho riso nel vederli discutere della convivenza con Tsukishima (“Va bene, tu e Tsukishima avrete il vostro ponte. Io e Yamaguchi il nostro appartamento.” AHAHAHAHA!) ma hai reso molto bene l'atmosfera un po' pesante di chi sa che si dovrà separare. T.T
I KageHina coppietta da adolescenti mi commuovono un sacco ed è stato bello anche vedere Miwa che considera Shouyou praticamente parte della famiglia. <3

04/10/21, ore 09:42

Oddio, ma che bella! Ho adorato tutto!
Tooru che teme che Kage si sia buttato nel Tevere mi ha abbastanza uccisa e anche il fatto che anche a un continente di distanza sia informato di tutte le sue mosse. <3
Per non parlare del fatto che Kage vada a correre tutta la notte perché è in ansia. Mi sembra perfettamente canon. <3

02/10/21, ore 09:19

La luce è riapparsa nei miei occhi nel momento stesso in cui vidi il tuo nome scritto sotto la fanfiction.
Non hai mai smesso di scrivere, grazie.
Mi erano mancati Tobio e Sho scritti così, scritti nel tuo stile. È sempre bellissimo.
Poi chi non dimentica il Grande Re, dai.
So che l'inizio del Writober era ieri, ma ti do il mio "Buona fortuna!", Il mio "A domani!" e soprattutto il mio "Grazie" oggi come se fosse ieri, in quanto ti ovviamente riscriverò una recensione ancora oggi.
Quindi,
A oggi!