Dolce Winnie...
di squarciecicatrici

14/11/16, ore 23:34

Be che dire, leggere questa storia a mezzanotte ha tutt'altro effetto xD non me l'aspettavo così cruda e sadica ma mi ha piacevolmente sorpreso. Soprattutto perché, a differenza di tutte le altre bambine ho sempre ritenuto Winnie particolarmente inquietante e i film sono... Agghiaccianti. Inoltre dopo qualche capitolo ho iniziato ad immedesimarmi in Winnie. Insomma deve essere veramente irritante vivere in un bosco in cui non hai un attimo di pace perché tutti sono sempre allegri e saltellano in giro come cerebrolesi xD complimenti per la creatività, davvero. Ho apprezzato moltissimo il fatto che anche Christopher Robin sia cattivo, mi sarebbe davvero dispiaciuto che morisse. Corro a leggere le altre tue storie ;)

31/05/15, ore 23:06

eeehi.
partiamo dal fatto che hai un'originalità assurda, e per questo hai la mia stima.
ma... sinceramente... mi ha leggermente scioccato.
non per il fatto che fosse troppo troppo violenta, figurati, sono cresciuta a film horror, ma per il fatto che sento che parte della mia infanzia se n'è andata per sempre  XD.
comunque, sei brava a scrivere, e complimenti ugualmente.
baci
Cecy.

23/02/15, ore 18:27

wow... ok, ok... mi sto riprendendo... HAI APPENA MANDATO IN FRANTUMI LA MIA INFANZIA?! Sei un genio! Non ho mai letto una storia così strana ma efficacie, soprattutto se i protagonisti sono orsetti di peluches e animali parlanti! Credo che non ne leggerò più una, ma tu hai osato e hai fatto veramente bene! Davvero bella! Mi dispiace solo di non averla cominciata prima! Complimenti!

07/12/14, ore 19:06

Hi there!
Dunque, ti ammiro per l'enorme originalità che hai avuto.
Sul serio, per questo ti faccio tanti complimenti.
Ma perché ho messo una neutra?
Ma dai, insomma.
Posso dirlo (?). Senza offesa, ma non è che sia una cosa normalissima!
Hai rovinato il mio mito di Winnie The Pooh.
In più, posso dire che una volta ucciso un animale va bene. Il prompt, anzi, era una chicca per gli amanti dell'horror, dello splatter e roba simile.
A mio parere, però, hai completamente perso di vista il bersaglio e hai esagerato.
Winnie non ha più la motivazione del miele, quanto quella di un represso e semplice sadismo, e la proposta di Christopher Robin (che in più, escludi dal cerchio delle vittime) è semplicemente fuori luogo.
La storia sarebbe stata sicuramente molto più affascinante e di buon gusto se ti fossi limitata a uccidere chi gli negava il miele e se non avessi inserito Christopher come un complice.
Insomma, non mi è piaciuta un granché, ma ti faccio lo stesso i complimenti :)
Un saluto :)

18/09/14, ore 23:29

Ok voglio dirti che sei veramente un genio...cioè a parte il fatto di avermi rovinato l' infanzia ,perché winny the poo era il mio cartone preferito, devo ammettere che mi è piaciuta un sacco come storia.

06/01/13, ore 09:23

Mi hai fatto paura! Per quanto sia scritta bene è comunque una storia da sociopatici:(

02/09/12, ore 02:02

Ora che non ci sono più quei personaggi ormai morti adesso Winnie e Christopher Robin si stanno godendo la tranquillità che c'è nel bosco ritenendosi persino fieri di tutti quegli omicidi compiuti sbafando quel barattolo di miele. E per concludere ... un incendio spettacolare che devasta tutto il bosco ed una risata fragorosa! Trovo ancora assurdo che Winnie abbia commesso tutti questi omicidi soltanto per uno stupidissimo barattolo di miele e adesso lui e Christopher vogliono imitare Light Yagami!
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:12 am)

29/06/12, ore 12:45

Santo cielo! Questa è la prima volta che un racconto di violenza mi piace! Questa storia è in primis originalissima (chi mai si inventerebbe una storia dove Winnie, il pacioccone e tranquillo orsetto uccide tutti i personaggi del bosco di cento acri?) in secundis è fatta in maniera molto fantasiosa ma anche sensata. Sei anche un ottima scrittrice (o scrittore) e ciò mi ha permesso di vedere i vari personaggi sensa rimettere abbondantemente come faccio di solito. Di nuovo complimenti! Se passassi e mi recensissi una storia mi faresti un favore! Ciao!

