Hogwarts' Stories - ONE SHOT (future)
di GReina

02/10/21, ore 19:13

Sono veramente veramente triste che questa serie sia finita. Davvero tanto.
Non ho voluto aprire questa storia fino a che non mi sono insultata da sola e mi sono data della piagnona, quindi fai tu XD
Che dire? Perfetti.
La paura di Sakusa era talmente vera, talmente reale, talmente sua che, sinceramente, non me l’aspettavo inizialmente.
Ed è curioso vedere come Atsumu sia stato preso in giro dal suo settimo anno, in cui si scommetteva su quando Sakusa l’avesse mollato, quando alla fine Sakusa stesso è terrorizzato del contrario.
Siamo sempre un po’ insicuri verso l’altra persona, ma nel caso di Sakusa questo è aggravato dai suoi problemi, dalla misofobia agli attacchi di panico fino al suo carattere non proprio facile. Dimentica, però, che il caratteraccio ce l’ha anche Atsumu e proprio per questo li amo insieme.
Mi è dispiaciuto di come ha reagito, la paura gli si è insinuata dentro e sono contenta che Atsumu non si sia fatto gli affari suoi, come il pettegolo che è.
Ho adorato tutto, veramente tutto, fino alla speranza di Atsumu di entrare nella famiglia di Sakusa, un giorno. E succederà, bello mio.
È stata una serie stupenda, mi ha emozionato, fatto arrabbiare, fatto ridere, reso triste ed è stato bellissimo leggerla dall’inizio, anche se in ritardo, fino alla fine. Settimana dopo settimana ad aspettare gli aggiornamenti e fiondarmi come una fattona.
È stato bellissimo.
Un bacione!!!