29/06/12, ore 01:52

O diamine! E' po' inquietante vedere questo bellissimo e dolcissimo lato di Winnie, ma ammetto che leggendo la tu storia mi sono divertita e me la sono parecchio goduta.
Seriamente, a chi poteva mai venire in mente un orsacchiotto coccoloso così cattivo? Ecco, sei un genio ( :
Quindi ragazza/o ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti per la tua fantasia e per averci dato il piacere di leggere una bella favola della buona notte : D
Congratulazione
Luce.

PS: Non c'entra nulla, ma quando Christopher propone a Winnie di andare per il mondo umano a uccidere senza problemi altri, mi ha ricordato troppo BubuChacha [il cartone animato (non so se tu l'hai mai visto ma io da piccola ci sono cresciuta con entrambi, sia Winnie che BubuChaca)] solo in versione un po' più cattiva, macabra e sadica ( :

27/04/11, ore 20:06

Bene. Mi sono persa tutta questa storia, però ti posso/voglio dire solo una cosa:
Sei un fottuto genio.
Sul serio, l'ho letta in pochissimo, è meravigliosa **
Il lato oscuro di Winnie, WINSTON. (Winnie è il soprannome di Winston) :3 ci piace *eheh*
Poi hai uno stile favoloso, mi piace come scrivi *invidia*
Niente da aggiungere. Che goduria vedere quel castoraccio morto.
Mi è dispiaciuto per Tigro, era un bravo ragazzo u.u
Ma Christopher e Winnie faranno una strage, che bello!
Sarebbe forte una specie di continuo, ambientato nel mondo di Chris!
Occhei, delirando, delirando, me ne vado.
Ancora copmlimenti vivissimi!
Baci,
Fede :)
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 08:12 pm)

05/02/11, ore 16:51

Una storia semplicemente meravigliosa. O_O Soprattutto il sesto capitolo, il mio preferito. Ma devo dire che anche gli altri erano bellissimi, complimenti davvero! :)

24/12/10, ore 19:08

Wow la tua FF mi è piaciuta molto... in effetti è strano vedere Winnie the Pooh così, dato che siamo stati sempre abituati a vederlo come un orsetto tenero che aiutava gli altri, eppure era scritta benissimo la tua FF... Molto realistica e davi davvero l'idea dell'immagine dei personaggi quando venivano uccisi... mi è piaciuta davvero. Maggie.

02/08/10, ore 20:03

OMG!!ma è perfida XD!!cavolo dovrebbero farci un film con questa storia!sai che roba!!ovviamente oncordo con quelli che hanno detto che scrivi bene,ma io dico benissimo!!mi spiace per tutte quelle vittime(siiii certo!:D) di quel maniaco satanico non altro che il dolce a affettuoso "orsetto pooh" che tutti conoscono...^^ma in realtà mi dispiace di + il fatto che sia finita!!! ancora complimenti!! ciaoooo! by Je alias Blackstar26 ^^

13/01/10, ore 19:00

Waaaaaaaaaaaaaaaa Una truce e stupenda storia XD Finalmente qualcuno che fa una storia psicopatica XDXDXD Mi è piaciuta molto ^^ complimenti

08/11/09, ore 15:35

Bella storia! Mi ero fermata ai primi tre capitoli e non ero più andata avanti nel leggere... Però non è affatto male come storia, mi stupisco sempre di come tu riesca a scrivere così bene! Sul sadismo di un orsetto poi è un mistero che non riuscirò mai a comprendere! XD